|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32341 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() Sono uno di quei 10 malati mentali che l'ha letto tutto
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#32342 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Almeno io ho la scusa dell'amicizia P.s. meno male ho accompagnato ghalad a casa all'una di notte della sera del 6/6/6 quindi tecnicamente era il giorno 7, altrimenti credo che visti i picche presi al lavoro c'avrebbe provato... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32343 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
stai attento...
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32344 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Comunque lo so che vuoi baciarmi SOLO per sentire "l'aroma" di mirto del mio alito
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32345 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Meno male che martedì non abbiamo giocato.... chissà cosa ci avrebbe fatto incontrare il master nel suo stato arrapoolico!!!
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32346 (permalink) | ||
|
cerebro
|
Citazione:
Il mirto ha un effetto strano su di me (l'alcool in generale, ma il mirto... ).Citazione:
![]() A parte le mie tendenze alcooligay arrapooliche, ho avuto un'ideona: da ora in poi pretendo di masterizzare seduto su un trono d'oro e voi deporrete delle offerte sacrificali ai miei piedi; sono gradite bottiglie di bevande inebrianti, cibo (fuorché le barbabietole), ragazze ubriache in stato di semi-incoscenza... Visto e considerato che non si batte chiodo, almeno cercherò di coltivare un po' il mio ego frustrato. Siamo d'accordo? :king: ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
||
|
|
|
|
|
#32347 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma, approfittando della distrazione del Master troppo preso dal proprio ego, si gira e gli lancia una palla di fuoco (modificata dalle sue abilità di alteratore) da 8d6+5 danni che arrostisce le idee di megalomania del Master e gli incenerisce la base in legno del trono, facendolo cadere miseramente a terra"
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32348 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
Scherza pure... quando un giorno erediterò il Regno dei Cieli, vi farò passare la voglia di ridere A tal proposito ho deciso che il nostro gruppo deve raggiungere i 12 giocatori ed uno di questi deve chiamarsi Pietro. Se troviamo anche un Giuda non lo faremo giocare, che l'ultima volta, per 30 miseri denari, ha venduto la sceneggiatura della mia Main Quest e quelli della Bethesda
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
|
|
|
|
|
|
#32349 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
scusate se distolgo la vostra attenzione da queste goliardie, ma, leggete qui
![]() http://canali.libero.it/affaritalian...alzarqawi.html ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
#32350 (permalink) | |||||
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Provo quasi invidia...Citazione:
|
|||||
|
|
|
|
|
#32351 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#32352 (permalink) | ||
|
cerebro
|
Citazione:
. Non sempre però... forse dovremmo aumentare la presenza di alcoolici?Citazione:
Io sono assai più attratto dalla vodka (liscia e senza ghiaccio), ma ha il difetto di suscitare in me pensieri violenti
||
|
|
|
|
|
#32353 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Mi sa che hai ragione e che sei anche bello sobrio... |
|
|
|
|
|
|
#32354 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
![]() Purtroppo questa notizia, per quanto sia gratificante, sembra più un tentativo di propaganda per distogliere l'attenzione dall tragedie... può una vittoria effimera alleggerire il peso di mille sconfitte?
|
|
|
|
|
|
#32355 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32356 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#32357 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
incrediiiiibbbbile!Stupendo il posto dove sto lavorando: da due settimane, l'unica cosa che faccio è postare su questo forum!!! Farebbe la felicità di Homer Simpson .Sto scoprendo lo stress della noia. Almeno a casa posso giocare, stare in mutande, fare scherzi sadici ai miei tre gatti... ![]() Ora chiedo alla mia capa se mi è concesso di girare per l'ufficio in boxer, o perlomeno se posso portare un gatto. Mi sembrerebbe tropo chiedere la possibilità di installare un gioco sul PC azienzale. ![]() Sul curriculum che ci scrivo, quando sarà scaduto il contratto qui? (ad Ottobre). Per vendicarmi della frustrazione accumulata il 6 appena passato ho portato al lavoro il famigerato polpettone d'aglio preparato da mia madre e ho impuzzolentito l'ufficio. Il primo utente che mi si avvicina chiedendo prestazioni lavorative durante la mia pausa pranzo lo faccio a pezzi e lo nascondo sotto il pavimento della sala server. ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
|
|
|
|
|
|
#32358 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Uccidere il loro capo non serve a un beneamato cavolo, sono tutti pronti a farsi saltare in aria per diventare martiri agli occhi del loro Dio perchè indottrinati dalla nascita... Comunque ora che gli abbiamo preso i pozzi petroliferi la benzina costa mooolto meno
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32359 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
![]() Comunque non sono per niente loro a comandare, ma piuttosto le multinazionali del petrolio americane: per questo quei 4 mussulmani sono così incazzati. ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
|
|
|
|
|
|
#32360 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
cmq del prezzo del petrolio ormai me ne frego: ormai anche se il cane di Bush ha le emorroidi il prezzo va alle stelle! che schifo! ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| Uriziel90 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|