Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-06-2006, 21.00.02   #32341 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ghaladh
Oooooooooocchei!!! Lanciamo un argomento! Mi sto annoiando come un panda che ha finito il bambù.
Ieri era il 06/06/06... io e i miei colleghi (impegnatissimi) stavamo discutendo se in tale data sarebbe finito il mondo e se, in tal caso, sarebbe stato lecito chiedere di uscire un'ora prima dal lavoro.
La nosta "capa" ci ha guardato in cagnesco quando glielo abbiamo fatto presente, ma comunque ne ho approfittato per cirquire un paio di colleghe...

[...]...Senti, visto che il mondo finisce oggi e che ho saputo che non hai mai fatto sesso in ufficio...[...]

Alla fine sono andato in bianco, ma l'importante è tentare. Ad ogni modo, in caso fosse stata veramente la fine del mondo, mi sono "mangiato" il mio conto in banca regalandolo ai passanti; 1€ a uno, 1€ all'altro... e il conto in banca si è prosciugato al terzo passante, il che mi ha fatto venire una tristezza addosso, pensando che il mondo finiva ed io non ero riuscito a diventare ricco, di conseguenza, ho inseguito i tre passanti sopracitati e ho sfogato su di loro la mia frustrazione, picchiandoli e rubando loro il mio euro più quello che avevano nel portafogli... ma non sono mica diventato ricco in questo modo...
In preda alla frustrazione più nera decisi di soddisfare il mio sogno più importante: mangiare otto chili di nutella in una sola ora, quindi mi recai al supermercato per comprarmi l'occorrente, grazie ai soldi scippati ai sopracitati passanti, ma il supermercato era chiuso: Si avvisa la gentile clientela che il supermercato riaprirà dopo l'Apocalisse, Cavalieri permettendo..
In preda ad un'ira berserk ho preso a capocciate la saracinesca sino a procurarmi un trauma cranico e mi sono risvegliato in ospedale giusto dieci minuti prima della mezzanotte... il panico e il furore più cieco! Era quasi finito il "giorno 666" e io non avevo realizzato ancora un cavolo.

Alla fine, paralizzato da un colpo apoplettico e con il fiato sospeso, attesi in silenzio la mezzanotte... dieci minuti senza respirare: ho battuto il record dei primati e non avevo testimoni!!! Ero di un meraviglioso blu cianotico, tant'è che indossai un grembiule grigio da inserviente che faceva pandant con la pelle.
Passata la mezzanotte, con il mondo che non era finito per niente me ne tornai a casa, a piedi.

Ora vi potreste chiedere: che argomento hai lanciato con questo post?
Risposta: nessuno, ma almeno ho occupato il tempo per scrivere una marea di cose insensate che almeno dieci malati di mente fra voi leggeranno per intero, felici alla fine, di non essere i soli a presentare turbe psichiche.

Distinti saluti

Sono uno di quei 10 malati mentali che l'ha letto tutto

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2006, 09.30.38   #32342 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Registrato il: 02-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stryder

Sono uno di quei 10 malati mentali che l'ha letto tutto
Gia' sei un brutto malato mentale...
Almeno io ho la scusa dell'amicizia

P.s. meno male ho accompagnato ghalad a casa all'una di notte della sera del 6/6/6 quindi tecnicamente era il giorno 7, altrimenti credo che visti i picche presi al lavoro c'avrebbe provato...

s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)
illoca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2006, 10.09.13   #32343 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Registrato il: 16-05-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da illoca

P.s. meno male ho accompagnato ghalad a casa all'una di notte della sera del 6/6/6 quindi tecnicamente era il giorno 7, altrimenti credo che visti i picche presi al lavoro c'avrebbe provato...
Non credere di essere al sicuro, nonostante il 6 sia passato... stavo giusto pensando alle tue gambe da calciatore e ai tuoi occhioni blu
stai attento...

Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)

Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell)
ghaladh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2006, 11.30.09   #32344 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Non credere di essere al sicuro, nonostante il 6 sia passato... stavo giusto pensando alle tue gambe da calciatore e ai tuoi occhioni blu
Cavoli descritto cosi' sembro quasi un bel ragazzo
Comunque lo so che vuoi baciarmi SOLO per sentire "l'aroma" di mirto del mio alito

Vecchio 08-06-2006, 11.34.09   #32345 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Registrato il: 09-01-2005

Predefinito

Citazione:

Meno male che martedì non abbiamo giocato.... chissà cosa ci avrebbe fatto incontrare il master nel suo stato arrapoolico!!!

Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep,
above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell:
I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell
Sinlodh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2006, 11.54.11   #32346 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sinlodh
Meno male che martedì non abbiamo giocato.... chissà cosa ci avrebbe fatto incontrare il master nel suo stato arrapoolico!!!
Avete rischiato di brutto... Il mirto ha un effetto strano su di me (l'alcool in generale, ma il mirto...).

Citazione:
Messaggio inviato da Illoca
Cavoli descritto cosi' sembro quasi un bel ragazzo
Comunque lo so che vuoi baciarmi SOLO per sentire "l'aroma" di mirto del mio alito
Bevi succo di barbabietola e vedrai che questo rischio non lo corri

A parte le mie tendenze alcooligay arrapooliche, ho avuto un'ideona: da ora in poi pretendo di masterizzare seduto su un trono d'oro e voi deporrete delle offerte sacrificali ai miei piedi; sono gradite bottiglie di bevande inebrianti, cibo (fuorché le barbabietole), ragazze ubriache in stato di semi-incoscenza...
Visto e considerato che non si batte chiodo, almeno cercherò di coltivare un po' il mio ego frustrato.
Siamo d'accordo? :king:

Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)

Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell)
Vecchio 08-06-2006, 12.16.09   #32347 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Registrato il: 09-01-2005

Predefinito

Citazione:
Avete rischiato di brutto... Il mirto ha un effetto strano su di me (l'alcool in generale, ma il mirto...).

Bevi succo di barbabietola e vedrai che questo rischio non lo corri

A parte le mie tendenze alcooligay arrapooliche, ho avuto un'ideona: da ora in poi pretendo di masterizzare seduto su un trono d'oro e voi deporrete delle offerte sacrificali ai miei piedi; sono gradite bottiglie di bevande inebrianti, cibo (fuorché le barbabietole), ragazze ubriache in stato di semi-incoscenza...
Visto e considerato che non si batte chiodo, almeno cercherò di coltivare un po' il mio ego frustrato.
Siamo d'accordo? :king:
"Sinlodh si mostra accondiscendente ma, approfittando della distrazione del Master troppo preso dal proprio ego, si gira e gli lancia una palla di fuoco (modificata dalle sue abilità di alteratore) da 8d6+5 danni che arrostisce le idee di megalomania del Master e gli incenerisce la base in legno del trono, facendolo cadere miseramente a terra"

Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep,
above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell:
I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell
Sinlodh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2006, 12.26.33   #32348 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
"Sinlodh si mostra accondiscendente ma, approfittando della distrazione del Master troppo preso dal proprio ego, si gira e gli lancia una palla di fuoco (modificata dalle sue abilità di alteratore) da 8d6+5 danni che arrostisce le idee di megalomania del Master e gli incenerisce la base in legno del trono, facendolo cadere miseramente a terra"
Come osi bollare le mie semplici (e legittime) richieste come megalomania? Scherza pure... quando un giorno erediterò il Regno dei Cieli, vi farò passare la voglia di ridere
A tal proposito ho deciso che il nostro gruppo deve raggiungere i 12 giocatori ed uno di questi deve chiamarsi Pietro. Se troviamo anche un Giuda non lo faremo giocare, che l'ultima volta, per 30 miseri denari, ha venduto la sceneggiatura della mia Main Quest e quelli della Bethesda

Vecchio 08-06-2006, 12.56.50   #32349 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Registrato il: 23-01-2003

Predefinito

scusate se distolgo la vostra attenzione da queste goliardie, ma, leggete qui

http://canali.libero.it/affaritalian...alzarqawi.html

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Fertal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2006, 13.06.06   #32350 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Registrato il: 05-04-2005

Predefinito

Citazione:
Citazione:
A parte le mie tendenze alcooligay arrapooliche, ho avuto un'ideona: .... Siamo d'accordo?
Citazione:
"Sinlodh si mostra accondiscendente ma, ....cadere miseramente a terra"
Citazione:
Come osi bollare le mie semplici (e legittime) richieste come megalomania? Scherza pure... quando un giorno erediterò il Regno dei Cieli, vi farò passare la voglia di ridere....
Le vostre sedute ruolistiche sembrano davvero interessanti...! Provo quasi invidia...

Citazione:
Mia madre produce quantità industriali di mirto in sardegna... credo di essere stata svezzata a latte e mirto...se ne vedono ancora gli effetti...
donnie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2006, 13.08.26   #32351 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fertal
scusate se distolgo la vostra attenzione da queste goliardie, ma, leggete qui

http://canali.libero.it/affaritalian...alzarqawi.html
Spero sinceramente che sia vero, ma al tempo stesso sono sicuro che non servirà ad una beneamata mazza... altri mille sono pronti a prendere il suo posto.

Vecchio 08-06-2006, 13.14.35   #32352 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da donnie
Le vostre sedute ruolistiche sembrano davvero interessanti...! Provo quasi invidia...
Non ne hai idea . Non sempre però... forse dovremmo aumentare la presenza di alcoolici?

Citazione:
Mia madre produce quantità industriali di mirto in sardegna... credo di essere stata svezzata a latte e mirto...se ne vedono ancora gli effetti...
Io sono assai più attratto dalla vodka (liscia e senza ghiaccio), ma ha il difetto di suscitare in me pensieri violenti

Vecchio 08-06-2006, 13.23.17   #32353 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Predefinito

Citazione:
Spero sinceramente che sia vero, ma al tempo stesso sono sicuro che non servirà ad una beneamata mazza... altri mille sono pronti a prendere il suo posto.
Ti quoto.
Mi sa che hai ragione e che sei anche bello sobrio...
Vecchio 08-06-2006, 13.36.57   #32354 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
Ti quoto.
Mi sa che hai ragione e che sei anche bello sobrio...
più "bello" che "sobrio"
Purtroppo questa notizia, per quanto sia gratificante, sembra più un tentativo di propaganda per distogliere l'attenzione dall tragedie... può una vittoria effimera alleggerire il peso di mille sconfitte?

Vecchio 08-06-2006, 13.43.11   #32355 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Predefinito

Citazione:
più "bello" che "sobrio"
Purtroppo questa notizia, per quanto sia gratificante, sembra più un tentativo di propaganda per distogliere l'attenzione dall tragedie... può una vittoria effimera alleggerire il peso di mille sconfitte?
Sig. Ghaladh...lei mi diventa ogni giorno più affascinante...!
Vecchio 08-06-2006, 14.11.38   #32356 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Predefinito

Citazione:
può una vittoria effimera alleggerire il peso di mille sconfitte?
no, ma è pur sempre una vittoria

(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Vecchio 08-06-2006, 14.14.46   #32357 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
Sig. Ghaladh...lei mi diventa ogni giorno più affascinante...!
E' la stessa cosa dice il mio psichiatra dopo la seduta giornaliera! incrediiiiibbbbile!

Stupendo il posto dove sto lavorando: da due settimane, l'unica cosa che faccio è postare su questo forum!!! Farebbe la felicità di Homer Simpson .
Sto scoprendo lo stress della noia. Almeno a casa posso giocare, stare in mutande, fare scherzi sadici ai miei tre gatti...
Ora chiedo alla mia capa se mi è concesso di girare per l'ufficio in boxer, o perlomeno se posso portare un gatto. Mi sembrerebbe tropo chiedere la possibilità di installare un gioco sul PC azienzale.
Sul curriculum che ci scrivo, quando sarà scaduto il contratto qui? (ad Ottobre).
Per vendicarmi della frustrazione accumulata il 6 appena passato ho portato al lavoro il famigerato polpettone d'aglio preparato da mia madre e ho impuzzolentito l'ufficio. Il primo utente che mi si avvicina chiedendo prestazioni lavorative durante la mia pausa pranzo lo faccio a pezzi e lo nascondo sotto il pavimento della sala server.

Vecchio 08-06-2006, 14.25.50   #32358 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fertal
no, ma è pur sempre una vittoria
La vera vittoria sarebbe riuscire a cambiare fonte energetica e lasciarli tutti nella loro mexda, invece siamo comandati da 4 musulmani di mexda con il petrolio e non ce ne rendiamo conto...
Uccidere il loro capo non serve a un beneamato cavolo, sono tutti pronti a farsi saltare in aria per diventare martiri agli occhi del loro Dio perchè indottrinati dalla nascita...

Comunque ora che gli abbiamo preso i pozzi petroliferi la benzina costa mooolto meno

Vecchio 08-06-2006, 14.31.35   #32359 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
La vera vittoria sarebbe riuscire a cambiare fonte energetica e lasciarli tutti nella loro mexda, invece siamo comandati da 4 musulmani di mexda con il petrolio e non ce ne rendiamo conto...
Occhio a certi commenti: se su questo forum ci sono delle spie di Al-quellacosalì, ti potresti aspettare un pacco-bomba da un momento all'altro
Comunque non sono per niente loro a comandare, ma piuttosto le multinazionali del petrolio americane: per questo quei 4 mussulmani sono così incazzati.

Vecchio 08-06-2006, 14.32.49   #32360 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Predefinito

Citazione:
Uccidere il loro capo non serve a un beneamato cavolo, sono tutti pronti a farsi saltare in aria per diventare martiri agli occhi del loro Dio perchè indottrinati dalla nascita...

Comunque ora che gli abbiamo preso i pozzi petroliferi la benzina costa mooolto meno
hai ragione... una volta che finirà il petrolio nel mondo ho paura che verrà fuori un bel casino...

cmq del prezzo del petrolio ormai me ne frego: ormai anche se il cane di Bush ha le emorroidi il prezzo va alle stelle! che schifo!

(L'Orlando Furioso)
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti)
Uriziel90
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione