|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32361 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Il tutto sotto gli effetti del mirto... "IL GRANDE CONCILIO" presieduto dalle piu' grandi menti illustri in materia ha deciso di togliere 3 cagatine per equilibrare il tutto sperando di esserci riusciti... Dopo circa 1 ora tento la stoccata: "togliamo la magia dai gdr perchè squilibria ogni situazione" Panico in sala.... E dopo qualche "vaffa" e altri bicchieri di mirto sono riuscito a portare ghalad dalla mia parte... La lotta sara' durissima ma non credo vincero' mai.... MAGHI DEL CAXXO VI AMMAZZERO' TUTTI (POTREBBE ESSERE IL MIO PROX PG... ) ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32362 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
![]() Hai dalla tua il Signore indiscusso di tutto l'Universo... da ora in poi sei in missione per conto di Dio.
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32363 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Ho gia' la panza imbottita di mirto... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32364 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Cavoli.... potremo smettere di buttare giù le porte!
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32365 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32366 (permalink) | |
|
Melkor l'Ainur
|
Citazione:
Ultima modifica di Morgoth_the_Valar : 08-06-2006 alle ore 16.57.21 |
|
|
|
|
|
|
#32367 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
. Non ti sentire escluso... il fatto è che c'eravamo solo noi... Dove sei stato? ci hai tradito con un altro gruppo? bottana!
|
|
|
|
|
|
#32369 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
un giorno capiterà anche a me. Nascerà un piccolo giocatore destinato a fare il master . magari fra 20 anni avrò la possibilità di giocare...
|
|
|
|
|
|
#32370 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
2) che il mirto rientrera' nella categoria "nettare degli dei" 3) verra' bandita la magia da faerun e con essa tutti maghi 3 e 1/2 di discussione intensa
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32371 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Qualcuno conosce railroad Tycoon 3 che devo sfogarmi con qualcuno???
Popper, Rag... voi che siete dei gestiomani.....
|
|
|
|
|
#32372 (permalink) | |
|
Melkor l'Ainur
|
Citazione:
3) perche i maghi nn dovrebbero piu esistere?? e se volessi essere come Otelma o do nacimiento ?? |
|
|
|
|
|
|
#32374 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#32375 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Sto' vivendo un rapporto di amore e odio per questo gioco ed è logorante...
|
|
|
|
|
|
#32377 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
. Mi è piaciuto parecchio e nonostante lo stile di scrittura che oscilla fra il semplicistico in alcuni punti, e al pedante in altri, credo che consiglierei questo autore a chiunque, visto e considerato che da allora sarà ulteriormente migliorato... Spero di non aver fatto una gaffe... è Clive Parker, l'autore di Cabal, vero?
|
|
|
|
|
|
#32378 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32379 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
a discutere con(tro) questo individuo succitato al fine di difendere il tuo onore...! Insiste nel trovarti romagnolo.... Individuo succitato, le consiglio di impiegare meglio il suo tempo mettendosi a studiare per i prossimi esami incombenti sulla sua testa come la damoclea spada... (guardi che non manca molto...) (letture consigliate: dicono che in questi casi, "il sabato AL villaggio (turistico)" sia un manuale molto più utile che il desueto e logoro "sabato DEL villaggio") Ps. Vero Holger che posso chiamarti Superholger quando mi pare?
|
|
|
|
|
|
|
#32380 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
E' assolutamente vietato scrivere il nome di Fotter in maniera corretta Insisto che questa legge venga inserita nel regolamento del forum
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|