|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32381 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
E comunque mica è colpa mia se Spolfer parla "malisssssiosamente", manco fosse un carciofo forlivese :toh: |
|
|
|
|
|
|
#32382 (permalink) | ||
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Citazione:
*vabbè...e vestiamoci ancora da Giovanna d'Arco...* (gridando ![]() Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi.(pausa per suspence) E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere il mio superholger! |
||
|
|
|
|
|
#32383 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Più efficace di mille parole
|
|
|
|
|
|
|
#32384 (permalink) |
|
Presidente Eterno
|
Maddove romagnolo?
Non che abbia niente contro i romagnoli ma sono veneto per quasi un 50% e comunque radicato qui da 21 anni ![]() Sei te quello che sembra un marocchino che ha appena imparato l'italiano da un romano del '700... non si capisce una parola! SuperHolger... me piace E poi come si fa a dire di no alla donna che si ama? Vabbè ora me ne vo a letto... |
|
|
|
|
|
#32385 (permalink) |
|
cerebro
|
perché non si può scrivere correttamente il nome di Halber... ehrr... Hudgand.... insomma, lui?
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
#32386 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
http://www.disinformazione.it/911inplanesite.htm
Sabato 10 giugno 2006 alle 8.00 in diretta televisiva su LA7 con Tom Bosco Alle 8:00 di mattina... Ognuno tragga le proprie conclusioni
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#32387 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32388 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32390 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
...e poi la gente si lamenta della disoccupazione :p ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
|
|
|
|
|
|
#32391 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
LC l'hanno recentemente proiettato al parlamento inglese..
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 09-06-2006 alle ore 13.48.36 |
|
|
|
|
|
|
#32392 (permalink) |
|
Pugnetta mentis
|
Aggiungo anche questo sito, anche se credo che in parte gli articoli siano gli stessi.
Loose Change 2 ed. si trova anche da scaricare sul mulo ed in varie dimensioni. Non è mai tempo perso quello che si dedica alla conoscenza.
![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
#32393 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
chi non vuole credere non crede... Siamo sempre li'... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32394 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Vorrà dire che la prossima volta ti accoglierò a suon di imprecazioni e maledizioni in napoletano :toh:
|
|
|
|
|
|
|
#32396 (permalink) |
|
Back to the past
|
Skree, svuota la casella per cortesia.
![]() Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana FallOut, Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
|
|
#32397 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
...cmq non so a quali immagini ti riferisca, ma non sono certo quelle ad avermi fatto pensare (a parte quelle "eloquenti", tipo il buco di 4m del Pentagono o quello degli incendi pressocchè inesistenti delle TT e del WTC7 che avrebbero dovuto anche solo indebolire qualche tonnellata d'acciaio )...ci sono almeno un centinaio di *fatti* inspiegabili sui quali il governo non ha dato nessuna risposta\ha obbiettivamente raccontato delle palle (mi riferisco al rapporto ufficiale, le dichiarazioni lasciamole perdere)...basterebbe *un* video delle decine e decine che hanno sul pentagono, per far cessare d'un colpo tutte le "perplessità" che si stanno sempre più diffondendo su scala mondiale, e invece..vabbè basta non voglio dilungarmi..sta tutto scritto..Il filmato (LC) poi è ok, ma secondo me troppo "frettoloso" su diversi aspetti, e forse trae troppe conclusioni...la ricostruzione testuale che ho linkato su luogocomune è decisamente più chiara\approfondita.. Ciaps
|
|
|
|
|
|
|
#32400 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Ho una domandina per chiunque abbia visto El Alamein, il film di Monteleone (trasmesso venerdì su Rete4)... eh sì, mi servirebbe un pezzo della fine del film, che ho malauguratamente saltato causa premuta involontaria di un tasto del telecomando
![]() Metto in spoiler...
Qualcuno mi può raccontare che succede? Grazie
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|