Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-06-2006, 02.55.49   #32441 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Registrato il: 11-11-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree
http://www.bofunk.com/video/1027/roc...ntegrates.html

Ecco un video che, precedente all'11/9, smonta ogni teoria complottistica se uno si basa sul ragionamento e la deduzione.

Poi fate vobis.
Ritenta
Eccoti una risposta più che articolata

Tra l'altro probabilmente quel filmato è il massimo a cui sono riusciti ad arrivare nel cercare di rispondere alle *giuste* domande che ci si dovrebbe porre dando uno sguardo più attento alla minch..versione ufficiale.

Ultima modifica di _Gildor_ : 14-06-2006 alle ore 02.58.02
_Gildor_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 03.01.44   #32442 (permalink)
Spettro

L'avatar di ginkobilobav2

Registrato il: 14-12-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da donnie
direi quelle con corpi femminili, mi scusino lor signori ma non c'è paragone tra nudo maschile e nudo femminile

chi mai potrà negarvi ragione se non la pulzella che ancora non ha avuto la sventura di vedere l'uomo da tergo con gli occhi dell'osservatore e non dell'osservato, quello scimmio, orrido esempio di come qualsiasi macho da posa diventi comunque un mufloncello sgraziato

per legare l'intervento direi che la consapevolezza dello scimmio è questione da gioco di ruolo, un pò come la mia presenza in questo tempo spaziale

-PC-360-Wii compliant
- nau in 2.0 version
ginkobilobav2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 10.15.38   #32443 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Gildor_
Cambiando discorso: ma quanto è grasso Ronaldo?
Tanto

Han fatto bene a sbatterlo in panchina :ihih:

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 10.22.23   #32444 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Registrato il: 23-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stryder
Tanto

Han fatto bene a sbatterlo in panchina :ihih:
io mi chiedo perchè lo abbia messo su! MAH

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Fertal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 10.39.22   #32445 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fertal
io mi chiedo perchè lo abbia messo su! MAH
Effettivamente prima che lo inquadrassero manco m'ero accorto che stava giocando

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 10.59.08   #32446 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Gildor_
Ritenta
Eccoti una risposta più che articolata

Tra l'altro probabilmente quel filmato è il massimo a cui sono riusciti ad arrivare nel cercare di rispondere alle *giuste* domande che ci si dovrebbe porre dando uno sguardo più attento alla minch..versione ufficiale.
Gildor, te mi stai simpatico. Lo so che non sei un complottista con la merda nel cervello come tutti i no-global del cazzo che spalano merda sull'11/9 e che vorrebbero fosse solo una montatura per giustificare le guerre di bush.

Cito un pezzo di quella cazzata di sito.

Citazione:
L'ala quindi, che secondo alcuni debunkers è "la parte più delicata degli aerei", fatta di "leghe di alluminio talmente leggere e fragili" da polverizzarsi al primo starnuto, sega invece quel blocco di cemento come se fosse burro fuso.
Capisco la faziosità, ma non capisco avere le fette di prosciutto sugli occhi. La cosa che dicono si nota benissimo anche nel video originale, e la ho notata io, ma l'ala non taglia niente. L'ala non impatta. Ora rifletti, di nuovo, sulla velocità a cui quell'aereo andava. Secondo te, dimmi, quando il resto dell'aereo si è disintegrato (ripeto, disintegrato) e quindi l'ala ha perso ciò che la teneva ferma, doveva fermarsi di botto per grazia divina? Doveva disintegrarsi pure lei per solidarietà? O doveva, in virtù di ciò a cui servono le ali, porca vacca, continuare la sua corsa per X metri prima di sfracellarsi?

Riflettici. Semplicemente riflettici. Se vuoi fare un parallelo che rende meglio l'idea... ed è pure più comprensibile perchè non c'e' tutta quella polvere... hai visto kill bill? quando the bride taglia in due una palla da baseball con la spada? Le due metà della palla da baseball che fanno? Continuano la loro corsa o si bloccano pensando "oh no, dobbiamo fermarci, cazzo!"

In tutta onestà, Gildor, sti tizi che cercano il complotto ad ogni costo li considero equivalenti a chi sostiene di aver parlato con E.T.

Dei "deluded fools" (non mi viene il termine italiano -_-) che per dare significato alla loro vità si inventano complotti che sventano, guardacaso, loro, facendo gli eroi come gli piaceva fare da bambini.

ECCO la verità. Almeno qui, perfavore, non facciamoci prendere da integralismi religiosi.

Detto questo, e tenendo presente che la mia risposta si riferisce SOLO al sito che mi hai linkato, ho sentito teorie molto più interessanti riguardo all'11/9. Come che buona parte degli aerei fossero UAV.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 11.07.18   #32447 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
Dunque, sig. Stoppino, in certi momenti della giornata sono pignola e pure indisponente e, cosa peggiore, non ho molto da fare.
Così mi sono fatta una ricerca nei miei vecchi post, stupita dal leggere una tale affermazione che (ammetto) nei miei deliri avrei anche potuto fare.
Ma per fortuna ricordavo bene: non ho MAI detto di avere notevole esperienza videoludica nè di conoscere bene i gdr, anzi, avrei anche detto l'opposto. Ma comprendo che di tempo ne è passato e ci si può ricordare male.
Così mi autocito dai tempi dell'Inquisizione :

1. " Quanto alla timidezza che secondo te avrei dovuto avere, ti assicuro che ho fatto abbastanza esperienze da non averla piu' addosso (posto regolarmente in molti forum in nessuno dei quali si pretende timidezza e sottomissione a un nuovo entrato, scrivo regolarmente in molti siti con un pubblico vasto e, che stupida, quasi dimenticavo, parlo regolarmente davanti a platee che vanno dalle 50 alle 300 persone.) Capirai che la timidezza me la sono fatta passare da un po'.
E ti assicuro anche che ho l'eta' per averne fatti di giochi di ruolo e per ricordare (almeno vagamente) come si fa a interpretare un personaggio."

(Qui mi riferisco solo alle esperienze nei forum e all'età.)

2. "Sono giunta qui per caso e incuriosita da qualche post, ma se si riferisce piu' in generale a come sono arrivata QUI, diciamo che mi piacciono le ambientazioni fantasy e i giochi di ruolo anche se non ci gioco piu' da un'infinita' di tempo, ahime', divenuta schiava di troppi impegni. Potrei anche definirmi alla ricerca di ispirazione perche' il bello dei forum e' che, talvolta, saltano fuori argomenti interessanti. Ecco, credo che mi piaccia osservare i comportamenti delle persone."

(Qui rispondo sul perchè sono finita in questo forum.)

3. "Sono tentata di dire di si.
Mi piacerebbe molto provare, ma avrò bisogno di guida.
Cosa non ho: esperienza
Cosa ho: voglia di provare, tempo."

(Qui rispondo alla richiesta di Skree su chi vuole partecipare a un gdr cartaceo online...e dico chiaramente il mio livello di esperienza.)

Per cui, anche se mi piace giocare ai videogiochi e ne ho provati molti di quelli che spesso qui nominate, mi piaceva molto giocare ai giochi di ruolo (ero adolescente e non l'ho mai potuto fare seriamente) e adoro le ambientazioni fantasy, parlo di ciò quando me la sento, cioè non spesso, dato l'abisso nei differenziali di conoscenza che percepisco tra me e voi altri utenti.
Parlo di ciò per cui mi sento più a mio agio, mi spiace se do noia, ma i tempi dell'inquisizione mi sembrano lontani e me li sono dimenticati.
embè, non sono andato a leggere gli addietrati ma siccome mi ricordavo bene la frase

"E ti assicuro anche che ho l'eta' per averne fatti di giochi di ruolo e per ricordare (almeno vagamente) come si fa a interpretare un personaggio.

pensavo volesse affermare che aveva buon "background and practice" ed ho scritto quello che ho scritto

cmq niente noia, cioè vabbè giusto quando lei sproloquia in continuazione di cinema coi suoi sgherri accoliti

insomma, lei scrive circa 5000 righe al giorno in un forum di giochi senza averne quasi conoscenza diretta (di giochi) ?

e si aggiorni, porca paletta, non mi dica che non ha tempo libero, adesso

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 11.08.43   #32448 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ChristofLashanakir
Più che altro strano che tu sia sopravvissuta all'inquisizione :toh:

:ihih:

embè? si vede che se l'è meritata :toh:

Vecchio 14-06-2006, 12.13.04   #32449 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Registrato il: 05-04-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino
embè, non sono andato a leggere gli addietrati ma siccome mi ricordavo bene la frase

"E ti assicuro anche che ho l'eta' per averne fatti di giochi di ruolo e per ricordare (almeno vagamente) come si fa a interpretare un personaggio.

pensavo volesse affermare che aveva buon "background and practice" ed ho scritto quello che ho scritto

cmq niente noia, cioè vabbè giusto quando lei sproloquia in continuazione di cinema coi suoi sgherri accoliti

insomma, lei scrive circa 5000 righe al giorno in un forum di giochi senza averne quasi conoscenza diretta (di giochi) ?

e si aggiorni, porca paletta, non mi dica che non ha tempo libero, adesso
ne ho tempo libero e ci provo ad aggiornarmi, quando mi gira però, non al fine di scrivere post più interessanti.
Cosa vuole che le dica...? Di recente ho giocato a The Movies e ora sto giocando a Sim City 4 , nessuno dei due mi piace granchè però.
Ho iniziato Morrowind a gennaio (mi pare) ma mi richiedeva un tempo e un'attenzione che non potevo dargli e ho deciso di smettere. Credo che mi piacerà molto. Ricomincerò a luglio, quando me ne vado al mare in maternità. Ho comprato anche Oblivion la scorsa settimana, nel caso che da qui a settembre mi resti del tempo.
Nell'ultimo anno solare il gioco che mi ha divertito di più è stato quello di strategia in tempo reale de Il Signore degli Anelli (Battaglia per la terra di mezzo), non so il perchè ma è così.
Punto, non ho niente altro da dire.
(ma Holger può bannarmi se lo ritiene insufficiente... )
...purtroppo con questo post non ho raggiunto le 5000 righe di media, mi toccherà sproloquiare di cinema, accidenti, peccato sia finita la stagione e anche la voglia...

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino
embè? si vede che se l'è meritata
...l'Inquisizione o la sopravvivenza?
donnie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 12.13.58   #32450 (permalink)
Presidente Eterno

L'avatar di Holger

Registrato il: 16-07-2000

Predefinito

Il fatto delle ali l'avevo notato anch'io, non tagliano il blocco, semplicemente essendo più larghe del blocco vanno avanti dando l'effetto taglio... ma non è così!
Molto più interessante è il filmato già citato 911 Loose change 2nd edition.

Stupendo venerdì 12/05/06, ho incontrato Donnie!! Sei MITICA!
Stupendo lunedì 30/10/06, ho incontrato Chrisoflanqualcosa!! Sei UN MONA!
Holger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 12.33.52   #32451 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Registrato il: 09-01-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree
Gildor, te mi stai simpatico. Lo so che non sei un complottista con la merda nel cervello come tutti i no-global del cazzo che spalano merda sull'11/9 e che vorrebbero fosse solo una montatura per giustificare le guerre di bush.

Cito un pezzo di quella cazzata di sito.

CUT

Ammettendo pure che tutto l'aereo (motori inclusi) si sia completamente disintegrato (al contrario di quelli che hanno tagliato come burro le due torri) anche se le pareti del pentagono non erano 6 metri di calcestruzzo, poche semplici domande: le ali dove hanno impattato per disintegrarsi, visto che non vi è traccia dei 40 metri di apertura alare? E la coda, che verosimilmente, date le dimensioni, sarebbe passata sopra al pentagono (come le ali del filmato che hai postato), dove è finita? Come è possibile che si sia disintegrato (proprio polverizzato) completamente l'aereo (struttura, motori, arredi...) ma non i corpi dei passeggeri? Se l'aereo si è disintegrato, cosa ha trapassato più anelli?

E ancora solo un'ultima domanda: cosa si deve nascondere per non far vedere le immagini riprese da TUTTE le telcamere della zona, anziche alcuni fotogrammi (da cui non vede nulla) di quella più ca@@uta? Basterebbe veramente poco per tacitare qualunque ipotesi di complotto!

Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep,
above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell:
I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell
Sinlodh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 12.38.50   #32452 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Predefinito

E tralasciamo la difficoltà pratica (quasi impossibile) di effettuare una tale manovra di approccio con un aereo di quelle dimensioni e non con un caccia!

Vecchio 14-06-2006, 13.03.20   #32453 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Ripeto, poi chi vuole intendere intenda...

trovo decisamente più plausibile la storia che gli aerei siano stati UAV

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 14.18.36   #32454 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Registrato il: 11-11-2003

Predefinito

Skree grazie per aver capito che le mie intenzioni, fin dall'inizio, non erano nè politiche nè basate su antiamericanismi o fondamentalismi vari (cmq per sicurezza l'avevo specificato :p)...semplicemente, da un mese a questa parte, l'argomento mi ha *incuriosito* in maniera incredibile, anche perchè le domande che si pongono, sinceramente, le considero sia sensate che legittime...tutto qui.
(le prime volte che mi sono imbattuto nell'argomento ho esordito con qualcosa del tipo: "ma che stronz@te.." ^^)

Tornando al tuo discorso, sono sincero se ti dico che l'obiezione che hai fatto giustamente sull'ala è la *prima* cosa che ho pensato quando ho letto quell'articolo...detto questo però le domande\i dubbi rimangono intatti, come ha fatto notare sindloth (che non ha nemmeno detto tutto)...

Per quanto riguarda "idee alternative" alla versione ufficiale, come ho detto, io non voglio entrarci...mi limito a dire quello che non può essere successo.

Edit: @holg..ehm..holmer: il "film" prodotto dall'italiano (Mazzucco) è anche meglio, te lo assicuro.

Ultima modifica di _Gildor_ : 14-06-2006 alle ore 14.26.30
_Gildor_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 15.05.01   #32455 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
...l'Inquisizione o la sopravvivenza?

dipende, se segue la grammatica si parla di sopravvivenza, cmq la risposta più giusta, in effetti, è .... entrambe

Vecchio 14-06-2006, 15.46.55   #32456 (permalink)
Spettro

L'avatar di lucifero1

Registrato il: 23-12-2002

Predefinito

Ma e me la cosa che mi fa dubitare,è il fatto che delle due torri abbiamo più filmati da varie angolazioni,fatte da camere amatoriali o di servizio,mentre del pentagono che dovrebbe essere una zona con telecamere per ogni filo d'erba abbiamo solo qualche frame da un angolazione,e poi possibile che non vi sia nessun testimone che prima dell'impatto si è visto passare un aereo sopra la testa,mentre andava a lavoro in macchina sulla super strada...
Voglio dire il pentagono non è mica in alaska,come mai nessuno è riuscito a filmare un areo che viaggiava ad una quota anomala,per quota anomala si intende altezza cartelli autostradali O_O...

In ogni caso non credo e non voglio credere che Bush abbia causato 3000 morti solo per far scoppiare una guerra,sarebbe oltre che il più grande imbecille della storia anche il più malvagio superando di molto Hitler e compagnia bella.

ah altra cosa era stato detto che l'aereo per impattare sul pentagono avrebbe dovuto prima sdraiare qualche cartello e palo della luce seguendo la linea di discesa,mentre a parte la facciata dell'edificio null'altro è stato toccato...O_O veramente un grande mistero...

Μολών Λαβέ
lucifero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 16.40.05   #32457 (permalink)
Pugnetta mentis

L'avatar di Brunus

Registrato il: 30-01-2001

Predefinito

@Illoca
mah, sarà anche facile reperire sesso in rete, ma se penso a quanta merda si spala quotidianamente in internet su bush, berlusconi e compari, il fatto che ce li troviamo ancora a comandare mi ricorda che purtroppo la rete è ad appannaggio di una minoranza irrilevante.
Ce lo vedi tu il tuo meccanico a cliccare su un mouse? (il mio non saprebbe su quale orecchio appoggiarlo). E poi che fa, appende il monitor in officina?

@lucifero1
Dal tuo nick mi sarei aspettato più consapevolezza dell'indifferenza umana alle altrui sventure. Meglio così, scommetto che se la notte non fossi a bisbocciare in allegria con gli amici, saresti nel tuo letto. E riusciresti a dormire.

@Skree
Come? 11 settembre? Si si! ricordo! Quanto abbiamo pescato quella volta! E il sole era magnifico quel giorno al lago! Come? Gli aerei? Ma no, siamo andati in macchina, ricordi?

... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare
per un cuore di donna o la spada di un re...
Brunus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 17.50.18   #32458 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Registrato il: 02-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Brunus
@Illoca
mah, sarà anche facile reperire sesso in rete, ma se penso a quanta merda si spala quotidianamente in internet su bush, berlusconi e compari, il fatto che ce li troviamo ancora a comandare mi ricorda che purtroppo la rete è ad appannaggio di una minoranza irrilevante.
Ce lo vedi tu il tuo meccanico a cliccare su un mouse? (il mio non saprebbe su quale orecchio appoggiarlo). E poi che fa, appende il monitor in officina?
Scusa ma mi sembrano teorie un po' antiche, ricorda che la gente fa' la fame ma la tecnologia è un settore che tira sempre e soprattutto le nuove leve nascono gia' con il computer in mano e ogni anno aumenta anche perchè la gente impara ad evolversi.
(teoria Darwiniana, se vuoi smanettare il picchio Ti devi comprare... )

Poi è chiaro che ci sono sempre le persone che piuttosto di evolversi si tagliano le palle, ma sui calendari nella mia azienda (e siamo tanti) vedo davvero pochi calendari ma di .ppt . avi. .mpeg ecc... che girano per mail con giri e rigiri chilometrici ne ho quante ne vuoi... e come BEN SAPRAI bastano quelli

s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)
illoca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 18.06.36   #32459 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da illoca
Scusa ma mi sembrano teorie un po' antiche, ricorda che la gente fa' la fame ma la tecnologia è un settore che tira sempre e soprattutto le nuove leve nascono gia' con il computer in mano e ogni anno aumenta anche perchè la gente impara ad evolversi.
(teoria Darwiniana, se vuoi smanettare il picchio Ti devi comprare... )

Poi è chiaro che ci sono sempre le persone che piuttosto di evolversi si tagliano le palle, ma sui calendari nella mia azienda (e siamo tanti) vedo davvero pochi calendari ma di .ppt . avi. .mpeg ecc... che girano per mail con giri e rigiri chilometrici ne ho quante ne vuoi... e come BEN SAPRAI bastano quelli
Sarà... ma un'officina senza il calendario Pirelli non è un'officina!!!

Vecchio 14-06-2006, 18.11.11   #32460 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Registrato il: 02-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sinlodh
Sarà... ma un'officina senza il calendario Pirelli non è un'officina!!!
Vedi che non capisci una mazza...
Le officine SERIE commissionano i calendari a parte !!!

s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)
illoca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione