|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32441 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
Eccoti una risposta più che articolata Tra l'altro probabilmente quel filmato è il massimo a cui sono riusciti ad arrivare nel cercare di rispondere alle *giuste* domande che ci si dovrebbe porre dando uno sguardo più attento alla minch..versione ufficiale.
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 14-06-2006 alle ore 02.58.02 |
|
|
|
|
|
|
#32442 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
chi mai potrà negarvi ragione se non la pulzella che ancora non ha avuto la sventura di vedere l'uomo da tergo con gli occhi dell'osservatore e non dell'osservato, quello scimmio, orrido esempio di come qualsiasi macho da posa diventi comunque un mufloncello sgraziato per legare l'intervento direi che la consapevolezza dello scimmio è questione da gioco di ruolo, un pò come la mia presenza in questo tempo spaziale |
|
|
|
|
|
|
#32444 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#32446 (permalink) | ||
|
Rakkarra
|
Citazione:
Cito un pezzo di quella cazzata di sito. Citazione:
Riflettici. Semplicemente riflettici. Se vuoi fare un parallelo che rende meglio l'idea... ed è pure più comprensibile perchè non c'e' tutta quella polvere... hai visto kill bill? quando the bride taglia in due una palla da baseball con la spada? Le due metà della palla da baseball che fanno? Continuano la loro corsa o si bloccano pensando "oh no, dobbiamo fermarci, cazzo!" In tutta onestà, Gildor, sti tizi che cercano il complotto ad ogni costo li considero equivalenti a chi sostiene di aver parlato con E.T. Dei "deluded fools" (non mi viene il termine italiano -_-) che per dare significato alla loro vità si inventano complotti che sventano, guardacaso, loro, facendo gli eroi come gli piaceva fare da bambini. ECCO la verità. Almeno qui, perfavore, non facciamoci prendere da integralismi religiosi. Detto questo, e tenendo presente che la mia risposta si riferisce SOLO al sito che mi hai linkato, ho sentito teorie molto più interessanti riguardo all'11/9. Come che buona parte degli aerei fossero UAV. |
||
|
|
|
|
|
#32447 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
"E ti assicuro anche che ho l'eta' per averne fatti di giochi di ruolo e per ricordare (almeno vagamente) come si fa a interpretare un personaggio. pensavo volesse affermare che aveva buon "background and practice" ed ho scritto quello che ho scritto ![]() cmq niente noia, cioè vabbè giusto quando lei sproloquia in continuazione di cinema coi suoi sgherri accoliti ![]() insomma, lei scrive circa 5000 righe al giorno in un forum di giochi senza averne quasi conoscenza diretta (di giochi) ? ![]() e si aggiorni, porca paletta, non mi dica che non ha tempo libero, adesso
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32449 (permalink) | ||
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Cosa vuole che le dica...? Di recente ho giocato a The Movies e ora sto giocando a Sim City 4 , nessuno dei due mi piace granchè però. Ho iniziato Morrowind a gennaio (mi pare) ma mi richiedeva un tempo e un'attenzione che non potevo dargli e ho deciso di smettere. Credo che mi piacerà molto. Ricomincerò a luglio, quando me ne vado al mare in maternità. Ho comprato anche Oblivion la scorsa settimana, nel caso che da qui a settembre mi resti del tempo. Nell'ultimo anno solare il gioco che mi ha divertito di più è stato quello di strategia in tempo reale de Il Signore degli Anelli (Battaglia per la terra di mezzo), non so il perchè ma è così. Punto, non ho niente altro da dire. (ma Holger può bannarmi se lo ritiene insufficiente... )...purtroppo con questo post non ho raggiunto le 5000 righe di media, mi toccherà sproloquiare di cinema, accidenti, peccato sia finita la stagione e anche la voglia... Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#32451 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ammettendo pure che tutto l'aereo (motori inclusi) si sia completamente disintegrato (al contrario di quelli che hanno tagliato come burro le due torri) anche se le pareti del pentagono non erano 6 metri di calcestruzzo, poche semplici domande: le ali dove hanno impattato per disintegrarsi, visto che non vi è traccia dei 40 metri di apertura alare? E la coda, che verosimilmente, date le dimensioni, sarebbe passata sopra al pentagono (come le ali del filmato che hai postato), dove è finita? Come è possibile che si sia disintegrato (proprio polverizzato) completamente l'aereo (struttura, motori, arredi...) ma non i corpi dei passeggeri? Se l'aereo si è disintegrato, cosa ha trapassato più anelli? E ancora solo un'ultima domanda: cosa si deve nascondere per non far vedere le immagini riprese da TUTTE le telcamere della zona, anziche alcuni fotogrammi (da cui non vede nulla) di quella più ca@@uta? Basterebbe veramente poco per tacitare qualunque ipotesi di complotto! ![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32452 (permalink) |
|
Spettro
|
E tralasciamo la difficoltà pratica (quasi impossibile) di effettuare una tale manovra di approccio con un aereo di quelle dimensioni e non con un caccia!
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
#32454 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Skree grazie per aver capito che le mie intenzioni, fin dall'inizio, non erano nè politiche nè basate su antiamericanismi o fondamentalismi vari (cmq per sicurezza l'avevo specificato :p)...semplicemente, da un mese a questa parte, l'argomento mi ha *incuriosito* in maniera incredibile, anche perchè le domande che si pongono, sinceramente, le considero sia sensate che legittime...tutto qui.
(le prime volte che mi sono imbattuto nell'argomento ho esordito con qualcosa del tipo: "ma che stronz@te.." ^^) Tornando al tuo discorso, sono sincero se ti dico che l'obiezione che hai fatto giustamente sull'ala è la *prima* cosa che ho pensato quando ho letto quell'articolo...detto questo però le domande\i dubbi rimangono intatti, come ha fatto notare sindloth (che non ha nemmeno detto tutto)... Per quanto riguarda "idee alternative" alla versione ufficiale, come ho detto, io non voglio entrarci...mi limito a dire quello che non può essere successo. ![]() Edit: @holg..ehm..holmer: il "film" prodotto dall'italiano (Mazzucco) è anche meglio, te lo assicuro. ![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 14-06-2006 alle ore 14.26.30 |
|
|
|
|
|
#32456 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma e me la cosa che mi fa dubitare,è il fatto che delle due torri abbiamo più filmati da varie angolazioni,fatte da camere amatoriali o di servizio,mentre del pentagono che dovrebbe essere una zona con telecamere per ogni filo d'erba abbiamo solo qualche frame da un angolazione,e poi possibile che non vi sia nessun testimone che prima dell'impatto si è visto passare un aereo sopra la testa,mentre andava a lavoro in macchina sulla super strada...
Voglio dire il pentagono non è mica in alaska,come mai nessuno è riuscito a filmare un areo che viaggiava ad una quota anomala,per quota anomala si intende altezza cartelli autostradali O_O... In ogni caso non credo e non voglio credere che Bush abbia causato 3000 morti solo per far scoppiare una guerra,sarebbe oltre che il più grande imbecille della storia anche il più malvagio superando di molto Hitler e compagnia bella. ah altra cosa era stato detto che l'aereo per impattare sul pentagono avrebbe dovuto prima sdraiare qualche cartello e palo della luce seguendo la linea di discesa,mentre a parte la facciata dell'edificio null'altro è stato toccato...O_O veramente un grande mistero... ![]() Μολών Λαβέ
|
|
|
|
|
|
#32457 (permalink) |
|
Pugnetta mentis
|
@Illoca
mah, sarà anche facile reperire sesso in rete, ma se penso a quanta merda si spala quotidianamente in internet su bush, berlusconi e compari, il fatto che ce li troviamo ancora a comandare mi ricorda che purtroppo la rete è ad appannaggio di una minoranza irrilevante. Ce lo vedi tu il tuo meccanico a cliccare su un mouse? (il mio non saprebbe su quale orecchio appoggiarlo). E poi che fa, appende il monitor in officina? ![]() @lucifero1 Dal tuo nick mi sarei aspettato più consapevolezza dell'indifferenza umana alle altrui sventure. Meglio così, scommetto che se la notte non fossi a bisbocciare in allegria con gli amici, saresti nel tuo letto. E riusciresti a dormire. @Skree Come? 11 settembre? Si si! ricordo! Quanto abbiamo pescato quella volta! E il sole era magnifico quel giorno al lago! Come? Gli aerei? Ma no, siamo andati in macchina, ricordi?
![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
#32458 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
(teoria Darwiniana, se vuoi smanettare il picchio Ti devi comprare... )Poi è chiaro che ci sono sempre le persone che piuttosto di evolversi si tagliano le palle, ma sui calendari nella mia azienda (e siamo tanti) vedo davvero pochi calendari ma di .ppt . avi. .mpeg ecc... che girano per mail con giri e rigiri chilometrici ne ho quante ne vuoi... e come BEN SAPRAI bastano quelli
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32459 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
|
|
|
|
|
|
#32460 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Le officine SERIE commissionano i calendari a parte !!!
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|