|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32461 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Chapeau pour la madame
|
|
|
|
|
|
|
#32462 (permalink) |
|
Spettro
|
Brunus no ti ho proprio capito sai....
E chiaro che tutti sappiamo che l'uomo non è che sia un altruista a tutto tondo,ma il pensare che un Bush sia uno sterminatore a gratis,quando poteva ottenere lo stesso, con altri metodi insomma è un pò fantapolitica per me. ormai i tempi delle bisbocce per me sono finiti,rimango sempre più spesso a casa ma non riesco a dormire lo stesso..
![]() Μολών Λαβέ
|
|
|
|
|
|
#32463 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Bush sterminatore? No, ma...
http://www.propagandamatrix.com/arti...oliceState.htm Sì, non c'è un cazzo da ridere, ma tanto per...
|
|
|
|
|
|
#32464 (permalink) |
|
Spettro
|
Cmq ragazzi la storia è un cilclo che si ripete quasi in loop...
Ogni periodo ha il suo impero e i suoi imperatori e padroni. Gli stati uniti mi hanno sempre ricordato l'impero romano,troppe similitudini..il desiderio di espansione economica,il modo di approcciare con le forze armate... La libertà di ogni tpo di culto,purchè non sia scomoda all'impero.. Il senso civico di ogni statunitense verso la propria patria,il patriottismo spontaneo fondato sull'Aquila "guarda caso" la liberta una volta diventato cittadino americano ecc ecc ecc Probabilmente fra 2000 anni ci saranno popoli chi vorranno ripecorrere con film o libri o videogiochi questo periodo storico e gli sembrerà affascinante e immersivo ,proprio come a noi è sempre sembrato affascinante l'indiscusso potere dell'impero romano,o macedone con A.magno,o napoleone e cosi via Adesso ci voleva Hani che ci poteva ragguagliare sulla ripetitività della storia... C'è stato un momento dove l'asia con G.khan ha avuto la sua gloria.. Ora questo ciclo riprende...per l'asia L'europa io la immagino come un opulente ciccione seduto ad una tavolo imbandito di tacchini ripieni e ogni pacchianeria gastronomica,vestito stile primi del 900 con un cipollotto di orologio nel panciotto e la panza che straripa Nella sua stanza tutta arredata di antiquariato mentre fagocita le costosissime ma pesanti pietanze,buttando un occhio fuori dalla finestra si vede sfrecciare dei pischelletti cinesi o giapponesi con tagli di capelli avveneristici con vestiti minimalisti su scooter ibridi imperveloci e silenziosi..che ridono e giocano e si divertono sfoggiando gingilli supertecnologici ma dal prezzo di un chicco si riso.... L'europa è vecchia e stanca e nella sua tracontanza si sta vomitando addosso le sue stesse pietanze che nessuno vule più comprare perchè costose inutili e fuori tempo.... Il futuro politico economico e sopratutto militare spetta all'asia... ![]() Μολών Λαβέ
|
|
|
|
|
|
#32469 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32470 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
Purtroppo non arriverà mai in occidente... perlomeno non attraverso canali ufficiali.
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32471 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() Quando ho postato non ho pensato che qualcuno potesse fare quest'osservazione, ma dopo un po' ho realizzato che c'era la possibilità ![]() Mi riferivo alle polemiche che susciterà ![]()
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#32472 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32473 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32475 (permalink) | ||
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() Vediamo se così si capisce meglio ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#32478 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Dunque, ho delle domande assortite...
1) Zaccardo e Del Piero, all'interno dell'economia della squadra italiana, che utilità hanno? 2) Perché gli americani stasera credevano di essere a Falluja e falciavano qualunque persona capitasse dalle loro parti? 3) Perché i guardalinee uruguagi sono degli incompetenti totali? 4) Perché De Rossi è stupido quanto la miseria? |
|
|
|
|
|
#32480 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Rilancerei con delle altre:
5) Perchè Totti non è nemmeno in grado di rimanere lucido dopo un'ingiusta ammonizione e deve costringere Lippi a sostituirlo? E questo sarebbe un professionista del ns calcio? 6) Perchè Lippi usa la sua ultima sostituzione mezz'ora prima della fine dopo aver visto come falciano gli Americani, lasciando così zoppicare per più di 20 min. Perrotta? 7) Perchè far giocare Del Piero, lento come un bradipo, e tenere fuori Inzaghi? (qui però son di parte^^) 8) Perchè tatticamente ci siamo comportati come una squadra di serie C1 per quasi tutta la partita?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|