|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32501 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#32502 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Lol Donnie non sai che è pericoloso proporre ste cose in un forum pubblico? C'è sempre qualche pazzo che potrebbe prenderti sul serio..io poi mi annoio sempre a fare la spesa Prossimamente seguiranno risultati degli esperimenti Giuro che sarei disposto a pagare per vedere qualcuno fare la 10
|
|
|
|
|
|
#32503 (permalink) |
|
Duchessa di Windsurf
|
@ Stoppino: Non ho ancora avuto il piacere di provare, rivolgersi a qualcuno chiamandolo Bob e camminare lateralmente verso la fotocopiatrice mi tentano tantissimo!
@Gildor: anche per la 8! ma ho deciso che la prossima volta all'esselunga farò la 4...
|
|
|
|
|
|
#32504 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
![]() Ah, provi questo per fregare i lavori. go.icq.com (è un indirizzo, lo copi nella barra bianca in alto) (ok, ora mi spara )
|
|
|
|
|
|
|
#32505 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
sarò presto raggiungibile perchè faccio mezza giornata e quindi o me ne vado a casa, o inizio a mettere in pratica tutte le sfide anti-noia (il che non mi pare accademicamente adeguato... )A dopo!
|
|
|
|
|
|
|
#32506 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32508 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
P.s. sono scusato perchè va' troppo l'aria condizionata e ci sono troppi sbalzi di temperatura...
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32509 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Gesù agli apostoli: "y = radice quadrata di x"
Gli apostoli: "Ma maestro, cosa vuoi dire? Non ti capiamo!" Gesù: "In verità vi dico, è' una parabola" Qual è l'ape matematica? L'aperimetro. Qual è la derivata del logaritmo di un cavallo? Il fantino: uno sopra un cavallo. Ecco, e dopo questa serie di freddure derivate dalla pazzia integrale (tiè, tanto per continuare ), datemi un secchio d'acqua, fa un caldo della miseriaccia!
|
|
|
|
|
|
#32510 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
...vi immerga bene la testa, per alcuni minuti, mi raccomando...
|
|
|
|
|
|
|
#32511 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Io da vero baxtardo avrei segnato il livello dell'acqua molto piu' in basso cosi' o tirava una craniata sul fondo o ci rimaneva incastrato
|
|
|
|
|
#32512 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
...è che ultimamente sto cercando di fare emergere il mio senso materno verso i più piccoli e non volevo che si facesse troppo male... non sono buonissima?
|
|
|
|
|
|
|
#32513 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#32516 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Dopo questa so già che Fulminato mi cercherà per uccidermi
Un geometra, un fisico e un matematico sono in volo sopra la foresta amazzonica ma il loro aereo ha un guasto e è costretto ad effettuare un atterraggio di fortuna. Una volta ripresi dallo spavento i tre decidono di avventurarsi nella foresta in cerca di aiuto e decidono di separarsi per avere meggiori probabilita di riuscita. Passano in rassegna l'aereo in cerca di cibo e trovano dello scatolame senza linguetta e senza apriscatole, se lo dividono e partono in esplorazione ogniuno in una direzione diversa. Dopo un mese di ricerche da parte dei soccorsi giunti tardivamente i salvatori trovano il geometra per nulla deperito assiepato sotto un albero con davanti un mucchio di scatolette vuote alla domanda di come avesse fatto risponde di aver picchiato con un sasso fino ad aprirle. Dopo qualche chilometro trovano il fisico livemente dimagrito con un mucchio di scatolette aperte davanti e a fianco a se una piccola montagnola di scatole ancora chiuse e fattagli la stessa domanda del geometra risponde di aver calcolato la forza necessara ad aprire le scatolette scontrandole tra di loro dopo aver fatto le opportune misurazioni. I soccorsi ormai disperano di trovare l'ultimo disperso quando si imbattono in uno scheletro con in mano un foglio di carta e accanto una montagna di scatolette chiuse, uno dei soccorritori notanto una scritta sul foglio icuriosito si avvicina per leggerla: Problema:apertura della scatola Risoluzione: dimostrazione per assurdo: la scatola non esiste... |
|
|
|
|
|
#32517 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#32518 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Voi che siete dei ciccioni avete mica qualche sito interessante che consiglia qualche dieta, che vorrei perdere un paio di kili...
E va bene 6 !!!
|
|
|
|
|
#32519 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Comunque mio marito ha perso 6 kg in circa 3 mesi mangiando meno pasta e pane (non evitandola del tutto), andando in palestra (piscina, attrezzi, sauna) e, soprattutto, eliminando del tutto gli alcolici.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|