|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33123 (permalink) | |
|
L'osservatore
|
Citazione:
hanno fondato un fan club per sakkio.increddibile melo sono letto tutto e devo dire... niente
![]() "La ragion e il torto non si dividon mai con un taglio netto, che ogni parte abbia soltanto dell'una o dell'altra" "Noi viviamo per alimentare la lotta cosmica, non per vincere" (Cronache della spada nera) |
|
|
|
|
|
|
#33124 (permalink) |
|
Spettro
|
Per tutti voi che navigate dall'ufficio:
http://cgi.ebay.it/NOVITA-INCREDIBIL...QQcmdZViewItem ![]() e ricordate: Difendete il vostro ufficio dagli intrusi. ![]() |
|
|
|
|
|
#33125 (permalink) |
|
Duchessa di Windsurf
|
Passo veloce a salutarvi!
Tra una poppata e l'altra non ho più tempo per niente, ma il piccolo è un tesoro e cresce in fretta! finirò di giocare a Morrowind quando compirà 8 anni... inizierò Oblivion quando sarà maggiorenne e quando potrò provare Gothic 3 forse sarò nonna... vabbè, in fondo era quello che volevo... Baci a tutti e a presto!
|
|
|
|
|
|
#33127 (permalink) | |
|
L'osservatore
|
Citazione:
giusto si signore ![]() Alle armi
![]() "La ragion e il torto non si dividon mai con un taglio netto, che ogni parte abbia soltanto dell'una o dell'altra" "Noi viviamo per alimentare la lotta cosmica, non per vincere" (Cronache della spada nera) |
|
|
|
|
|
|
#33128 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
ehi gildor, sto ancora sbudellandomi con galciv2, uno dei più bei giochi strategici di tutti i tempi (IMHO)
![]() sto finendo una partitella con i torian, sbaglio o tutte le razze sono migliori dei terrestri standard? ci deve essere un insegnamento in questo .... :phai visto i mod? questo -> http://forums.galciv2.com/?forumid=348&aid=135289 che dicono uscirà a natale, deve essere qualcosa di fenomenale (se rispettano quello che promettono) me ne frega una cippa di nwn2, gothic3 et similia, ho da giocare fino a TESV:Valenwood
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#33129 (permalink) |
|
Lama di fiamma
|
La Taverna dell'orco bevitore esiste ancora.... che bello!!! Io mi ricordo quando, nel lontano Luglio del 2003 fu aperta da Braga....
Comunque, dopo tre lunghi anni di peripezie, ecco che di ritorno da una lunga missione riporto un piccolo cimelio da appendere,che ho strappato dalle viscere di una viverna... ![]() ![]() Se il padrone della taverna è ancora lui gliele porgerò molto volentieri
![]() ______________________________
L'unica differenza certa che c'è fra l'uomo e l'animale, è che l'uomo ha inventato il superfluo ______________________________ |
|
|
|
|
|
#33130 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
, ma in realtà ho letto or ora il messaggio I terrestri chi vuole se li caghi? Non lo vede anche lei che non sanno nemmeno convivere con il loro pianeta senza ridurlo in condizioni pietose? In quanto al mod secondo me quelli sono fulminati..vogliono sviluppare un videogame in un altro videogame, alla faccia...immagino sarai ben contento cmq, so che la serie "X" l'hai seguita tutta (io mi son fermato al 2) ![]() PS: ma perchè continuo ad alternare il "tu" al "lei"? Non devo essere tanto a posto ...è colpa di quel lurkone dell'avvocato Sean Connery, è lui che mi ha abituato
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 10-11-2006 alle ore 19.52.56 |
|
|
|
|
|
|
#33131 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
vero, ogni tanto si sente la mancanza di quel vecchio bavoso ![]() orsù, ripristiniamo la vecchia usanza del lei, chissà che magari lurkando di qua e di là gli venga un pò di saudade e torni in carne ed ossa .. ehm cioè solo in carne ![]() ma pure lei, caro gildor, passa (o passava, non so se ancora smadonna su galciv2) più tempo a creare astronavi che a giocare effettivamente? ![]() hanno creato un mostro
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33132 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
.. Io per ora sono impegnato nella valutazione di nwn 2, si dice sia un crpg come non se ne vedevano da un pò ...appena riprendo in mano GC2 mi fiondo sulla campagna SP...voglio proprio vedere di cosa solo capaci "sti dread lords":toh:
|
|
|
|
|
|
|
#33133 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Vorrei cominciare Bloodlines, conoscete un sito/pagina di forum che riassume tutto quello che serve sapere per aggiornare/ottimizzare/tuttoquellocheservesapere per giocarlo al meglio ?
Grazie
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#33134 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() a proposito di X3 e galciv, stavo pensando che mi piacerebbe importare in galciv alcuni aspetti di x (e della serie civilization), per arricchirne un pò di più il già notevole contenuto, come ad esempio la divisione settoriale dello spazio (con relativi spazi di passaggio appartenenti alle diverse civiltà che non si possono attraversare a piacimento se non intavolando patti commerciali e/o di passaggio militare come è per la serie civilization), personalizzare ancora di più i modelli di navi delle varie razze dando ad ognuna delle caratteristiche particolari come in x (ad esempio, le navi argon sono un buon mix di tutte le caratteristiche ma senza eccellere in niente, le navi split sono più veloci e potenti ma meno difese, le navi teladi sono più lente, più difese e più capienti), impostare un certo tipo di produttività commerciale per ogni pianeta (come in civilization vecchia serie) per consentire un più approfondito sistema di scambi import/export, inoltre vorrei che si differenziassero i pianeti per abitabilità a seconda delle peculiarità delle varie razze, così che non tutti i mondi possano essere colonizzabili da tutti in egual misura, il che renderebbe meno pressante la necessità di dover invadere un mondo per espansione ma casomai invaderlo per assumerne il controllo politico e commerciale, con le ovvie conseguenze che la gestione potrebbe portare a dissidi o rivolte in caso di mano di ferro senza guanto di velluto ![]() misà tanto che è troppo complicato ... ... beh per la caratterizzazione delle navi non vedo dove sia il problema, basta agire sulle caratteristiche di civilità, invece sulla zona di controllo dello spazio non saprei come fare, ma ci deve essere un modo sfruttando l'influenza o impostando una specie di confine tipo acque territoriali a 10 parsec (o 5) di distanza da ogni pianeta controllato, boh ai posteri ... ![]() ... p.s. di galciv non frega una mazza a nessuno qua dentro, vero?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33135 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Ha la patch ufficiale, la patch non ufficiale, e qualche moddino sfizioso, ti consiglio quello che da i nomi giusti alle armi e quello che mette la desert eagle vera
|
|
|
|
|
|
|
#33136 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Mizze sto scaricando la patch non ufficiale da 125 Mb...... Sapete mica se è compatibile con tradu ecc e se ci sono avuto problemi ?
|
|
|
|
|
|
#33137 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
cmq c'è un altro progetto di traduzione di Bloodlines, ma non ti so dire il link del sito... loro cercano di rendere la traduzione compatibile con le patch non ufficiali, solo che ne esce una al mese di ste patch... MAH! ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#33138 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Caxxo Skree mi confermi che a Dicembre Gmc regala Bloodlines ?
Ps. sinceri complimenti per il background della Tua Drow Pero' dovresti spiegare come mai è ancora di 1° livello
|
|
|
|
|
#33139 (permalink) | |
|
Back to the past
|
Citazione:
Comunque anche la nuova traduzione dei Tir Evolution pare si fermera' alla unofficial 3.0. Tuttavia, dato il ritmo con cui escono queste patch e la relativamente bassa percentuale di completamento della traduzione, direi che probabilmente i traduttori seguiranno l'uscita delle unofficial ancora per qualche tempo. ![]() Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana FallOut, Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
|
|
|
#33140 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
Io onestamente consiglierei di giocarlo con la 1.2 ufficiale (evitando di aggiungere dei veri e propri mod travestiti da patch che talvolta stonano spaventosamente) e senza traduzioni di sorta, se se ne può fare a meno.
![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| Feanor83 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|