Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-2006, 22.04.59   #33141 (permalink)
Spettro

L'avatar di Inner_Fears

Registrato il: 31-05-2000

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=6B26a...elated&search=

E'.. inquietante. Voglio quella canzone.

Inner_Fears non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2006, 22.11.12   #33142 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Registrato il: 11-11-2003

Predefinito

@Stopp

Dia un pò un'occhiata QUA

In elenco c'è esattamente una (o forse due) delle sue richieste, il resto lo giudichi lei...bellissimo l'epic generator
_Gildor_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 09.18.35   #33143 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Gildor_
@Stopp

Dia un pò un'occhiata QUA

In elenco c'è esattamente una (o forse due) delle sue richieste, il resto lo giudichi lei...bellissimo l'epic generator
grazie, lo conoscevo già

nell'espansione viene inserita una sola delle mie richieste, anzi diciamo una e mezzo, cioè la personalizzazione maggiore delle civiltà (una) e un modello economico diversificato (mezza)

la seconda è solo mezza perchè avrei preferito un'attenzione maggiore alle relazioni commerciali che in galciv2 si possono intraprendere e lasciare senza nessuna ripercussione sui mondi coinvolti che non sia una mera perdita monetaria globale, ma forse le possibilità offerte dall'esplorazione dei campi di asteroidi compenseranno in parte questa mancanza

continua a mancare il controllo territoriale dello spazio vicino, insomma dovrebbe essere ovvio per qualsiasi civiltà che avvicinarsi con navi spaziali ad un mondo senza avvisare e senza chiedere il permesso dovrebbe essere se non un atto ostile, quanto meno un indice di cafoneria galattica

invece non vedo affatto bene la diversificazione della colonizzazione dei mondi, difatti questa si risolve solamente nella ricerca della relativa tecnologia per terraformare un pianeta non in origine capace di ospitare la nostra civiltà, pertanto ogni civiltà in cerca di espansione ricercherà la via tecnologica per assicurarsi altri mondi, che potrebbero anche essere già colonizzati da qualcun altro, ehm

avrei preferito un'altra cosa: avere dei mondi colonizzabili per costituzione ed espandibili alle loro massime possibilità ed altri colonizzabili solo tramite cupole di sicurezza ed espandibili solo in parte, direttamente proporzionale alla vicinanza con i nostri parametri fisiologici

dato che ambienti ostili alla vita possono essere colonizzati solo se ci ripariamo o se ci modifichiamo fisiologicamente, il primo modo non consentirebbe di utilizzare comunque tutte le risorse disponibili (sempre che possano essere considerate tali se il mondo non viene rimodellato sui nostri parametri con la terraformazione che però si prenderebbe un sacco di tempo per essere completata), mentre il secondo modo cambierebbe la fisionomia della specie scelta e vanificherebbe i presupposti del gioco

ai posteri ....

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 12.56.18   #33144 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Registrato il: 11-11-2003

Predefinito

Uhm..si è vero così sarebbe decisamente più realistico (e interessante), cmq non è detto che non inseriscano una cosa del genere, anche perchè basterebbe aggiungere i "limiti" di cui parla per ogni razza.
E' anche probabile che qualcuno nel forum ufficiale l'abbia già proposto...se vuole provare le dico già che hanno la fama di ascoltare con grande attenzione le proposte degli "acquirenti"

Ora come ora so che l'IA non ti dichiara *quasi* mai guerra finchè non è pronta a sfidarti, portando la gran parte della sua flotta vicino ai tuoi territori, mentre dall'altra parte quando tu entri pericolosamente (e militarmente) in zone d'influenza altrui, questo porta a ripercussioni diplomatiche (la scritta: "we know what you're doing" )...certo anche io qui spero in qualche approfondimento in più nel gameplay..
_Gildor_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 15.31.55   #33145 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Registrato il: 02-01-2003

Predefinito

Bene, per fortuna non l'ho trovato su e-bay...

Ieri sera in stato di pura frenesia (per rimanere in tema) ho comprato all'ebgames con l'offerta 2x15€:
- Stronghold 2 deluxe
- Sherlock Holmes e l'orecchino d'argento

Con quest'ultimo c'ho giocato 5 ore di fila

s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)
illoca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 15.48.45   #33146 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

>COMMENTO DELLA LITTIZZETTO AL DIRETTORE Andrea Biavardi
>Direttore di FOR MEN.
>
>Lo confesso.
>
>Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile "For men magazine". Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla
>copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da spogliatoio")?
>
>Almeno quattro i titoli memorabili:
>"Falle dire basta stanotte!"
>"Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"
>"Trucchi: mangi il doppio diventi la metà"
>"Smetti di fumare e voli ai Caraibi".
>
>Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire "BASTA" a una donna siete già tutti bravissimi da soli poiché di solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti. La vostra difficoltà sta nel farle dire "ANCORA!", al limite.
>Ci pensi su, per il prossimo numero.
>
>Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi, se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatico gadgets: passamontagna e chiave inglese.
>
>Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà", invece, tenderei anche a credere. Bisogna vedere la metà di cosa.
>Io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.
>Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta "Smetti di fumare e voli ai Caraibi". Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che
>abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare. In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.
>Ma questo è solo l'inizio.
>
>Una si illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no, il meglio è all'interno! A pagina 52 c'è un avvincente e istruttivo servizio con
>tanto di foto redazionali su "come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo, sportivo...). A parte l'intelligenza del
>servizio in sè, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è : "se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!". Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For Men Magazine a Donna Moderna.
>
>A pagina 50 poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie". Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo. Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo? Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino. Parlo della donna in quei giorni lì. Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.
>
>E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "sei uno stallone o una schiappa?".
>Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia. In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa:
>"Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?" "Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus Mariae". O "Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire da te alle nove del mattino?" Sì certo, da una rappresentante della Folletto.
>Mi fermo qui. Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For Men Magazine in edicola.
>
>Mica lo so' chi sta peggio!!

Vecchio 14-11-2006, 16.03.37   #33147 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da illoca

Ieri sera in stato di pura frenesia (per rimanere in tema) ho comprato all'ebgames con l'offerta 2x15€:
- Stronghold 2 deluxe

con quest'ultimo? l'orecchino? ... RISCIONEEEE

Vecchio 14-11-2006, 17.00.51   #33148 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Registrato il: 27-08-2003

Predefinito

Citazione:

- Stronghold 2 deluxe

Hai fatto un ottimo acquisto. Sherlock è un'avventura davvero buona, dotata di una bella trama, di buoni puzzle e capace di catturare sapientemente l'atmosfera dei romanzi di Sir Conan. Unici nei, a mio parere, sono una accelerazione eccessiva nel racconto ad un certo punto del plot e qualche enigma sinceramente un pò cervellotico: il finale è da premio Oscar
P.S. accertati che il gioco contenga già la patch correttiva del problema del "cane ad infrarossi". In caso contrario scaricala ed installala, pena sacramenti a tutto spiano ad un certo punto del gioco.

Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
.Commodo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 18.20.26   #33149 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da .Commodo.
Hai fatto un ottimo acquisto. Sherlock è un'avventura davvero buona, dotata di una bella trama, di buoni puzzle e capace di catturare sapientemente l'atmosfera dei romanzi di Sir Conan. Unici nei, a mio parere, sono una accelerazione eccessiva nel racconto ad un certo punto del plot e qualche enigma sinceramente un pò cervellotico: il finale è da premio Oscar
P.S. accertati che il gioco contenga già la patch correttiva del problema del "cane ad infrarossi". In caso contrario scaricala ed installala, pena sacramenti a tutto spiano ad un certo punto del gioco.
Ero andato a colpo sicuro grazie ai Tuoi commenti a quelli di Pink

Di patch quale hai usato?
Perchè una corregge solo dei difetti grafici
http://www.adventuresplanet.it/patch.php
http://files.multiplayer.it/scheda_d...921&x=103&y=22

Vecchio 14-11-2006, 19.09.21   #33150 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Registrato il: 27-08-2003

Predefinito

Citazione:
Ero andato a colpo sicuro grazie ai Tuoi commenti a quelli di Pink

Di patch quale hai usato?
Perchè una corregge solo dei difetti grafici
http://www.adventuresplanet.it/patch.php
http://files.multiplayer.it/scheda_d...921&x=103&y=22

Ero sicuro che fosse stata rilasciata una patch per rendere meno ardua una delle poche sequenze arcade del gioco, ma non riesco a trovare niente on-line, forse mi sono sbagliato. In ogni caso, vedrai che ti accorgerai a cosa mi sto riferendo Comunque, poco male, basta seguire un certo percorso ed essere tempestivi ed il gioco è fatto. Dimmi quando ci arrivi (è abbastanza avanti)

Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
.Commodo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 23.30.37   #33151 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da IlTorquemada
Io onestamente consiglierei di giocarlo con la 1.2 ufficiale (evitando di aggiungere dei veri e propri mod travestiti da patch che talvolta stonano spaventosamente) e senza traduzioni di sorta, se se ne può fare a meno.
E che invece talvolta aggiustano incongruenze ed aggiungono features al gioco

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2006, 14.33.08   #33152 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Vi segnalo l'avventura Fahrenheit a 5,90€ con Win giochi
http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=35

Vecchio 16-11-2006, 14.34.49   #33153 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Registrato il: 23-01-2003

Predefinito

Citazione:
Vi segnalo l'avventura Fahrenheit a 5,90€ con Win giochi
http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=35
Grazie!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Fertal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2006, 15.06.21   #33154 (permalink)
Quel bravo ragazzo

L'avatar di IlTorquemada

Registrato il: 20-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ChristofLashanakir
E che invece talvolta aggiustano incongruenze ed aggiungono features al gioco
La mia esperienza con le unofficial non è stata piacevole.

"We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further"
IlTorquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2006, 14.30.09   #33155 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Paolino, ho appena terminato la stanza degli enigmi.
La scacchiera e l'arca di noe' c'ho messo poco, li ho trovati carini e semplici, mentre per quello delle carte sono andato a tentativi finchè ci sono riuscito e guardando la soluzione ho capito che come logica di sequenza a parte il primo non ci sarei mai arrivato...

Vecchio 20-11-2006, 18.53.06   #33156 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Ho praticamente passato il weekend drogandomi di Stronghold 2...
Nessuno c'ha mai giocato?
Secondo me è uno spettacolo, molto curato e divertente, inoltre le diverse modalita' di gioco (campagna/mappa unica e i vari assedi) si adattano a tutti i gusti.
Per circa 10 euro lo consiglio agli amanti di Caesar/settlers soprattutto a Rag e a Stoppino, non ne resterete sicuramente delusi.
Raga, gli assedi nei castelli veri sono una fixata assurda

Vecchio 21-11-2006, 09.19.06   #33157 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Ho praticamente passato il weekend drogandomi di Stronghold 2...
Nessuno c'ha mai giocato?
Secondo me è uno spettacolo, molto curato e divertente, inoltre le diverse modalita' di gioco (campagna/mappa unica e i vari assedi) si adattano a tutti i gusti.
Per circa 10 euro lo consiglio agli amanti di Caesar/settlers soprattutto a Rag e a Stoppino, non ne resterete sicuramente delusi.
Raga, gli assedi nei castelli veri sono una fixata assurda

lo conosco e non mi piace, scolla quel cazzo di portafogli e pigliati questo

http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=18715

Vecchio 21-11-2006, 17.52.04   #33158 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino

lo conosco e non mi piace, scolla quel cazzo di portafogli e pigliati questo

http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=18715

Come caxxo fa a non piacerti per me è piacevolissssimoooooo

Gc2 è solo in inglese l'avevo gia' visto

Vecchio 21-11-2006, 18.19.05   #33159 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Citazione:
Gc2 è solo in inglese l'avevo gia' visto
Ma con gli egiziani come comunichi? A bestemmie?

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2006, 18.39.45   #33160 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ChristofLashanakir
Ma con gli egiziani come comunichi? A bestemmie?
Bhe se mestemmio con un egiziano, questo mica si offende...

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti)
gugand
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione