|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33161 (permalink) | ||
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() Citazione:
mamma mia, voi milanesi sbandierate tanto la vostra cosmopoliticità ma siete solo un branco di contadini cafoni ![]() cmq l'inglese di galciv2 è di livello scuola elementare, credo che pure te sia in grado di capirlo, e se hai esperienza di strategici a turni tipo civilizations, il gameplay è lo stesso ![]() bauscione, le tue sono tutte scuse per non scucire i dindini
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#33162 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Sherlock Stronghold 2 fahrenheit Dracula 1 E poi IO durante il giorno lavoro... e la sera IO che non torno a casa di pomeriggio alle 16:30... voglia di farmi gli sbattimenti ZERO
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#33164 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Espansione Oblivion...
Raga ma non vi puzza il fatto che sia uscita troppo presto??? Come si fa a far uscire un espansione a distanza di pochi mesi dall'uscita del titolo principale? MMMMHHHHHH ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
#33165 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
positivo o negativo ? ![]()
|
|
|
|
|
|
#33166 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
No dai, esagero, è che i 2 Dracula in questione non li ho mai digeriti (lo sai che li vendono assieme in confezione supereconomica?). Eppoi, novità per novità, a sto punto potevi giocare con Zork
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#33167 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
) con una quindicina di quest (molto lunghe a sentir loro)Io la prenderò sicuramente, ma non è che straveda per questa espansione... ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#33169 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
E poi lo sai che guardo la qualita', le novita' le lascio provare ad altri
|
|
|
|
|
|
#33170 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#33171 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
)Facessero anche uscire fallout 3 domani...prima valuto, poi compro. Mi son rotto le palle di finanziare dei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#33173 (permalink) | ||
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() 4 giochi x 5 euri cadauno = 20 euri galciv2 costa dieci euri di più, hai preferito la quantità alla qualità ![]() Citazione:
![]() stare sul posto di lavoro non significa certo lavorare ![]() io a casa ho sicuramente meno tempo di te per giocare, eppure sono riuscito a ricavarmi la mia nicchia (a volte con sangue e sudore )scuci i dindi ed imparati l'inglese che sei piuttosto arretrato :toh: ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#33174 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() zork provocherebbe troppo sbattimento per farlo girare e a LUI non va di perdere tempo perchè LUI torna a casa tardi tutto sudato dall'immane fatica quotidiana di posare il cuxo sulla sedia alle 8:00 ed alzarlo alle 17:30, con le due varianti pausa caffè delle 11:00 e pausa pranzo delle 13:00 ![]() mavavavava
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33175 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#33177 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Ohibò, questo è interessante...
http://www.carmillaonline.com/archiv...10/001956.html La morte del Papa, eh? E io che pensavo che fosse l'ennesimo romanzo sulla scia di Dan Brown... A proposito: Illoca, cercati L'ultimo Catone a 6 euro, ne vale la pena
|
|
|
|
|
|
#33178 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#33179 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
E' in lista
|
|
|
|
|
|
#33180 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Mi faceva girare i coxlioni il primo su amiga figurati i seguiti
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|