|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33241 (permalink) | |||
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Mi fanno il favore di comprimere il tutto in un unico dvd "salvaspazio" e mi critichi questa scelta? Mia mamma ringrazia Citazione:
L'inizio è da oscar dei videogiochi, il resto mi ricorda il gioco di ballo sulla playstation... Comunque avendo un passato da "track & fieldista" supero agilmente le sequenze. Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|||
|
|
|
|
|
#33242 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
non ci crederete, ma preso dalla smania di strategico, ho ripreso in mano per la 10 volta patrician 3, fosse la volta buona che riesco a giocarci almeno per un paio di giorni ....
:pmeno male che c'è penuria di buoni gdr, almeno riesco a finire qualche arretrato ..... ![]() buona festa della madonna a tutti
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#33245 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Sto smadonnando appresso a Fahrenheit...
![]()
Inutile dire che sembra non aver salvato NIENTE Ma come, non è automatico il salvataggio?! Come cavolo si salva allora!?
|
|
|
|
|
|
|
#33246 (permalink) | ||
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#33248 (permalink) | ||
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Una volta che salvi in automatico, vai su continua e Ti ricarica il punto piu' vicino, credo che se non attivi i save autom, devi andare in capitoli. A proposito... Vorrei ringraziare i miei tendini che hanno fatto degnamente il loro lavoro... Per la serie, come spuxxanare uno dei migliori giochi. Stopp Patrician 3 mi aveva esaltato all'inizio quando stavo attento ad ogni carico della nave con ogni carico disponibile, poi quando cominci a selezionare i carichi e scarichi in automatico perchè hai troppe navi il gioco per me perde appeal... Vi ricordo Bloodlines a 7,90 con Tgm (io ho gia' dato) ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
||
|
|
|
|
|
#33249 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33250 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Stopp, ci sono dei giochi che mi sembrano "abbastanza" simili
"Caesar 4" "Imperium civitas" "Civ Rome" Avendo giocato a Caesar 3 e a Stronghold ecc... mi sembra tutto di "già visto" e mi ispira solo The Guild 2 anche se devo capire come mai ha dei requisiti cosi' proibitivi... Cosa dici? ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
#33251 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() in pratica, caesar 4 è uguale al 3 con il gameplay di zeus (se non erro), imperium civitas è un'evoluzione gestionale dei vecchi rts della serie imperium e mi stuzzica un pò, dovrei cercare un pò in giro per vedere una demo e/o consigli di chi ci ha giocato, su civ romae non so che dire, mi sembra tipo caesar senza l'appeal della serie the guild 2 non c'entra niente con i 3 titoli sopracitati e succhia tanto per la grafica e la contermporaneità delle azioni di tutti gli attori concorrenti, cmq a me gira bene (p4 3200, x800pro e 1g di ram) ti consiglio di provare prima la demo che è abbastanza esaustiva di come sarà il gioco completo, quanto meno sul gameplay (che forse non ti entusiasmerà affatto) io, di quei 3, sono più orientato su imperium civitas, su the guild 2 non so che dire, forse hanno ragione quelli che dicono che è meglio il primo (che ancora devo giocare) se fossi in te proverei galactic civilizations 2 ..... ![]() dai fattelo regalare per natale, crostone
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33252 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Comunque, per ora lo trovo davvero ottimo.. certo che se iniziano davvero ad abbondare troppo le sezioni "action" come dici tu, ho proprio idea che partirà qualche smadonnamento... ma almeno la trama continua sul livello di inizio gioco, o va scemando (cosa che ho letto da più parti)? |
|
|
|
|
|
|
#33253 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
guardate questo filmato
![]() http://masseffect.bioware.com/gallery/ bello, vero? ed anche moilto esplicativo, soprattutto gli ultimi fotogrammi, misà che c'aveva ragione gildor e mass effect uscirà solo per xbox .... ![]() e misà tanto che dovrò mettere in pratica la mia promessa/minaccia
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#33254 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Bello è bello. Di rpg vedo poco, se non niente. E anche graficamente, tra questo e Bioshock, mi tengo Bioshock tutta la vita. ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#33255 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33256 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#33257 (permalink) | ||
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Ci saranno solo quelle... Spero per Te che hai messo il livello facile Io giocavo al buio e spesso nei "cambi" mi trovavo a tirar ditate sulla scrivania Citazione:
Aldila' delle ultime scene alla matrix (che odio) la fine un po' mi ha deluso se vuoi ne parleremo quando l'hai finito pure Tu "Cià" che mi prendo un po' di insulti da Paolino.... Paolinoooooooooooo... Sai cosa ho comprato??? Dopo l'affare Dracula 2 a 2,90 da Mediaworld mi son preso Necronomicon a 2 euro su e-bay... :king: ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) Ultima modifica di illoca : 12-12-2006 alle ore 14.34.03 |
||
|
|
|
|
|
#33258 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|