|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33401 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
ma stai facendo la campagna "la nave fantasma"? com'è che il principe ti assedia? sei il sindaco di lubecca?io l'ho finita ieri, non so fino a che punto sei arrivato, quindi non vorrei rovinarti la sorpresa, ma ti dico solo che almeno un viaggio all'estero, anche breve ma con "tutte" le tue navi e i soldi che hai, prima o poi servirà, se vuoi salvare il culetto da ..... ![]() volevo fare la 3 campagna ma sono bei cazzi di organizzazione e velocità, mortacci solo 15 mesi per raddoppiare la popolazione globale ![]() troppo per le mie capacità attuali, ho cominciato un gioco libero con sede a stoccolma e dal 1300, così per vedere quanto ho capito e quanto riesco a fare ![]() pensa se patrician fosse in 3d ....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33402 (permalink) | ||
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
(l'ho scritto a cuxo ma sto' andando a casa... ciaooo) Citazione:
A meno che non sia con telecamera fissa
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
||
|
|
|
|
|
#33403 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
ci sarebbero meno cose in movimento, come è giusto che sia se una persona del 1300 si trovasse a gestire una qualsiasi attività, dato che non può essere uno e trino, e quindi si dovrebbe utilizzare un qualsiasi motore grafico decente in prima persona, tipo quello di morrowind tanto per capirci, cosìcchè si possa entrare negli edifici, ordina la costruzione di questo e quello, andare al porto e gestire le navi e le proprie fabbriche dando ordini o addirittura salendoci sopra e guidando la baracca noi stessi ad esempio, se in morrowind si togliesse tutto il baillamme di mostri, casate e tutte le menate che ci assalgono ogni 5 minuti e si inserisse il background di patrician, più il suo modello economico e la diffusione di fabbriche ed aziende varie, utilizzando la vastità di daggerfall, si avrebbe una specie di gioco di ruolo di commercio, secondo me non dovrebbe essere poi tanto difficile, praticamente si avrebbe una specie di elité ambientato nel 1300
![]() ![]() Ultima modifica di super_stoppino : 04-01-2007 alle ore 20.27.59 |
|
|
|
|
|
|
#33404 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Hani... ma mi spieghi che razza di attaccamento "avete" ai colori del Maccabi Tel Aviv?
Oggi (o meglio, ieri sera) sono andato al PalaEUR per la partita tra Virtus Roma e Maccabi... una cosa incredibile, un migliaio di ebrei ROMANI a tifare come folli per il Maccabi, rigettando completamente le tradizioni romane con i colori cittadini Sinceramente non m'è piaciuta granché la cosa, a mio modo di vedere sembra che non siano per niente attaccati allo Stato in cui si trovano, pronti a buttare tutto al vento per una squadra di basket... una cosa è simpatizzare, un'altra tifare apertamente in quel modo. A mio modo di vedere fanno anche rivoltare nella tomba tutti quegli italiani (di religione ebraica) morti per il Risorgimento. Sembrerà una sciocchezza, ma se ci pensi, non è così. ![]() Ultima modifica di ChristofLashanakir : 05-01-2007 alle ore 02.02.53 |
|
|
|
|
|
#33405 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
Si avevo letto il tuo messaggio in cui dicevi che al giocatore sarebbe preso un colpo...infatti cerco di essere preparato per il peggio, ma per ora a parte gli "strani avvistamenti" e alcune velate minacce in stile mafioso per via epistolare non mi è capitato nulla di grave..
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 05-01-2007 alle ore 02.36.08 |
|
|
|
|
|
|
#33406 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Stopp, the Guild 2 è gestito esattamente cosi'. Prova la demo
|
|
|
|
|
#33407 (permalink) | ||
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() cmq non credo che the guild sia come vorrei che fosse, casomai X2/X3 è più vicino alle mie aspettative, mi piacerebbe però che fossero ambientati nello stesso panorama di patrician, cioè una specie di europa universalis ma che prenda in esame una parte dell'europa, in prima persona e mirato più al commercio a proposito di patrician, dimenticavo che Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#33408 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
scusa, non avendo visto quello di cui parli posso solo cercare di capire dalle tue parole, ma non capisco qual'è il problema, a Roma ci sono una cifra di persone native che tifano altre squadre, non propriamente allineate con le tradizioni romane, guarda solo il calcio, non capisco che c'entri il risorgimento
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33409 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() e che aspetti? guarda che più cose (e soldi) hai e più incul... riceverai più avanti ![]() se non l'avessi capito, questa campagna, almeno nella sua seconda parte (cioè dopo aver guadagnato la giusta considerazione a lubecca), stimola il lato oscuro della forza ![]() datti da fare che non stai nemmeno a metà dell'opera
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33411 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
semplice, qui comando io e gli altri mi venerano la mia consorte e regina è Braga. Stoppino è nostro figlio Gabby è nostro Nonno Illo è mia madre insomma, in finale devi farti amico me, o questi proveranno a sordomizzarti appena ti giri
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#33412 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
questi, eh? ![]() io figlio di un orco 'mbriaco e di un figlio di gaucci? naaaaa, non ce la posso fare
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33413 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
suvvia piccino cuore di mamma, girati, è l'ora del clistere
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#33415 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#33416 (permalink) | |||
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Citazione:
Anzi Hani se vuoi liberartene Te lo piglio io. Sarei curioso di vedere anche io un patrician in 3d ma come ho gia' detto il 3d in terza persona con telecamera libera fa piu' danni che altro, forse ancora ancora un 3d in prima persona... Citazione:
E' vero che quest'ultimo non l'ho provato moltissimo, pero' mi ha dato quest'impressione. ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|||
|
|
|
|
|
#33418 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Non è PCAction E' quella roba... PcGames mi pare... quella che raccoglie i giochi già dati in allegato ![]() Comunque siete davvero indelicati, tirare fuori i clisteri ORA :toh: Ve venisse il cacotto ve venisse
|
|
|
|
|
|
|
#33419 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
manco per il cazzo, misà che il cacotto ti è andato nel cervello ![]() pulciaro vatti a comprare la rivista e leggi la penultima pagina, cioè quella a sinistra di quella dove sta scritto cosa ci sarà nel prossimo numero, dove c'è scritto testualmente: (maiuscolo compreso) SE HAI PERSO L'USCITA CON LE NOSTRE RIVISTE, NON DISPERARE, C'E': PC ACTION (GAME) X2 LA MINACCIA UN FANTASTICO VIDEOGIOCO PER PC IN EDICOLA DAL 10 GENNAIO io non dico mai falsità :toh:
![]() ![]() Ultima modifica di super_stoppino : 06-01-2007 alle ore 10.17.18 |
|
|
|
|
|
|
#33420 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Gente andatevi assolutamente a vedere Apocalypto, alla faccia delle cazzate su violenza e censura che stanno sparando in questi giorni (il perchè sono cazzate è evidente
)...è semplicemente stupendo, dal primo all'ultimo minuto...potresti prendere dei frames da alcune scene e metterli sotto le definizioni di "corruzione", "decandenza", "disperazione" del dizionario...alla fine mi ha lasciato con tanta, tanta amarezza e con il groppo in gola, un pò per le vicende narrate e un pò per quello che è il loro significato..
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|