|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33481 (permalink) | ||
|
Capitano Ano
|
Citazione:
ecco, me da abbastanza in culo, grazie. Citazione:
per il resto, non sai minimamente le mie esperienze, quindi che ne sai di cosa ho perso o non perso io? 'n me frega na mazza greca e cipriota del tuo "calletto", o meglio, me spiace per te, ma se non ti piace un tono, questo non ti da diritto di fare a sta maniera, che trovo muy scorretta, sia cercare di farmi dire cose che non ho detto, sia prendere na frase da un discorso per avere ragione ![]() se posto senza offendere nessuno, e parti tavor 21 in resta, me girano un po'.. tu che ne dici? per altro.. non aggrada il tono mio? magara a me non aggrada quello tuo, che facciamo? na guerra? ![]() me pare logico che non so manco come sei messo al mondo, come tu non lo sai di me, quindi non c'ho nulla contro di te, ma se a risotto bello gli rispondi a sta maniera, stai manzo che si difende ![]() però come te può dire chiunque qui dentro, non c'ho mai avuto nulla con nessuno, (al massimo coi fiorentini, ma solo per calcio ), quindi puoi capire se son qui a flammare con te ![]() amen, me offri na birra al ministero a roma, me dici giocare a patrician 3 e semo tutti felici per altro, se me vuoi spiegare del libro sacro, ben felice, mi piaccono molto ste cose. pax?
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
||
|
|
|
|
|
#33482 (permalink) | |
|
Back to the past
|
Citazione:
![]() (ma questo lo diceva quel matusa di Cicero) ![]() Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana FallOut, Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
|
|
|
#33483 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Stoppinus e illoca, sono in pausa patrician 3 e mi sto giocando per la prima volta jagged alliance 2...mi sto divertendo come un matto...
"Elliot, you idiot!" Se penso a quello che ho letto qui recentemente, ovvero che nel prossimo JA3 hanno deciso di eliminare la componente gestionale...che schifo.. Cmq la novità può essere che lo sto giocando con la mod 1.3 che si trova QUI, che fra le tante (ottime) cose consente anche una risoluzione fino a 1024*768...se non l'avete ancora provato, aggiungetelo assolutamente alla lista ![]() PS: Illoca un uomo nudo con quelle pantofole penso sia una delle cose più orrende che esistano
|
|
|
|
|
|
#33484 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
che fo? rubo tempo al sonno e ci provo? me ne parlano tutti come un gran titolazzo p.s. calcola che chi vi scrive spesso si ritrova con un pc senza parole inglesi, causa autarchia
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#33485 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
Oltre ad essere un capolavoro io lo trovo anche dannatamente divertente...conta però che prima di cominciare è d'obbligo che ti sorbisca almeno la lettura del manuale e della sezione "features" del mod che ho linkato.. Come settaggi della partita io consiglio: experienced-great-realistic-normal guns
|
|
|
|
|
|
|
#33486 (permalink) | |
|
Back to the past
|
Citazione:
Win 95/98/me/2000/xp * Pentium 133Mhz * 32 Mb RAM * 1 Mb video card Ed e' un titolazzo di quelli tosti ![]() Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana FallOut, Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
|
|
|
#33487 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
cottimo! dritto dritto nel pc nella catapecchia di campagna! rasenta le rischieste e ci mette il doppio di ram!domani gita al mediaword, vediamo se lo scovo ![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." Ultima modifica di Risottolo : 13-01-2007 alle ore 21.54.00 |
|
|
|
|
|
|
#33489 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
?
|
|
|
|
|
|
#33490 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
Era omosessuale? No...almeno come lo intendiamo noi...aveva il suo ragazzetto.....per i romani ma anche in genere per gli antichi (i greci per es) andare a letto con un bello schiavetto di 16 anni che magari fungeva da coppiere o da assaggiatore non era peccato...basta che si era "attivi"...era problematico se si veniva pizzicati con un cittadino a tutti gli effetti e maschio adulto...allora si veniva tacciati di essere checca....E cesare non era di certo una checca....sua moglie, quella ufficiale invece era veramente una santa e non aprì mai bocca ai suoi tradimenti (erano considerati tali solo quelli con le cittadine non con le schiave o le ancelle), anche quando si portò a roma quella bagasciona di Cleopatra con cui fece anche un figlio, tra l'altro. |
|
|
|
|
|
|
#33492 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
appunto, illoca è orrendo quindi a lui staranno benissimo ![]() la serie JA non l'ho mai giocata, non mi aggrada molto, penso che continuerò con patrician ancora per un pò
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33494 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
ma conto di non abbandonare totalmente il mio impero nei mari del nord ![]() se tu ogni tanto postassi le tue avventure, magari mi faresti tornare la voglia, come hai fatto prima di natale
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#33495 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() da quel che so la serie SyncMaster della Samsung non è male, magari trovi anche qualcosa a 19" ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#33496 (permalink) | |
|
non solo G.D.R.
|
Citazione:
Non è proprio recentissima ma è fatta bene http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060427 |
|
|
|
|
|
|
#33497 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
antefatto: in questa campagna bisogna far risalire la prosperità della lega raddoppiando il numero di abitanti entro 15 mesi, siccome questo non è possibile darsi da fare in tutte le città per il poco tempo a disposizione e l'impossibilità di impostare una decente organizzazione commerciale, bisogna rivolgersi a 3/4 città principali da far espandere tantissimo e reinvestire in continuazione i soldi guadagnati per sbrigarsi, in più all'inizio è strapieno di pirati tosti e bisogna andare in giro per tutte le città a ramazzare tante merci a poco (dato che le nostre fabbriche ancora non sono pronte e non saranno mai sufficienti) inoltre ho letto che arriva d'inverno un emissario olandese a distruggere i raccolti di cereali stoccati in magazzino, pertanto bisognerà assalire bruges quanto prima e immagazzinare parecchi cereali (secondo me saranno utili un paio di navi ferme in porto per stoccare i cereali lì invece che nel magazzino) ![]() tutt'ora sto giocando una partita libera, con sede a stoccolma, sono quasi 2 anni di gioco (21 mesi) e sto per essere acclamato sindaco, nella mia città è quasi tutto blu, ho una decina di galeoni, una decina di vascelli ed una 15ina di caravelle, più 7 golette che uso esclusivamente nel mediterraneo, ho scoperto (di nuovo) l'america nel gennaio 1302 e 10 luoghi commerciali nel mediterraneo, ho due spedizioni in america a cercare qualche enclave con cui commerciare, sono tutt'ora patrizio con più di 1.000.000 fisso di patrimonio (ehm, ogni tanto faccio qualche saccheggio) e 3 galeoni massimizzati in costruzione (gli unici, le altre navi le ho tutte catturate) e la mia reputazione è massima il popolo mi ama, mia moglie mi ha dato due figli, la chiesa mi ama, i ricchi mi temono, i poveri mi acclamano e la classe media vorrebbe chiamare il figlio maggiore col mio nome :king: direi che ho capito un pò meglio i meccanismi commerciali e comincio a ricordare quasi bene il prezzo di tutte le merci e dove si trovano a meno, quindi sono quasi pronto alla 3 campagna ma volevo prima vedere la mia promozione a governatore .... (delirio di onnipotenza)
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33498 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() praticamente, se un monitor è buono per giocare, facilmente non ha fedeltà dei colori o fastidiosi effetti nella visualizzazione di filmati, mentre al contrario se le foto sono realistiche (per fotoritocco o computergrafica) facilmente non ha una risposta adeguata o un overdrive eccessivo, che li fa detestare nell'uso con i giochi risultato: chi vuole giocare si deve adattare al buon rendimento ma alla poca fedeltà e se fassa un filmato probabilmente questo non sarà un granchè, se poi si volesse fare del fotoritocco ....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33499 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
devo dire che non mi sono mai impegnato ai massimi livelli, gioco più per divertirmi che per prendere una laurea in economia ma tu fai davvero paura!!! e più che farmi venire voglia di giocarci, me la fai passare vabbe, intanto gioco a Medieval II e magari Patrician lo delego alle trasferte dai suoceri, ma senza impegno, sapendo benissimo di NON riuscire MAI a raggiungere il tuo livello
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
|
|
|
|
|
|
#33500 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|