|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34041 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
@skree - uff c'ho un gregario mezzo deficiente, è la 4 missione di scorta umanitaria che devo ripetere perchè va a sbattere sul farcaster al rientro a casa, mannaggia a lui, eppure non è così difficile volarci dentro ...
![]() mo voglio provare a dargli il comando difendi obiettivo, voglio vedere se pure stavolta sbatte, sennò mi rimane l'unica opzione di farlo tornare a casa prima di passarci dentro ![]() edit: l'ho fatta ordinando al gregario di difendere il trasporto mentre io proseguivo sui miei navpoint, tutto OK ![]() dopo ho fatto secco un DD classe wolf con un thunderbolt con 4 ASM e poi l'ho finito a cannonate, minchia mi sono dovuto mezzo ammazzare perchè stava arrivando un'altra squadriglia a portarsi via il mio trofeo e non volevo che qualcun altro si pigliasse la gloria dopo che gli avevo tirato giù il 90% dello scafo, così mi sono messo a pochi chilometri per pigliarlo meglio ma nell'esplosione ho rischiato di andare arrosto pure io ![]() ora mi hanno promosso tenente comandante e se voglio posso passare al comando di navi stellari in un gruppo da battaglia DD, penso però che mi daranno una fregata, non so se mi conviene accettare subito perchè le fregate sono carne da macello ![]() vabbè, d'altronde chi ha detto che doveva essere facile? domani probabilmente prenderò il mio primo comando serio, stay tuned
![]() ![]() Ultima modifica di super_stoppino : 18-03-2007 alle ore 19.54.46 |
|
|
|
|
|
#34042 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Ormai dovresti conoscere la mia filosofia basata sulla pazienza, come nei videogiochi cosi' nei libri, quindi mi tengo bene alla larga da queste cose che producono dipendenza. So' gia' che l'attesa durera' anni ma non mi spaventa, ci sono cosi' tanti libri in giro belli che non ho tempo di stare dietro a uno scrittore che vuole sfruttare il filone e tirare il suo romanzo alla lunga per assicurarsi una vecchiaia sulle spalle dei suoi lettori... Quando sara' sara' ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#34043 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
ormai sto imparando a non prendere subito i giochi appena escono, non tutti almeno ed è già qualcosa... sui libri il discorso è diverso, ormai tempo per leggere quasi non ce l'ho e quindi ne prendo pochissimi (tanto nella lista "da leggere" ce ne sono... 10? non me lo ricordo più )
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#34044 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
AM: Feeeeeeeeeeeeertaaaaaaaaaaaaal F: sei Dio ??? AM: macchè Dioooooo Soooono il Tuo senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii F: Non ho capito... chiccazzo sei ??? AM: senseiiiiiiiiiiiiiiii F: sei per sei ??? AM: si trentasei.... sensei cazzone, quello di metti la cera togli la cera!!! ma porca puxxanazza l'unico discepolo che non ha visto Karate Kid l'ho beccato io ??????? Comunque ascolta e basta... F: ??? AM: la pazienza è una delle 5 sacre Virtuuuuuuu' la dice anche Garriot e Te lo insegnano anche al corso prematrimonialeeeeeeeee pertanto se sei sposato ne fai ampio abusoooooooooooo. Quindi devi solo risvegliare in Teeeeeeee questa virtu' nascostaaaaa....... La soluzione è dentro di teeeeeeeee Per questa seduta di psicanalisi la parcella è di 500 euro....
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#34046 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() la lezione è stata chiara, ci rifletterò su :sleep: ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#34047 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Fertal ho finito Knight of Honor completando i vantaggi del regno pero' sono rimasto a dir poco deluso, tutto il cuxo che mi sono fatto e neanche un filmatino del cavolo a suggellare il mio predominio in Europa ma solo la solita classifica che si puo' vedere in ogni momento....
Ho voglia di ricominciare uno staterello del caxxo in modalita' difficile e difendermi da tutte le insidie, pero' ho ancora le palle girate, mi sembra di giocare senza scopo.... SOBBB ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
#34048 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
allora non valeva un cazzo davvero, di solito i giochi tosti non li finisci mai
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34049 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
ti consiglio di non accettare la vittoria e di andare avanti e di attendere che periodicamente vengano riuniti i più potenti regnanti e venga votato l'Imperatore d'Europa (bastano 2/3 dei voti per vincere, mentre se lo richiedi tu, tramite il tasto che trovi guardando la famiglia reale, serve l'unanimità). In quel caso qualcosina in più c'è, ma io sinceramente ho rifiutato anche quella vittoria e sono andato avanti ![]() Effettivamente uno scopo non c'è, io me li creavo passo passo (annientare quel regno, avere quella regione, etc) un consiglio: quando cominci ad avere molte regioni e un bel po di entrate e il tuo tesoro reale diventa bello grande, occhio all'inflazione
|
|
|
|
|
|
#34050 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
io lo gioco un po come giocavo Patrician 3, in campagna libera, potenzialmente infinita
|
|
|
|
|
|
#34051 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
@skree - drago ando stai?
ho messo la patch 5.01 a starshatter ma il mio gregario ancora si addobba sui farcaster e mi pare che non sia affatto migliorato l'uso del carburante dei caccia, mannaggia ma che devo fare per evitare queste stupidate? possibile che un gioco così carino sia rovinato da questa minchiata? purtroppo a volte non posso evitare le missioni di scorta e spesso queste richiedono spostamenti stellari e parecchio tempo in volo, se velocizzo il tempo il carburante si consuma + in fretta e se clicco su auto a volte capito in mezzo a pattuglie nemiche e invece di portare il primo colpo lo subisco ![]() inoltre dopo aver fatto una missione lunga, pericolosa e anche soddisfacente, a volte capita che il gregario/coglione si addobbi sul farcaster al rientro, invece che in partenza, facendomi rosicare ancora di più ![]() X3 sarà pesante e con qualche bugghetto ma per certe cose è migliore
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34052 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
A che serve il titolo che scegli nella pagina del menu' ? ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#34053 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
è solo il tuo profilo
|
|
|
|
|
|
#34054 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]()
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#34055 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
cretino io che ti sto pure a quotare...
|
|
|
|
|
|
#34057 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Boh, ste cose a me non capitano. Ma di solito me ne sbatto dei gregari, se crepano normalmente non me ne importa niente, l'importante e' che medaglie e promozioni le riceva io. Discorso diverso per le navi stellari grosse, ma quelle sono in grado di badare a se stesse
|
|
|
|
|
|
|
#34058 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
piuttosto c'è una cosa che mi turba: nel prosieguo della 1 campagna ad un certo punto c'è da tirare giù 1 DD classe wolf (appartenente ad una coppia neoarrivata a rompere), non conoscendo ancora le problematiche e le insidie di questo tipo di misisoni mi ci sono fiondato ma sono stato un pò impulsivo e sono stato lesionato gravemente, poi qualcosa (credo lo stesso DD) m'è venuto addosso perchè avevo i motori lesionati e sono esploso prima di poter uscire senza accettare l'esito della missione ![]() a questo punto non ho capito come si imposta il gioco, cioè se proseguo facendo finta che sono stato ferito gravemente ma recuperato, se proseguo come fantasma con carriera bloccata (in quanto morto) ma con la possibilità di continuare le missioni, oppure continuo come altro pilota? lo chiedo perchè prima di tutto le missioni dopo un pò vanno malissimo, sono state decimate le grosse navi del gruppo, di caccia ora sono disponibili solo i falcon, non ho più missioni di attacco a navi stellari ma solo patrol e sweep ma mentre esco per una pattuglia vedo altre navi uscire in missione antidestroyer, siamo attorniati da 1 nuovo gruppo CV e da un gruppo DD nemici, all'ultima patrol di ieri dopo averla scampata ad un DD mezzo distrutto ma che aveva i cannoni AA perfettamente funzionanti riesco a continuare per i miei waypoint ma ad un certo punto ricevo un messaggio dal carrier e non lo sono stato a leggere + di tanto, poi tornando in base ho scoperto che la CV non c'era più ![]() m'hanno abbandonato in mezzo al vuoto siderale, che tanto vuoto non era, pieno zeppo di caccia e navi stellari nemici, con gli amici in difficoltà anche se in lontananza stava arrivando un nuovo gruppo DD, ma che sta succedendo? non è che la campagna è buttata male per qualche motivo? ![]() ah, poi anche se è già da un pò che ho ricevuto la promozione a tenente comandante con la promessa che avrei potuto cambiare destinazione verso un gruppo DD quando volevo, questo non è mai stato possibile, soprattutto adesso che il gruppo DD di accompagnamento non c'è più ![]() misà che ricarico, però che palle
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34059 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Ragazzi, non fregherà a nessuno, però non si sa mai, io posto lo stesso un po di cazzacci miei
![]() vi ricordate che fino a poco tempo fa mi lamentavo con il buon vecchio stoppino del fatto che dormivo poco e male, a causa del piccolo Matteo (sei mesi compiuti, primo dentino in arrivo e vocabolario aggiornato alla prima parola di senso compiuto che non siano versacci: mamma )bhe, è con gaudio e tripudio che vi comunico che ora il pupo dorme come un sasso dalle 20:30 circa alle 7:00 circa (in questo periodo di mal di denti, ogni tanto piagnucola)! Il miracolo è avvenuto in una settimana circa, e non è avvenuto perchè lo spirito santo è sceso in aiuto di due poveri disperati che imploravano un sonno normale, ma grazie a un libretto di un centianio abbondante di pagine e alla modica cifra di 8€ "Fate la nanna" del Dott. Estivill. Ne consiglio la lettura a tutti coloro che soffrono di insonnia causata da pupo/a irrequieto la notte. In poche parole, guida i genitori ad insegnare al proprio bimbo/a a dormire, ad imparare ad addormentarsi da solo, senza l'aiuto di artifizi come babbo/mamma, latte, tisane, ninna nanne e tutte quelle cose che non troverà più quando nella notte si sveglierà (perchè tutti anche noi grandi abbiamo dei momenti di notte in cui per alcuni secondi ci svegliamo... immaginatevi se in quei secondi vi accorgete che, dopo esservi addormentati a letto, vi svegliate sul divano... non sareste sconvolti? ecco, immaginatevi un bimbo piccolo che si addormenta nelle braccia di mamma e si sveglia nel letto, solo, abbandonato alle fredde lenzuola...) Il metodo che insegna questo psicologo, specializzato in problemi del sonno (sia di adulti che di bambini) consiste in una settimana di "trattamento" durante il quale si lascia il bimbo da solo nel letto... lui ovviamente piangerà, strillerà, urlerà ma dovremo lasciarlo piangere, andando da lui solo ad intervalli di tempo che aumenteranno di volta in volta e di giorno in giorno. Sembra un metodo duro, cattivo, ma è utile, non soloper noi adulti che torniamo finalmente a dormire, ma ovviamente anche per lui! Ora la sera il piccolo Matteo, nelle 20:15 comincia a dare i primi segni di cedimento, si stropiccia la faccina ed è irrequieto, gli cambiamo il pannolino, lo mettiamo nel suo lettino e lo lasciamo lì al buio, da solo... e dopo pochi minuti è profondamente addormentato Ora sto pensando di fare un momento a quel dottore :king: scusa se mi sono dilungato ma volevo condividere con voi questa mia gioia e spero di poter aiutare qualcuno che ha bimbi che non fanno dormire (ah il metodo è applicabile anche a bimbi di 4/5 anni )
|
|
|
|
|
#34060 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Credo tu abbia fallito la campagna ![]() Allora, i trasferimenti da un unità all'altra devi essere tu a richiederli. Quando sei nel menu' della campagna, se vai nella sezione di elenco delle forze amiche, scoprirai che puoi selezionare vari squadroni/navi stellari, e chiedere il trasferimento a ciascuna di esse. E' chiaro che se chiedi il trasferimento al comando della Archon quando sei ancora un tenente puzzone ti ridono in faccia. ![]() Da li puoi contare quante navi hai, e tieni presente che i caccia non sono poi cosi' tanti, tipo 12 o 24 per tipo. Un altra cosa... non andare avanti a rifiutare esiti, pure se fallisci, pure se ti distruggono, accetta pure. Anche perchè se fai una missione bene e ti fanno fuori, ferendoti, ti becchi "L'order of the Red Flame", e una medaglia in piu' non fa mai male ![]() Al limite, se pensi che i tuoi compagni stiano nella cacca e non vuoi farli morire, premi ALT+R, gli ordini di ritirarsi e tornare a casa, e tu puoi fare il cazzo che ti pare. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|