Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-04-2007, 15.42.59   #34241 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

è vero, fortunatamente mia figlia va a dormire alle 21:30 e, di solito, noi si segue a ruota uno prima e l'altro max alle 23

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 15.55.55   #34242 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Registrato il: 22-10-2004

Predefinito

...21.30 ma poi se arriva qualcuno si svegliano...se dormono di pomeriggio vanno più tardi a letto la sera, se arrivano i nonni....vogliono salutarli, se arriva il sabato e la domenica....vorrebbero riamanere alzati dieci minuti di più...se il babbo prova ad accendere il PC...e lo sentono....ti chiedono a cosa stai giocando....e che gioco è perchè....e allora tu spieghi cosa e come, e allora ti rispondono ancora perchè......e tu li inviti (perchè l'isola è li che ti guarda) a giocare con la mamma .... insomma dont' panic.... maga magò...dove stai? .... e quando tutti e tre finalmente dormono.....che sei li che pensi....bon è il mio turno e ti stai fregando le mani..........si svegliano le due gatte...sempre femmine.....che vogliono che tu giochi con loro..... pietà per gli insonni ....

cmq....scandalosa televisione

E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
Plan_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 16.01.30   #34243 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Registrato il: 23-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Plan_s Visualizza messaggio
...21.30 ma poi se arriva qualcuno si svegliano...se dormono di pomeriggio vanno più tardi a letto la sera, se arrivano i nonni....vogliono salutarli, se arriva il sabato e la domenica....vorrebbero riamanere alzati dieci minuti di più...se il babbo prova ad accendere il PC...e lo sentono....ti chiedono a cosa stai giocando....e che gioco è perchè....e allora tu spieghi cosa e come, e allora ti rispondono ancora perchè......e tu li inviti (perchè l'isola è li che ti guarda) a giocare con la mamma .... insomma dont' panic.... maga magò...dove stai? .... e quando tutti e tre finalmente dormono.....che sei li che pensi....bon è il mio turno e ti stai fregando le mani..........si svegliano le due gatte...sempre femmine.....che vogliono che tu giochi con loro..... pietà per gli insonni ....

cmq....scandalosa televisione
eheheh pure le gatte femmine hai, mamma mia

fortuna che per ora il pupo non è ancora in questa fase, anzi, lo metti a letto e dorme (grazie ad Estivill ) (figurati che sabato sera abbiamo fatto un po festa con amici, in 6 a far casotto fino all'una di notte e lui non si è mai svegliato, seppur dormisse a 3 metri di distanza, con una porta solo socchiusa tra noi e lui

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Fertal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 16.07.05   #34244 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

... D qualcuno direbbe beato tra le donne .... pazienza infinita ma a che prezzo! [due figlie... quattro e sei anni, un bimbo di tre mesi, una moglie, e due gatte sorelle] ... quindi capite che razza di problemi dà oggi la televisione, e a che tipo di complicazioni potrebbero insorgere se la disattenzione prendesse il sopravvento.

Vecchio 03-04-2007, 16.09.28   #34245 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Predefinito

Citazione:
... D qualcuno direbbe beato tra le donne .... pazienza infinita ma a che prezzo! [due figlie... quattro e sei anni, un bimbo di tre mesi, una moglie, e due gatte sorelle] ... quindi capite che razza di problemi dà oggi la televisione, e a che tipo di complicazioni potrebbero insorgere se la disattenzione prendesse il sopravvento.
manca solo la suocera e il quadro è completo
accipichia però 3 figli... complimenti... a me per ora uno basta e avanza, eventualmente in futuro si pensa al secondo

(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Vecchio 03-04-2007, 16.21.21   #34246 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

.... ma io vedo nella sfera maggica che un giorno tu ne avrai quattro!

Grazie Fertal, ma vi assicuro che è dura ragazzi, molto dura, soprattutto in questo paese. Ma mai perdere l'ottimismo. Vado controcorrente ma secondo me le suocere mettono 'pepe' nella vita familiare, e la mia vi assicuro che è bella *tosta*

Vecchio 03-04-2007, 16.31.04   #34247 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fertal Visualizza messaggio
eheheh pure le gatte femmine hai, mamma mia

fortuna che per ora il pupo non è ancora in questa fase, anzi, lo metti a letto e dorme (grazie ad Estivill ) (figurati che sabato sera abbiamo fatto un po festa con amici, in 6 a far casotto fino all'una di notte e lui non si è mai svegliato, seppur dormisse a 3 metri di distanza, con una porta solo socchiusa tra noi e lui
ah la mia piccola per queste cose è spettacolare, se si addorme col silenzio sono cazzi, basta un frufru e si sveglia, se si addorme con un pò di rumore non si sveglia manco con le bombe

purtroppo la casa è piccola e il pc sta in camera da letto pertanto posso giocare solo il pomeriggio e un pò la domenica, se nessuno rompe ovviamente, ma tanto arriva sempre qualcuno a dire "dobbiamo fare questo, dobbiamo fare quello"

ho un mouse logitech mx518 che è una bomba ma ha il clic decisamente sonoro e nel perfetto silenzio della notte o della mattina presto si sente benissimo

devo cambiare casa ....

Vecchio 03-04-2007, 16.32.16   #34248 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Predefinito

Citazione:
.... ma io vedo nella sfera maggica che un giorno tu ne avrai quattro!

Grazie Fertal, ma vi assicuro che è dura ragazzi, molto dura, soprattutto in questo paese. Ma mai perdere l'ottimismo. Vado controcorrente ma secondo me le suocere mettono 'pepe' nella vita familiare, e la mia vi assicuro che è bella *tosta*
vedi di lustrarla bene la sfera maggica... magari ci vedi doppio, è un po appannata...

metteranno anche pepe ma mettono anche due p... EHM vabbe... dicevamo?

(L'Orlando Furioso)
Vecchio 03-04-2007, 16.33.06   #34249 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:

manca una criceta ed un'armadilla e c'hai tutto

cmq non ti invidio, cioè sono contento per te ma non vorrei stare al tuo posto manco se mi regali un portatile ferrari

Vecchio 03-04-2007, 16.34.46   #34250 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:

ahahahahah si, stavamo dicendo?

è incredibile come le suocere di tutto il mondo siano uguali, ci vedo un piano superiore in questo ma non riesco a concepirne il senso

Vecchio 03-04-2007, 16.36.13   #34251 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino Visualizza messaggio

manca una criceta ed un'armadilla e c'hai tutto

cmq non ti invidio, cioè sono contento per te ma non vorrei stare al tuo posto manco se mi regali un portatile ferrari
Lo so, lo so. Ma oggi come oggi non riuscirei più a farne a meno.

Vecchio 03-04-2007, 16.36.15   #34252 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da PeaceMan Visualizza messaggio
Avalon non è un'animazione, anche se viene considerato un'anima a tutti gli effetti.

Si tratta di una sorta di 'matrix', ambientato in un luogo dove lo 'sport' dominante è un simulatore di guerra dove la gente intraprende una vera e propria carriera.
La cosa che più dovrebbe invogliarti a vederlo è che il nostro personaggio principale è una seducente donna che dopo aver fatto parte del 'clan più forte di tutti i tempi', diventa un giocatore solitario, e nel suo ruolo molto brava.

Chi ha giocato in multy troverà alcune cose familiari, ed il fatto che nel film si usano armi e mezzi sovietici rimanda spesso a opf o arma.

Chiaro che il film ha altre qualità, originale la scenografia molto funzionale alla storia, e anche i ritmi tipici del regista che però possono anche non piacere. La trama è.... come dicevo sopra, viene di solito inserito tra le anime.
Comunque non ha nulla a che fare con cose (brutte?*) tipo Ultra Violet o Æon Flux.

(Mentre inserivo l'url di una recensione di mymovies, vi ho trovato questa nel pubblico che trovo fatta molto bene)
Splendido per immagini e colonna sonora, questo film, diretto da un giapponese e interpretato da ottimi attori polacchi, e' impreziosito anche da ritmi lenti e pensosi che rimandano ad un illustre capostipite nel genere fantascientifico: il tarkovskiano "Stalker". Ash e' una guerriera alla ricerca di qualcosa che valga di piu' della squallida realta' monocromatica che vive giornalmente: si guadagna da vivere partecipando alla realta' virtuale del mitico gioco "Avalon", gioca sempre da sola evitando accuratamente la compagnia altrui ma cerca comunque qualcosa, combattuta fra la speranza e il rimorso. E' cio' che la spinge sempre a migliorarsi, o a dialogare col "Game-Master" sulle specifiche del gioco e sulla natura (reale o virtuale) dello stesso maestro (un arbitro? un bug del sistema? un'icona del programmatore?). E nel gioco scopre effettivamente qualcosa: c'e' una "zona" misteriosa e miracolosa alla quale si puo' arrivare seguendo la diafana e fantasmatica (ma quanto pericolosa?) figura del "Ghost". Ma cosa sara' questo spazio inaccessibile del gioco? A cosa e a chi serve? E' forse una porta per una realta' finalmente degna di questo nome, colorata, saporosa, intensa, da sempre cercata e mai piu' ritrovata, oppure e' la solita ricaduta in un settore del gioco, piu' complesso degli altri si', ma sempre e solo gioco virtuale creato da un fantomatico programmatore? La risposta allo spettatore. E questo e' un innegabile pregio del film: la risposta del film non e' univoca, ma richiede espressamente un completamento ad opera dello spettatore, che segue Ash nel suo viaggio alla ricerca della sua personale "isola che non c'e'". Molto piu' intrigante di "Matrix", piu' essenziale come linea narrativa e non cosi' pretenzioso come si rivela essere il film dei Wachowski, questo film del giapponese Oshii si fregia di una musica affascinante e straniante, vista come l'epifania di una realta' poetica ed esteticamente raffinata, ma anche come la colonna sonora di quella realta' virtuale che fa ormai parte inevitabilmente della mitologia del nostro secolo. Da non perdere!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Non riferito certamente alle protagoniste, che sempre aumentano in me la salivazione al limite della fuoriuscita di bava.
Oddio... da come è stato descritto non sono certo risponda ai miei canoni...

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 16.37.15   #34253 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Predefinito

Citazione:

è incredibile come le suocere di tutto il mondo siano uguali, ci vedo un piano superiore in questo ma non riesco a concepirne il senso
io forse un senso comincio a vederlo... magari prendo un'altro po di quelle pillole rosse e riuscirò a vedere il loro piano segreto

(L'Orlando Furioso)
Vecchio 03-04-2007, 16.37.18   #34254 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:
vedi di lustrarla bene la sfera maggica... magari ci vedi doppio, è un po appannata...

..... .... ho usato il Vetril! :niente!:

Vecchio 03-04-2007, 16.38.35   #34255 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Predefinito

Citazione:
..... .... ho usato il Vetril! :niente!:

bravo.. così la graffi

(L'Orlando Furioso)
Vecchio 03-04-2007, 16.55.43   #34256 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:

Hai ragione! Ad esempio ... mia suocera è un tornado. Nella vita ha un chiodo fisso: entrare in un ospedale ma soltanto se ha la rianimazione.

Vecchio 03-04-2007, 17.06.18   #34257 (permalink)
Pugnetta mentis

L'avatar di Brunus

Registrato il: 30-01-2001

Predefinito

Genitori svogliati!
Vendete la televisione (che va sempre bene anche se non si hanno figli) e insegnateci a leggere!

Hani, ho visto la città incantata al cinema ed ho visto figli molto più grandi della tua chiedere con gli occhi sbarrati e la voce impaurita "papà, che succede adesso?"

Certo i bambini nn sono tutti uguali, sicuramente la tua che a 5 anni si spara 12 ore di LotR avrà un rapporto diverso con l'intrattenimento, però nn credo che la paura dipenda dai temi trattati.
Come dici tu può essere più critica la mancanza di certezze e di sicurezze, che credo fossero le cose che turbavano quei bambini al cinema.
Per il resto, voto il maestro Miyazaki for president dell'umanità.

... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare
per un cuore di donna o la spada di un re...
Brunus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 18.35.08   #34258 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Plan ...minchia se sei incasinato....pure io non t'invidio.... ne ho due, una di 2 anni e sette mesi e una di 5....per fortuna ho la tata svizzera che dorme in loco cioè a casa e adotta orari e metodi prussiani e sopratutto ha imposto il rispetto della privacy genitoriale con la magica formula "papà è nel suo studio e sta lavorando, non disturbatelo" che detta così è semplice ma detta dalla tata dal vivo con cipiglio burbero è un comando...meglio così...almeno sono libero di ritagliarmi il ruolo del salvatore e del "buono" che ogni tanto trasgredisce con le bimbe (quando esco con loro le regole della tata non valgono) ...la tele ha delle regole....variabili è chiaro ma regole...non più di 2 ore al giorno...niente pubblicità...in genere solo dvd comprati...tipo film di disney o robe simili... adesso alla grande di 5 anni gli piacciono i film di barbie e quelli per grandicelli, dal signore degli anelli ad eragon e ho problemi per conciliarli con quella piccola, così sfalsiamo la visione...un giorno si vede roba per piccoli e un altro per grandi (quella piccola viene impegnata dalla tata e per quella grande ci sono io o la madre). D'estate va meglio...stanno in giardino o in piscina (ne ho una) e non si schioderebbero da lì....la sera a letto alle 21...sempre....lo studio è insonorizzato e dunque sono tranquillo ed è lontano dalle loro camere per fortuna e poi comunque c'è la tata...bella invenzione la tata......
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 19.45.49   #34259 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

questa è per quel bofilo rosicone di fertal

ahahah ero stato promosso capitano ieri ma siccome avevo ricaricato pensavo non valesse, invece si, ahahah roba da matti

sto comandando un CA Corageous ed ho già fatto a pezzi personalmente un DD broadsword come se fosse di cartapesta, due botte di greaser e si è spezzato come un grissino

sono EBBRO DI POTERE AHAHAHAHAHAH :devil:

Vecchio 03-04-2007, 21.08.21   #34260 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Uhm, in tutto 'sto bailamme, vi siete persi il commento del geriatra! Vabeh, del dottore, su :p

Auguri per i due mocciosetti... suppongo siano adottati, no? Allora auguri ancor di più

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (2 utenti e 1 ospiti)
Feanor83, lucifero1
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione