|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34242 (permalink) |
|
der Plan
|
...21.30 ma poi se arriva qualcuno si svegliano...se dormono di pomeriggio vanno più tardi a letto la sera, se arrivano i nonni....vogliono salutarli, se arriva il sabato e la domenica....vorrebbero riamanere alzati dieci minuti di più...se il babbo prova ad accendere il PC...e lo sentono....ti chiedono a cosa stai giocando....e che gioco è perchè....e allora tu spieghi cosa e come, e allora ti rispondono ancora perchè......e tu li inviti (perchè l'isola è li che ti guarda) a giocare con la mamma
.... insomma dont' panic.... maga magò...dove stai? .... e quando tutti e tre finalmente dormono.....che sei li che pensi....bon è il mio turno e ti stai fregando le mani..........si svegliano le due gatte...sempre femmine.....che vogliono che tu giochi con loro..... pietà per gli insonni .... cmq....scandalosa televisione
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
#34243 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() fortuna che per ora il pupo non è ancora in questa fase, anzi, lo metti a letto e dorme (grazie ad Estivill ) (figurati che sabato sera abbiamo fatto un po festa con amici, in 6 a far casotto fino all'una di notte e lui non si è mai svegliato, seppur dormisse a 3 metri di distanza, con una porta solo socchiusa tra noi e lui
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#34244 (permalink) |
|
der Plan
|
... D qualcuno direbbe beato tra le donne .... pazienza infinita ma a che prezzo!
[due figlie... quattro e sei anni, un bimbo di tre mesi, una moglie, e due gatte sorelle] ... quindi capite che razza di problemi dà oggi la televisione, e a che tipo di complicazioni potrebbero insorgere se la disattenzione prendesse il sopravvento.
|
|
|
|
|
|
#34245 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
accipichia però 3 figli... complimenti... a me per ora uno basta e avanza, eventualmente in futuro si pensa al secondo
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#34246 (permalink) |
|
der Plan
|
.... ma io vedo nella sfera maggica che un giorno tu ne avrai quattro!
![]() Grazie Fertal, ma vi assicuro che è dura ragazzi, molto dura, soprattutto in questo paese. Ma mai perdere l'ottimismo. Vado controcorrente ma secondo me le suocere mettono 'pepe' nella vita familiare, e la mia vi assicuro che è bella *tosta*
|
|
|
|
|
|
#34247 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() purtroppo la casa è piccola e il pc sta in camera da letto pertanto posso giocare solo il pomeriggio e un pò la domenica, se nessuno rompe ovviamente, ma tanto arriva sempre qualcuno a dire "dobbiamo fare questo, dobbiamo fare quello" ![]() ho un mouse logitech mx518 che è una bomba ma ha il clic decisamente sonoro e nel perfetto silenzio della notte o della mattina presto si sente benissimo ![]() devo cambiare casa ....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34248 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
metteranno anche pepe ma mettono anche due p... EHM vabbe... dicevamo?
|
|
|
|
|
|
#34249 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() manca una criceta ed un'armadilla e c'hai tutto ![]() cmq non ti invidio, cioè sono contento per te ma non vorrei stare al tuo posto manco se mi regali un portatile ferrari
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34251 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34252 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34253 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
io forse un senso comincio a vederlo... magari prendo un'altro po di quelle pillole rosse e riuscirò a vedere il loro piano segreto
|
|
|
|
|
#34254 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
..... .... ho usato il Vetril! :niente!:
|
|
|
|
|
|
|
#34255 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
bravo.. così la graffi
|
|
|
|
|
#34256 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34257 (permalink) |
|
Pugnetta mentis
|
Genitori svogliati!
Vendete la televisione (che va sempre bene anche se non si hanno figli) e insegnateci a leggere! Hani, ho visto la città incantata al cinema ed ho visto figli molto più grandi della tua chiedere con gli occhi sbarrati e la voce impaurita "papà, che succede adesso?" Certo i bambini nn sono tutti uguali, sicuramente la tua che a 5 anni si spara 12 ore di LotR avrà un rapporto diverso con l'intrattenimento, però nn credo che la paura dipenda dai temi trattati. Come dici tu può essere più critica la mancanza di certezze e di sicurezze, che credo fossero le cose che turbavano quei bambini al cinema. Per il resto, voto il maestro Miyazaki for president dell'umanità.
![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
#34258 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Plan ...minchia se sei incasinato....pure io non t'invidio.... ne ho due, una di 2 anni e sette mesi e una di 5....per fortuna ho la tata svizzera che dorme in loco cioè a casa e adotta orari e metodi prussiani e sopratutto ha imposto il rispetto della privacy genitoriale con la magica formula "papà è nel suo studio e sta lavorando, non disturbatelo" che detta così è semplice ma detta dalla tata dal vivo con cipiglio burbero è un comando...meglio così...almeno sono libero di ritagliarmi il ruolo del salvatore e del "buono" che ogni tanto trasgredisce con le bimbe (quando esco con loro le regole della tata non valgono) ...la tele ha delle regole....variabili è chiaro ma regole...non più di 2 ore al giorno...niente pubblicità...in genere solo dvd comprati...tipo film di disney o robe simili... adesso alla grande di 5 anni gli piacciono i film di barbie e quelli per grandicelli, dal signore degli anelli ad eragon e ho problemi per conciliarli con quella piccola, così sfalsiamo la visione...un giorno si vede roba per piccoli e un altro per grandi (quella piccola viene impegnata dalla tata e per quella grande ci sono io o la madre). D'estate va meglio...stanno in giardino o in piscina (ne ho una) e non si schioderebbero da lì....la sera a letto alle 21...sempre....lo studio è insonorizzato e dunque sono tranquillo ed è lontano dalle loro camere per fortuna e poi comunque c'è la tata...bella invenzione la tata......
|
|
|
|
|
|
#34259 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
questa è per quel bofilo rosicone di fertal
![]() ![]() ahahah ero stato promosso capitano ieri ma siccome avevo ricaricato pensavo non valesse, invece si, ahahah roba da matti ![]() sto comandando un CA Corageous ed ho già fatto a pezzi personalmente un DD broadsword come se fosse di cartapesta, due botte di greaser e si è spezzato come un grissino ![]() sono EBBRO DI POTERE AHAHAHAHAHAH :devil: ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (2 utenti e 1 ospiti) | |
| Feanor83, lucifero1 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|