Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-04-2007, 23.24.16   #34261 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Andate su Google....digitate come ricerca la parola "merda"...si si proprio così e guardate cosa appare come prima voce.... appare l'italia....è vero...strano no?
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 23.40.39   #34262 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hani Visualizza messaggio
Andate su Google....digitate come ricerca la parola "merda"...si si proprio così e guardate cosa appare come prima voce.... appare l'italia....è vero...strano no?
Beh oserei dire grazie al cavolo, parliamo di una parola in italiano, che viene riportata su Wiki

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 23.44.31   #34263 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

no no sta al primo posto perchè c'è il vibratore col manico, quello verde di nuova invenzione per reclamizzare l'italia, insomma ci sta il sito ufficiale....non l'italia in sé.....
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 00.11.20   #34264 (permalink)
Spettro

L'avatar di lazydoc

Registrato il: 20-09-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ChristofLashanakir Visualizza messaggio
Uhm, in tutto 'sto bailamme, vi siete persi il commento del geriatra! Vabeh, del dottore, su :p

Auguri per i due mocciosetti... suppongo siano adottati, no? Allora auguri ancor di più
yes e grazie

bye

Geriatric Player

Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set.
lazydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 10.42.43   #34265 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Registrato il: 23-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino Visualizza messaggio
questa è per quel bofilo rosicone di fertal

ahahah ero stato promosso capitano ieri ma siccome avevo ricaricato pensavo non valesse, invece si, ahahah roba da matti

sto comandando un CA Corageous ed ho già fatto a pezzi personalmente un DD broadsword come se fosse di cartapesta, due botte di greaser e si è spezzato come un grissino

sono EBBRO DI POTERE AHAHAHAHAHAH :devil:
ohhhh stai imparando a giocare finalmente! era ora! dopo che skree ti ha fatto un corso di aggiornamento... non hai più i riflessi di una volta

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Fertal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 11.04.35   #34266 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Registrato il: 22-10-2004

Predefinito

Citazione:
Plan ...minchia se sei incasinato....pure io non t'invidio.... ne ho due, una di 2 anni e sette mesi e una di 5....per fortuna ho la tata svizzera che dorme in loco cioè a casa e adotta orari e metodi prussiani e sopratutto ha imposto il rispetto della privacy genitoriale con la magica formula "papà è nel suo studio e sta lavorando, non disturbatelo" che detta così è semplice ma detta dalla tata dal vivo con cipiglio burbero è un comando...meglio così...almeno sono libero di ritagliarmi il ruolo del salvatore e del "buono" che ogni tanto trasgredisce con le bimbe (quando esco con loro le regole della tata non valgono) ...la tele ha delle regole....variabili è chiaro ma regole...non più di 2 ore al giorno...niente pubblicità...in genere solo dvd comprati...tipo film di disney o robe simili... adesso alla grande di 5 anni gli piacciono i film di barbie e quelli per grandicelli, dal signore degli anelli ad eragon e ho problemi per conciliarli con quella piccola, così sfalsiamo la visione...un giorno si vede roba per piccoli e un altro per grandi (quella piccola viene impegnata dalla tata e per quella grande ci sono io o la madre). D'estate va meglio...stanno in giardino o in piscina (ne ho una) e non si schioderebbero da lì....la sera a letto alle 21...sempre....lo studio è insonorizzato e dunque sono tranquillo ed è lontano dalle loro camere per fortuna e poi comunque c'è la tata...bella invenzione la tata......
Incasinato è una parola grossa....diciamo che nessuno mi invidia però è bellissimo lo stesso .... nonostante la passione che mi lega a Walt Disney (a prop. siete mai stati a EuroDisney?) ...... non ce la faccio proprio più a vedere cartoni animati....aiutatemi.....vi prego....

E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
Plan_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 11.06.21   #34267 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:
Bhè ma in questo momento penso sia funzionale al nostro paese dove conta di più il mondo pallone e chi se ne frega se le politiche della famiglia non esistono proprio.

Vecchio 04-04-2007, 11.41.45   #34268 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fertal Visualizza messaggio
ohhhh stai imparando a giocare finalmente! era ora! dopo che skree ti ha fatto un corso di aggiornamento... non hai più i riflessi di una volta
ti sgarro il muscolo piriforme

si vede che non sai un'emerita di simulatori, i riflessi non servono ci vuole capoccia

e cmq sono quasi tutti risultati di "prima" di sapere che si poteva mettere in pausa, l'unica preda fatta dopo è l'ennesimo destroyer, ma ti ricordo che il tasto pausa durante il combattimento è meglio non usarlo se non per fare fuga, se ti metti ogni volta a premere pausa mentre impegni o sei impegnato da una nave grossa sono cazzi, bisogna tenere la concentrazione al massimo

un giro con starshetter ti farebbe bene, si può prendere anche online se vuoi

ti posso vendere a 10 euri il mio vecchio (si fa per dire) saitek cyborg gold, è quello che mi ha consentito lo score che vedi

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 11.51.39   #34269 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Registrato il: 23-01-2003

Predefinito

Citazione:
ti sgarro il muscolo piriforme

si vede che non sai un'emerita di simulatori, i riflessi non servono ci vuole capoccia

bravo, l'hai capito: non ne capisco una mazza

Citazione:
un giro con starshetter ti farebbe bene, si può prendere anche online se vuoi

ti posso vendere a 10 euri il mio vecchio (si fa per dire) saitek cyborg gold, è quello che mi ha consentito lo score che vedi
grazie per l'offerta ma ora come ora non mi interessano giochi del genere... la fantascienza proprio non è il mio genere... a causa di questa repulsione per il genere stavo per perdermi un capolavoro come Fallout

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Fertal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 13.51.45   #34270 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Plan_s Visualizza messaggio
Incasinato è una parola grossa....diciamo che nessuno mi invidia però è bellissimo lo stesso .... nonostante la passione che mi lega a Walt Disney (a prop. siete mai stati a EuroDisney?) ...... non ce la faccio proprio più a vedere cartoni animati....aiutatemi.....vi prego....
ahahah ti capisco benissimo, me sto a fa two balls con disney channel

a eurodisney ci andremo forse l'anno prox, mia figlia deve crescere ancora un pò (per fortuna), domenica stavamo ad un lunapark dove la cuginetta di 4 anni festeggiava gli anni ma la mia signorina non è voluta salire manco sul cavalluccio, è stata 2h30' a fare avanti ed indietro correndo come una matta in mezzo alla gente ed io dietro a sudare come un maiale

fa bene sia al fisico che al portafogli

Vecchio 04-04-2007, 15.02.54   #34271 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

...ma a chi aspettano a chiudere o spostare quella MONEZZA di Topic???

O RPG Player è diventato il "buco del culo" di M.it Forum???

Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 15.23.36   #34272 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio

con questo post stai sullo stesso livello

Vecchio 04-04-2007, 15.27.42   #34273 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio

Sono daccordo. Spostatelo o fatelo chiudere per piacere.

Vecchio 04-04-2007, 15.31.24   #34274 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

aridaje, segnalate il post ad un admin, se volete che qualcuno intervenga, così alimentate solo spam e flam

Vecchio 04-04-2007, 15.33.52   #34275 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:
ahahah ti capisco benissimo, me sto a fa two balls con disney channel

a eurodisney ci andremo forse l'anno prox, mia figlia deve crescere ancora un pò (per fortuna), domenica stavamo ad un lunapark dove la cuginetta di 4 anni festeggiava gli anni ma la mia signorina non è voluta salire manco sul cavalluccio, è stata 2h30' a fare avanti ed indietro correndo come una matta in mezzo alla gente ed io dietro a sudare come un maiale

fa bene sia al fisico che al portafogli
*two, is mei che one*

Eurodisney è stupenda. Un giorno non basta, e nemmeno due, e tre, quattro, cinque..... war is back ...... una partenza con lacrime e sangue .... ad un certo punto babbo orso ha chiesto aiuto a topolino per tornare a casa sano e salvo ..... .....

Vecchio 04-04-2007, 15.35.25   #34276 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:
aridaje, segnalate il post ad un admin, se volete che qualcuno intervenga, così alimentate solo spam e flam

ehm.... e come si fa?

Vecchio 04-04-2007, 15.39.56   #34277 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Plan_s Visualizza messaggio
ehm.... e come si fa?
il triangolino di pericolo in basso a sinistra, se ci passi il cursore sopra c'è scritto "segnala"

Vecchio 04-04-2007, 16.00.37   #34278 (permalink)
Spettro

Registrato il: 13-03-2003

Predefinito

Maddai, chiudere o spostare un qualsiasi thread qui è un non senso. Considerando poi che le giornate s'allungano e il caldo avanza, tra nemmeno un mese qui comincerà il deserto, con un thread ogni tanto dal titolo.. " i 5 rpg PIU' di tutti i tempi." o, in alternativa, "Caratteristiche del rpg ideale.". Direi proprio che cacciare gente che scrive 2 righe su un jrpg o chiudere thread "intrattenitori" forse non è il modo giusto per mantenere un poco in vita questo luogo... sempre poi che lo si voglia fare.
PeaceMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 17.15.24   #34279 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Col dovuto rispetto, meglio crepare, che corrompersi.

Ciò detto, non crepa.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2007, 17.38.48   #34280 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

guarda a me non da fastidio, anzi data la penuria di post interessanti e dato pure che un 3d isolato non da fastidio a nessuno, se rimane nulla osta, a patto che non esondino in altri 3d, però

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (2 utenti e 1 ospiti)
Feanor83, lucifero1
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione