|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34262 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34264 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
|
|
|
#34265 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#34266 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
però è bellissimo lo stesso .... nonostante la passione che mi lega a Walt Disney (a prop. siete mai stati a EuroDisney?) ...... non ce la faccio proprio più a vedere cartoni animati....aiutatemi.....vi prego....
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
|
#34267 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34268 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() si vede che non sai un'emerita di simulatori, i riflessi non servono ci vuole capoccia ![]() e cmq sono quasi tutti risultati di "prima" di sapere che si poteva mettere in pausa, l'unica preda fatta dopo è l'ennesimo destroyer, ma ti ricordo che il tasto pausa durante il combattimento è meglio non usarlo se non per fare fuga, se ti metti ogni volta a premere pausa mentre impegni o sei impegnato da una nave grossa sono cazzi, bisogna tenere la concentrazione al massimo ![]() un giro con starshetter ti farebbe bene, si può prendere anche online se vuoi ![]() ti posso vendere a 10 euri il mio vecchio (si fa per dire) saitek cyborg gold, è quello che mi ha consentito lo score che vedi
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34269 (permalink) | ||
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() bravo, l'hai capito: non ne capisco una mazza ![]() Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
||
|
|
|
|
|
#34270 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() a eurodisney ci andremo forse l'anno prox, mia figlia deve crescere ancora un pò (per fortuna), domenica stavamo ad un lunapark dove la cuginetta di 4 anni festeggiava gli anni ma la mia signorina non è voluta salire manco sul cavalluccio, è stata 2h30' a fare avanti ed indietro correndo come una matta in mezzo alla gente ed io dietro a sudare come un maiale ![]() fa bene sia al fisico che al portafogli
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34275 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
Eurodisney è stupenda. Un giorno non basta, e nemmeno due, e tre, quattro, cinque..... war is back ...... una partenza con lacrime e sangue .... ad un certo punto babbo orso ha chiesto aiuto a topolino per tornare a casa sano e salvo ..... .....
|
|
|
|
|
|
|
#34278 (permalink) |
|
Spettro
|
Maddai, chiudere o spostare un qualsiasi thread qui è un non senso. Considerando poi che le giornate s'allungano e il caldo avanza, tra nemmeno un mese qui comincerà il deserto, con un thread ogni tanto dal titolo.. " i 5 rpg PIU' di tutti i tempi." o, in alternativa, "Caratteristiche del rpg ideale.". Direi proprio che cacciare gente che scrive 2 righe su un jrpg o chiudere thread "intrattenitori" forse non è il modo giusto per mantenere un poco in vita questo luogo... sempre poi che lo si voglia fare.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (2 utenti e 1 ospiti) | |
| Feanor83, lucifero1 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|