|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34281 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
PENSA QUANDO NON NE USCIRANNO QUESTO E' IL GRANDE STRASCICO CHE HANNO LASCIATO
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#34282 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
|
#34284 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
il topic astruso "[Finali Artificiali]etcetc" spuntato non so perchè ieri, e ora già prontamente spostato...
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
#34289 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Non sapevo che i gdr-player venissero visti con puzza sotto al naso....beh a me ha fatto ridere quel post che diceva che per fare flame si tira il dado....tipo tiro un dado 20....ecco ho insultato tua madre....e quello che rispondeva con un altro dado + carisma "e che mi dici di tua sorella?"
Beh divertente..... |
|
|
|
|
|
#34291 (permalink) | |
|
Back to the past
|
Citazione:
http://community.livejournal.com/ran...age=1#comments ![]() Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana FallOut, Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
|
|
|
#34292 (permalink) |
|
der Plan
|
Non è che facesse dispiacere o cos'altro però distraeva, e le distrazioni con la penuria di argomenti (a noi vicini) non sono buone accompagnatrici e poi come aveva scritto Commodo c'è la Taverna per gli extra. :niente!:
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
#34295 (permalink) | |
|
donna galante
|
Fin da quando è partito quel flameball non hanno fatto altro che spostarlo di sezione in sezione (ma sempre all'interno del forum "generale"), quindi non c'era da preoccuparsi sulla sua permanenza qui.
Avete ragione entrambi: http://it.wikipedia.org/wiki/Googlebombing Adesso però il sito italia.it non compare più digitando quella parola (almeno tra i primi). Citazione:
Bellissime.Darth Fener che urla I am your fathaaaa...
|
|
|
|
|
|
|
#34296 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
@skree - stavo dando la caccia ad una CV dragon con il mio CA di scorta e questa ad un certo punto è sparita usando il salto, però un momento dopo è andato pure il mio CA compare
era già successo con un'altra CV ed avevo sentito il CA (da dove non so dire) che l'ingaggiava, quindi l'aveva seguita, stavolta l'evento si è svolto proprio davanti a me ma ndo so andati? come faccio a sapere dove stanno? non mi dire che si può tracciare il salto ![]() ho provato a saltare in un paio di posti che posso raggiungere ma non li vedo, uff ma perchè nel manuale tutte ste cose non ci sono scritte?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34297 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
cambia gioco
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (3 utenti e 2 ospiti) | |
| FOSTERLAND, Giggio93, lucifero1 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|