Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-04-2007, 17.56.26   #34341 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Gildor_ Visualizza messaggio
Tanti...troppi. Leggevo QUI ieri che per mettere un pò di sale in zucca a quegli imbecilli e fargli capire che stanno buttando via milioni di euro dei *nostri* soldi hanno dovuto far ricorso al tar...non che io mi stupisca più, ormai

A chi si sbatte con l'opensource (per passione, hobby o quant'altro..nn me ne frega niente) dovrebbero fargli una statua...potrà anche ridurre le entrate di qualche azienda, ma intanto evita a milioni di persone di pagare prezzi folli per SW inutile, e rende molto meno schiavi (per non dire liberi) da politiche commerciali più o meno discutibili che certamente alcune compagnie vorrebbero (continuare ad...) adottare..

byez...nn potevo nn rispondere, sorry
PS: 'guri a tutti, da uno che metà delle vacanze se le brucerà causa recupero esame:cry2:
ghghgh, scherzi a parte, ditemi se la parte della "libertà" non fa pensare a qualche rivoluzionario con la bandiera del Che

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 18.04.36   #34342 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Registrato il: 11-11-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree Visualizza messaggio
ghghgh, scherzi a parte, ditemi se la parte della "libertà" non fa pensare a qualche rivoluzionario con la bandiera del Che
Hehe...ma vedi che sei prevenuto! Ti dico cosa fa pensare a me che l'ho scritta? Fa pensare alla mia persona che installa sul suo PC quello che caxxo gli pare

_Gildor_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 18.44.27   #34343 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Karajan Visualizza messaggio
Everest, magari? Dovrebbe andare bene.
GRANDEEEEEEE

perfetto per la mia bisogna, ti ringrazio tanto

p.s. von karajan per me è sempre stato il migliore

TATATATAAAAAA TATATATAAAAAA (il destino bussa alla porta)

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 18.52.01   #34344 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

questa è la descrizione della mia ram

Descrizione periferica
DIMM1: 512 MB PC3200 DDR SDRAM
DIMM3: 512 MB PC3200 DDR SDRAM

Elemento Valore
Proprietà modulo di memoria
Numero di serie Nessuno
Capacità modulo 512 MB (1 rank, 4 banks)
Tipo modulo Unbuffered
Tipo memoria DDR SDRAM
Velocità PC3200 (200 MHz)
Ampiezza bus 64 bit
Voltaggio SSTL 2.5
Metodo rilevamento errore Nessuno
Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh

Timing della memoria
@ 200 MHz 3.0-4-4-8 (CL-RCD-RP-RAS)

Caratteristiche modulo di memoria
Early RAS# Precharge Non supportato
Auto-Precharge Non supportato
Precharge All Non supportato
Write1/Read Burst Non supportato
Buffered Address/Control Inputs Non supportato
Registered Address/Control Inputs Non supportato
On-Card PLL (Clock) Non supportato
Buffered DQMB Inputs Non supportato
Registered DQMB Inputs Non supportato
Differential Clock Input Supportato
Redundant Row Address Non supportato

chi è così bravo da dirmi qual'è il valore CAS? :p

con questa robaccia, è meglio levare tutto e mettere due moduli da 1 gb o trovarne un paio compatibili da 512 per un totale di 4?

thanks

Vecchio 06-04-2007, 18.54.01   #34345 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Giusto...l'open source è una risorsa....esistono già troppi monopolisti....pensate a microsoft se fosse veramente rimasta l'unica sul mercato....credo staremmo ancora all'explorer 5.... poi la situazione è anche ridicola....ti dicono che bisogna incentivare l'uso del pc nei giovani e tutti i bla bla del genere....mi dite voi dov'è che uno studente qualsiasi o anche una famiglia si può permettere di spendere almeno 350 euri per un sistema operativo originale? Il buon Bill... fa il filantropo beandosi della patente di "uomo buono" (tutte detrazioni d'imposta in realtà.....soldi che comunque non andrebbero a lui) e poi quando qualcuno tempo fa ha lanciato l'idea di un pc a soli 100 dollari (tutto compreso e c'era margine di guadagno comunque) per allargare veramente la base di utenti, sopratutto nei paesi d'economia non florida....lui zitto e mosca....

Sono d'accordo con l'analisi di Stoppino.
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 18.58.12   #34346 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito

Scusa Stoppino...magari dico una fregnaccia...

ma mettiti due dimm ddr1 a 400 mhz da 1gb l'una in dual channel e stop...senza starci a pensare su....tiri avanti fino al 2008 anche con la scheda grafica che hai già...oppure ti prendi la 1950 agp che dicevi....
Vecchio 06-04-2007, 19.34.31   #34347 (permalink)
donna galante

L'avatar di Karajan

Registrato il: 14-11-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino Visualizza messaggio
GRANDEEEEEEE

perfetto per la mia bisogna, ti ringrazio tanto

p.s. von karajan per me è sempre stato il migliore

TATATATAAAAAA TATATATAAAAAA (il destino bussa alla porta)
Eheh, di niente.
Anch'io l'ho usato, quel programmino.
Grande Herbert! Non molto amato per via del suo pessimo carattere (e del fatto che fosse iscritto al partito nazista), ma comunque universalmente apprezzato come artista.

.....
Il valore della tua CAS è 3.0
Karajan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 20.59.10   #34348 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hani Visualizza messaggio
Scusa Stoppino...magari dico una fregnaccia...

ma mettiti due dimm ddr1 a 400 mhz da 1gb l'una in dual channel e stop...senza starci a pensare su....tiri avanti fino al 2008 anche con la scheda grafica che hai già...oppure ti prendi la 1950 agp che dicevi....
no non dici una fregnaccia, difatti era un'ipotesi già ventilata, siccome avevo già 2x512 in dual e potrei metterne altrettante, volevo solo sapere se come calore prodotto 4x512 erano più di 2x1g, dato anche il prezzo delle schede da 1g superiore a quelle da 512 (che già ho)

non è per fare il crostone, è solo per non buttare i soldi dalla finestra, sai quanto le ho pagate ste 2x512 quando le ho prese, uhm circa un paio di anni fa? 200 euros, all'incirca, mi rode un pò il chicchero buttarle, sai com'è

Vecchio 06-04-2007, 20.59.57   #34349 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Karajan Visualizza messaggio
.....
Il valore della tua CAS è 3.0
thank you very much

Vecchio 06-04-2007, 21.10.36   #34350 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Giusto...l'open source è una risorsa....esistono già troppi monopolisti....pensate a microsoft se fosse veramente rimasta l'unica sul mercato....credo staremmo ancora all'explorer 5.... poi la situazione è anche ridicola....ti dicono che bisogna incentivare l'uso del pc nei giovani e tutti i bla bla del genere....mi dite voi dov'è che uno studente qualsiasi o anche una famiglia si può permettere di spendere almeno 350 euri per un sistema operativo originale? Il buon Bill... fa il filantropo beandosi della patente di "uomo buono" (tutte detrazioni d'imposta in realtà.....soldi che comunque non andrebbero a lui) e poi quando qualcuno tempo fa ha lanciato l'idea di un pc a soli 100 dollari (tutto compreso e c'era margine di guadagno comunque) per allargare veramente la base di utenti, sopratutto nei paesi d'economia non florida....lui zitto e mosca....

Sono d'accordo con l'analisi di Stoppino.
Siamo sicuri che quel pc fu messo effettivamente in produzione in quantitativi utili?

Un computer che va a manovella e relativa dinamo?

Siamo sicuri che non l'abbiano fatto vedere per motivi politici, per far guadagnare voti ai responsabili dai benpensanti di sinistra, per poi mandare solo un centinaio o due di quei computer in giro, bloccandone poi la produzione perchè tanto "i voti ce li siamo presi"?

Tendo a vederla di piu' cosi'.

Bill gatto sfrutta la detrazione? Sarà, ma fa piu' beneficenza lui di qualsiasi gruppetto sociale di sinistra.

E con i suoi programmi "buggati" e "capitalisti" e col suo "monopolio" crea piu' posti di lavoro di qualsiasi società, stato, nazione di questo pianeta, dato che il 99% dell'informatica mondiale funziona con i suoi prodotti.

Senza Bill Gatto avremmo un accozzaglia di programmi fatti da adolescenti, incompatibili tra loro, aggiornati alla cazzo di cane, con funzionalità messe li alla bene e meglio e dovremmo avere venti sistemi operativi pronti a essere installati a seconda del gioco che vogliamo giocare.

Ben venga il monopolio. Fa molto "imperialismo".

E la sapete una cosa? a me l'imperialismo piace.

E soprattutto mi piace pensare che se voglio installare una cosa posso farlo senza starmi a preoccupare di incompatibilità varie. Mi piace pensare che se e' uscito un programma, SO che parte, e se non parte so abbastanza dell'unica realtà operativa esistente da sapermi giostrare da solo nelle riparazioni.

Se ci fossero venti OS diversi, tutti fatti da privati, tutti fatti "senza responsabilita' verso il consumatore" come le decine di distro di linux quante potrei conoscerne BENE? Tre? Quattro?

L'uniformità nell'informatica è un bene. Le uniche strutture che dovrebbero avere il diritto di progettare sistemi operativi proprietari sono quelle governative: la CIA, la NSA, lo Shin Bet, il Mossad, per ovvi motivi. E naturalmente deve essere imposto a enti governativi di nazioni "a rischio" di usare windows e i firewall commerciali statunitensi.

E si, so benissimo che c'è una voce della legislazione americana che impone di lasciare delle backdoor nascoste nei firewall commerciali per permettere a enti governativi di violare facilmente computer in caso sia necessario per motivi di sicurezza nazionale.

Questa è la realtà in cui credo.

Ordine. E Legge.

*coff*

Ora torno a giocare sulla mia console portatile che ha linux... e finisco di prepararmi il modulo per lo stipendio su openoffice.

Ultima modifica di Skree : 06-04-2007 alle ore 21.20.53
Vecchio 06-04-2007, 21.32.30   #34351 (permalink)
Spettro

L'avatar di lucifero1

Registrato il: 23-12-2002

Predefinito

Anche io sono per l'imperialismo.... però,anche se non ci fosse Bill ci sarebbe l'Apple e sarebbe lo stesso se non meglio...anche perchè il Mac a detta di tutti è più stabile,di Win.
E se fosse monopolio Mac farebbero programmi giochi e quant'altro compatibili per Mac...

Non fa una grinza credo...in breve voglio dire è inutile accanirsi contro i berlusconi, Bill gates o Bush...tanto ci saranno sempre,perchè ci sarà sempre il +ricco il +potente il +capitalista ecc.

Ben venga in ogni caso l'open source.
Pagare un sistema operativo oltre i 300 euro no, ma almeno 200 si...visto che per crearlo ci sono stati dietro vari geniacci..che hanno sudato anni per tirarlo fuori.
Dunque non si paga il prodotto in se ma il genio..che c'è dietro.

Μολών Λαβέ

Ultima modifica di lucifero1 : 06-04-2007 alle ore 21.36.58
lucifero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 22.35.49   #34352 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Registrato il: 22-10-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree Visualizza messaggio
Tendo a vederla di piu' cosi'.

Bill gatto sfrutta la detrazione? Sarà, ma fa piu' beneficenza lui di qualsiasi gruppetto sociale di sinistra.

E con i suoi programmi "buggati" e "capitalisti" e col suo "monopolio" crea piu' posti di lavoro di qualsiasi società, stato, nazione di questo pianeta, dato che il 99% dell'informatica mondiale funziona con i suoi prodotti.

Senza Bill Gatto avremmo un accozzaglia di programmi fatti da adolescenti, incompatibili tra loro, aggiornati alla cazzo di cane, con funzionalità messe li alla bene e meglio e dovremmo avere venti sistemi operativi pronti a essere installati a seconda del gioco che vogliamo giocare.

Ben venga il monopolio. Fa molto "imperialismo".

E la sapete una cosa? a me l'imperialismo piace.

E soprattutto mi piace pensare che se voglio installare una cosa posso farlo senza starmi a preoccupare di incompatibilità varie. Mi piace pensare che se e' uscito un programma, SO che parte, e se non parte so abbastanza dell'unica realtà operativa esistente da sapermi giostrare da solo nelle riparazioni.

Se ci fossero venti OS diversi, tutti fatti da privati, tutti fatti "senza responsabilita' verso il consumatore" come le decine di distro di linux quante potrei conoscerne BENE? Tre? Quattro?

L'uniformità nell'informatica è un bene. Le uniche strutture che dovrebbero avere il diritto di progettare sistemi operativi proprietari sono quelle governative: la CIA, la NSA, lo Shin Bet, il Mossad, per ovvi motivi. E naturalmente deve essere imposto a enti governativi di nazioni "a rischio" di usare windows e i firewall commerciali statunitensi.

E si, so benissimo che c'è una voce della legislazione americana che impone di lasciare delle backdoor nascoste nei firewall commerciali per permettere a enti governativi di violare facilmente computer in caso sia necessario per motivi di sicurezza nazionale.

Questa è la realtà in cui credo.

Ordine. E Legge.

*coff*

Ora torno a giocare sulla mia console portatile che ha linux... e finisco di prepararmi il modulo per lo stipendio su openoffice.
Drago scordi un particolare: se ci fosse vero capitalismo ci sarebbe anche un vero liberismo.
Preso con l’ultimo invito ad un progetto che si presenta nel nome della verità
e catturati nel sonno della nostra età, un messaggio ripete che il mio posto è qui e mostra tutti i vantaggi e le comodità in un lago di sangue detto libertà.

E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
Plan_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 22.47.53   #34353 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito

Eddai skree...

smettila con me non attacca....non è che se si critica zio bill uno diventa dell'estrema sinistra no?

E poi io sono labour è vero e quindi voto a sinistra (anche per ovvie ragioni) nei miei tre paesi ma non mi ci sento ad essere definito come gruppettaro fazioso e velleitario....

E zio bill non c'entra nulla con le faccende di casa italia.....un monopolista danneggia tutti e basta....destrorsi e sinistrorsi.... t'impone standard che in realtà potrebbero non esserci.....e prezzi che sarebbero di molto inferiori in realtà....
Vedi io non discuto il profitto (e come potrei?) ma credo allo sviluppo sostenibile, compatibilmente con l'ambiente....un capitalismo selvaggio e senza regole diventa ipertrofico da una parte e desertifica la parte su cui esso stesso si poggia per sopravvivere...sto parlando con metafore ...è ovvio. Andando in giro con emergency ed amnesty ne ho viste di cose insensate che non fanno bene per niente nemmeno alla stessa sopravvivenza dell'economia occidentale....del resto se non si riesce nemmeno a mettersi d'accordo sulla riduzione dei gas serra come da accordo di Kyoto (che è percentuale assai minima rispetto a quella che veramente servirebbe per mettere un piccolo freno al disastroso cambiamento climatico) perchè qualche lobby industriale mette i bastoni fra le ruote...se non si riesce a pensare a lungo termine.....la vedo dura sopratutto per i nostri figli e questo sarà colpa dell'egoismo della nostra generazione...egoismo di pochi oserei dire.

Comunque...va bene il profitto ma occorrono regole....e se parliamo di prodotti ...ciò che offre zio bill è cacca secca rispetto a quello che si fa pagare...poichè gli hanno permesso il quasi monopolio non si preoccupa.
Per farti un'analogia con altri prodotti: la mercedes si fa pagare bene le sue vetture...lo trovo giusto...ha un alto potenziale di brand e il rapporto qualità-prezzo è adeguato....in soldoni...prendi una mercedes, sai che la paghi, sai che costa un tot ma sai pure ciò che offre.....ora, mutatis mutandum, prendi zio Bill e i suoi prodotti...fai la tara a ciò che ti costerebbe pagare i suoi prodotti originali e ciò che ti offrono ....e vedi se il rapporto qualità-prezzo è adeguato.....

non si tratta di essere di destra o sinistra ma mazziati e contenti (che secondo me è un po' troppo no?)

E poi...come vedi sto parlando con te che sei notoriamente fascio ....come vedi pure noi zecche abbiamo delle qualità.....(a noi ebrei, i giovani missini ci chiamavano in altri modi però)
Vecchio 06-04-2007, 22.55.03   #34354 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Apro una piccola parentesi: il capitalismo in Italia non esiste più da almeno una decina di anni.

Vecchio 06-04-2007, 22.57.46   #34355 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:
E zio bill non c'entra nulla con le faccende di casa italia.....un monopolista danneggia tutti e basta....destrorsi e sinistrorsi.... t'impone standard che in realtà potrebbero non esserci.....e prezzi che sarebbero di molto inferiori in realtà....
Sai Hani a cosa stavo pensando? Al piacere di entrare in un negozio e di sentirmi chiedere: con il suo PC quale sistema operativo preferisce? Liscio, gassato o cos'altro?

Vecchio 06-04-2007, 23.08.01   #34356 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito

Citazione:
Apro una piccola parentesi: il capitalismo in Italia non esiste più da almeno una decina di anni.
Hai ragione...adesso esistono i finanzieri...che non producono una cippa ma sono le mignatte ovverossia le sanguisughe del sistema economico....gente capace solo a muovere capitali e che comprando aziende le spaccano sminuzzandole, rivendendole per capitalizzare quello che gli rimane...gente a cui non affiderei l'amministrazione di un condominio...adesso esistono i Tanzi con le parmalat e i tronchetti ceh non riuscendo a razionalizzare la rete telecom e a produrre vera economia...la sminuzza e se la vende dopo averla ridotta ad uno schifo...per non parlare del giro losco in cui è implicato con i servizi e gli spioni dentro casa...ma vabbè vah lasciamo perdere...certi cialtroni esistono solo in italia.
Vecchio 06-04-2007, 23.09.44   #34357 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Predefinito

Citazione:
Hai ragione...adesso esistono i finanzieri...che non producono una cippa ma sono le mignatte ovverossia le sanguisughe del sistema economico....gente capace solo a muovere capitali e che comprando aziende le spaccano sminuzzandole, rivendendole per capitalizzare quello che gli rimane...gente a cui non affiderei l'amministrazione di un condominio...adesso esistono i Tanzi con le parmalat e i tronchetti ceh non riuscendo a razionalizzare la rete telecom e a produrre vera economia...la sminuzza e se la vende dopo averla ridotta ad uno schifo...per non parlare del giro losco in cui è implicato con i servizi e gli spioni dentro casa...ma vabbè vah lasciamo perdere...certi cialtroni esistono solo in italia.
Hai ragione Hani, meglio i nostri videogiochi, altrimenti qui ci lasciamo il fegato.

Vecchio 07-04-2007, 00.30.09   #34358 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Hahaha, non sono fascio

Un tempo feci un test piuttosto serio, per trovare il partito piu' vicino alle mie idee politiche. Interrogava su cose come i PACS, il bisogno di distribuire la ricchezza nella popolazione, il favore o meno per un eventuale cambiamento dell'ordine sociale (rivoluzione).

E' saltato fuori che ero lontano da ogni realtà politica, quasi un anarchico filosofico. Il partito politico meno lontano dalle mie visioni era la rosa nel pugno.

Il post stesso su bill gatto, se leggi bene, era pregno di sarcasmo, specialente nella frase finale.

Non saprei "descrivermi" politicamente... normalmente mi definisco un anarchico con tendenze filosofiche, mal sopporto l'autorità, mal sopporto chi ha molto, e talvolta simpatizzo con alcuni movimenti sotterranei, purchè non siano di sinistra.

Credo nell'eugenetica, e considero una massa di buonisti idioti chi ha coperto di merda una branca della scienza che poteva portare grandi benefici all'umanità... l'eugenetica è usata da secoli dall'umanità per quel che riguarda gli animali, e funziona incontestabilmente, e l'uomo non è altro che un animale. Progettare un evoluzione mischiando fenotipi delle persone di colore, mediorientali, orientali, occidentali, nordiche, indiane americane non può che portare a un generale miglioramento dell'intera razza umana, e sottolineo umana, non escludo nessuno, non c'è "razzismo", se non nell'accezione in cui alcune tipologie razziali della terra sono piu' portate a determinate cose. Esempio semplice semplice: i neri nei 100 metri che spaccano il culo a tutti, e i bianchi che nel nuoto sono i migliori.

Credo fermamente che ci sia una profonda ingiustizia sociale nel mondo, ci sono poche persone che hanno molto, troppo, e tanti morti di fame che non *meritano* di essere morti di fame. Ho visto veri e propri cani avere posti di lavoro in cui avrei potuto agire cento volte meglio di loro. Perchè? Amici? Favoritismo? Non importa. Ciò che credo è che se si arriverà a un movimento e a un Cambiamento dell'ordine sociale... non sarò contrario ad esso.

Prendiamo lo stipendio medio piu' basso d'europa, sopra solo al portogallo, e paghiamo le tasse piu' alte d'europa. E' giustizia, questa?

Ora come ora, ad anarchico, mi viene da accomunare un "romantico giusnaturalista" alla definizione.

Fascio? Dei fascisti e dei nazisti mi piacciono alcune idee. Ma del resto, mi piacciono altre idee anche dalla sinistra. La verità è questa, purtroppo. Dei nazisti amo le uniformi, soprattutto le uniformi in pelle nera delle SS. Le uniformi, beninteso.

C'e' un dilagante antisemitismo negli ultimi tempi. A me personalmente non importa, avete preso un deserto el 'avete reso un paese avanzato, ora chi è ancora nel deserto lo rivuole. Giusto, sbagliato? NOn sta a me deciderlo, ma simpatizzo con Israele.

PACS? Sono totalmente a favore. Ho sempre sostenuto con tutte le mie forze che l'amore non ha sesso, razza, colore, religione. Non c'entra niente l'amore con queste cose, può nascere tra due persone, tra persone e razze diverse, tra persone e cose inanimate, in determinati casi. E' giusto e sacrosanto che il proprio amore possa venir dichiarato, senza timore di essere vittima di pregiudizi, o di essere additato come immorale.

Armi? Devono esistere. Sono fondamentali. L'essere umano e' un animale aggressivo, le persone onorevoli e civili sono pochissime, e ci sono circostanze capaci di rendere chiunque un animale assetato di sangue. Anche me stesso, se mi ritrovassi con le spalle al muro. L'uomo è una scimmia, e le scimmie sono tra gli animali piu' bastardi e aggressivi che ci siano. La presenza di un uomo forte con le armi piu' forti puo' e deve essere tutelata, in modo che tutti gli altri righino dritto e non si mettano strane idee in testa.

La giustizia? Deve essere cambiata totalmente. Allo stato attuale non esiste giustizia in italia. Criminali liberati che tornano ad uccidere e derubare, non ha senso. Ma neanche ha senso tenere in prigione una persona che ha infranto la legge solo perchè era stata costretta dalle circostanze. Chi ha derubato o ucciso perchè non poteva fare altrimenti non è un pericolo per la società. Ci sono persone che possono essere effettivamente recuperate, e persone che pur non avendo mai infranto la legge meriterebbero il carcere, o peggio. NOn ha senso che un processo duri anni e anni, la giustizia deve essere veloce, ferma, senza esitazioni.

Pensieri sparsi, opinioni che sento piu' o meno vicine a me. Ti sembrano opinioni di un fascista? Forse, ma non solo. Del comunismo non sopporto le scenate in piazza, le canne, l'immagine tipo del centro sociale, le okkupazioni, le città imbrattate, l'ignoranza, la stupidità.

I fascisti sono come pecore, indottrinati, altrettanto ottusi dei loro colleghi di sinistra.

La realtà è che considero questo mondo pieno di follia. E' un mondo pazzo, fuori da ogni canone di sanità mentale. Lovecraft scrisse che la cosa piu' misericordiosa di questo mondo è l'incapacità della mente umana di metterne completamente in correlazione ciò che contiene.

Io, forse peccando di superbia, mi ci sto avvicinando, e ciò che comprendo, ciò che vedo, è che l'unica cosa che davvero esiste nel pianeta e' il desiderio di prevaricazione. La morte viene considerata come una cosa insignificante, leggera, se ne parla come se fosse un graffio privo di significato, e contemporaneamente viene trattata come un tabù. E c'è una violenza immensa nella morte, non nella morte in se dell'individuo, ma in ciò che avviene dopo, con i vivi. Nessuno viene ricordato, ognuno si porta dietro l'interpretazione che aveva del defunto. Ci si arrocca nelle proprie convinzioni, ci si dice "avrebbe voluto che facessimo così", per giustificare i propri comportamenti. I vivi non fanno altro che commettere un eterno, infinito tradimento nei confronti di ogni defunto, anche coloro che credono di riverire piu' di ogni altra cosa.

Vecchio 07-04-2007, 00.30.40   #34359 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

A volte ci sono buoni sentimenti dietro, a volte c'e' sincerità... ma alla fine c'è solo oblio, un caldo tepore che ci fa vivere meglio. Talvolta. Si deve continuare a vivere? La vita deve proseguire? Certo, naturalmente deve farlo. Ma che non si cerchi di mascherare tale atteggiamento per ciò che è: egoismo. E non c'è niente di male nell'essere egoisti, perchè è nella natura animale dell'uomo esserlo, solo pochi, pochissimi di noi sanno esserlo. E per la cronaca, io sono egoista come e piu' degli altri. Forse.

A volte faccio sparate fuori luogo? Hani, a volte ho fatto sparate inneggiando alla pulizia etnica, e ho usato termini come "soluzione finale" con la massima leggerezza. Per mancanza di rispetto? Forse. ANzi, sicuramente l'ho fatto per mancanza di rispetto. Ma verso chi? Verso chi era morto? No. Verso chi si sarebbe scandalizzato senza ragionare. Verso chi si sarebbe inalberato in un bigotto perbenismo, senza riflettere sul senso delle parole, senso, di fondo, che va a sostenere le tesi stesse che normalmente ho letto usate come contestazioni.

E questo porta al mio divertimento. Mi diverte, si, vedere persone basarsi su pregiudizi, mostrare razzismo mentre accusano altri delle medesime cose, mi diverte l'ipocrisia, anche quando fa soffrire o danneggia me. Mi diverte e mi piace, perchè conferma che ho ragione, che questo è davvero un folle mondo di idioti, e che la razza umana, buona parte di essa, meriterebbe davvero di essere sterminata.

Ma lo penso davvero, o sto facendo di nuovo una provocazione? O forse, pur pensandolo realmente, non lo penso a questo livello, con questa forza?

La verità è che non so dirtelo. Sono poche le cose in cui credo, pochissime, e ho dubbi su tutte esse. Credo di essere innamorato, credo di essere ragionevolmente bravo, ma di non aver minimamente dimostrato ciò che posso fare. Credo di essere un fallito, condannato a vivere una vita di miseria, di dovermi guadagnare da vivere con l'elemosina, o dovermi tramutare in un criminale, perchè nessuno mi darà mai una possibilità.

Credo che ci siano persone fortunate, e che non c'entri niente il presunto merito di qualcosa, non esistono meriti, solo circostanze che si possono sfruttare o meno, talvolta queste circostanze capitano in momenti favorevoli, altre volte si e' troppo stupidi, o depressi, per vederle. Colpa? Forse.

Credo che il mondo sia sulla strada per l'autodistruzione, e che la razza umana nel suo complesso sia colpevole di crimini osceni, credo che se davvero c'è un Dio, da qualche parte, ci ha abbandonati disgustato da ciò che siamo diventati.

Credo che, forse con superbia, sono in grado di avere una vaga visione, velata di nebbia, di ciò che dovrebbe essere la vera giustizia, e credo che forse questo significa che sono pazzo anche io. Ma in un mondo folle, un pazzo è solo la normalità, ed è la persona normale ad essere pazza.

Tutto ciò che ho visto, provato, sentito nel corso della mia vita non ha fatto altro che confermarmi che ognuno di noi cerca di vivere prendendosi il maggior piacere possibile, la maggior gioia possibile, anche quando aiuta gli altri in realtà è per un egoistico senso di appagamento... si vive cercando di non pensare alla morte, unico evento davvero inevitabile, e per lenire le nostre paure ci raccontiamo storie sul fatto che la morte non sia davvero la fine.

Ci sono cazzate su tunnel luminosi che in realtà non sono altro che ciò che succede alla pupilla in mancanza di sangue, si raccontano balle su balle su omini verdi ed ET che ci avrebbero dato vita, creiamo i nostri sogni, e poi li distruggiamo quando non ci fanno piu' comodo. Siamo una razza dannata, condannata alla sofferenza eterna dal momento in cui emettiamo il primo vagito uscendo da nostra madre. Talvolta siamo felici, talvolta capita un momento gioioso, ma non dura. Non dura mai. Ci sono litigi, tradimenti, tragedie a scandire ogni attimo della nostra vita, e quelli di noi che riescono a raggiungere la vera felicita' sono pochi, pochissimi.

E questo porta ad altra violenza. Due persone che potrebbero essere felici insieme vengono tacciate di essere immorali. Chi potrebbe essere felice, comportandosi in un certo modo, non potrebbe farlo perchè è vietato da una legge che è essa stessa veramente immorale.

Fascio? Hani, magari fossi un fasista. Sarei troppo stupido, e avrei paraocchi tanto grandi davanti a me che forse potrei illudermi di essere felice. Non immagini quanto io invidi gli stupidi, gli idioti, i comunisti veri, i nazisti veri, gli estremisti islamici. Li invidio, perchè nella loro stoltezza, nella loro incapacità di percepire il mondo per ciò che è arrivano veramente a essere felici.

Ed egoisticamente, e, perchè no, pateticamente, mi chiedo perchè non posso essere felice io. E' un crimine, pensare nel modo ch faccio? Vedere la realtà per ciò che è realmente è un atto tanto ignobile da meritare la condanna a una vita in Golconda?

Forse si.

Vecchio 07-04-2007, 11.55.01   #34360 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito

Scusa Drago non ho avuto il tempo di leggerti perchè vado di fretta questa mattina .... però dai scherzavo a me non frega un cazzo quello che sei o che voti o quanti peli hai sul petto o quante volte vai in bagno a farla etc.... sei una persona e sei intelligente....stop questo basta ....è tutto quello che serve sapere per dialogare......

Faccio un'unica eccezione....i nazi in doppiopetto e quelli senza petto...gli skin...i revisionisti alla irving e i coglionazzi con la svastica rasata in testa, coloro che minimizzano l'olocausto e coloro che lo negano e quelli che invece lo invocano ancora.....

Per questi la katana è poco .....
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti)
lucsambu
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione