Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-2007, 09.37.04   #34381 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree Visualizza messaggio
LO metto a parte perchè c'entra niente con quanto detto sopra:

Smanettando coi settaggi son riuscito a far si che System Shock 2 mi girasse bene (prima mi girava troppo veloce)... che FI.GA.TA. D.O.C.

Hani, tu hai avuto modo di provare sto gioiello?
sisisisi dillo pure a me, ti prego

buona pasqua a todos los smanetteros

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2007, 09.59.13   #34382 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino Visualizza messaggio
skree .... quello era alfieri, non altieri ....

Altieri, alfieri, torri, regine, cavalli, stiamo la.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2007, 11.38.48   #34383 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Altieri, alfieri, torri, regine, cavalli, stiamo la.
.....

va bene va bene, non contrariamo il drago

ciao e buona pasqua

Vecchio 08-04-2007, 20.47.04   #34384 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Conosco sistem shock1 il 2 no.....però si può sempre rimediare.....
Ma senti un po' per curiosità Drago...ma di prey che ne pensi? Si lo so che è uno sparatutto sostanzialmente ma così...mi era venuta la curiosità di sapere che ne pensavi....io l'ho giocato....per me non è male....sta al livello di half life se ti piace il genere.....

No la pasqua cristiana non la festeggio....diciamo che mi godo la festa comunque.....

buona pasqua a voi.
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2007, 20.57.04   #34385 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito Gli scheletri nell'armadio

Ok...è una serata amorfa...le bimbe mi si sono addormentate, la moglie si sta giocando pes6 (mi ha pure battuto 3-1 mannaggia a lei....frustrato mi sono ritirato), shivering è troppo impegnativo per una pre-serata (devo andare a teatro) e allora via con le cavolate......

Fate i seri e rispondete veritieri

una cazzata di gioco che normalmente non ammettereste mai di dire che ci avete giocato e magari vi ha pure divertito e che comunque in un'ipotetica recensione non arriverebbe per voi alla sufficenza...però ve lo siete giocato.... tirate fuori il nome e non vergognatevi.....
Vecchio 08-04-2007, 21.06.45   #34386 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hani Visualizza messaggio
una cazzata di gioco che normalmente non ammettereste mai di dire che ci avete giocato e magari vi ha pure divertito e che comunque in un'ipotetica recensione non arriverebbe per voi alla sufficenza...però ve lo siete giocato.... tirate fuori il nome e non vergognatevi.....
Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Era installato su un pc che mio padre doveva mettere a posto, già che c'ero ho cominciato a giocarci. L'ho finito in due pomeriggi.

... una vaccata immane

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2007, 03.57.22   #34387 (permalink)
non solo G.D.R.

L'avatar di Karnakus

Registrato il: 23-11-2003

Predefinito

Citazione:

Lego Star Wars II la trilogia classica

Molto divertente
Karnakus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2007, 09.17.35   #34388 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Hmm... e' dura. Normalmente scelgo bene con cosa passare il tempo... sicuramente qualche acquisto errato l'ho fatto... ma magari ho rimosso

Non so. Over G per la 360 è un simulatore quasi puro che la critica mondiale ha marchiato con l'insufficienza, ma lo considero uno dei piu' bei giochi che ho su quella piattaforma. Troppo realistico per il consolaro medio.

Amo la serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors, ma quella alla sufficienza ci arriva(va).

Boh?

Princess Maker? ma no, è considerato un capolavoro nel genere...

Ah si, provai un hentai, una volta, incuriosito dal fatto che in varie recensioni veniva definito "maturo" (dal punto di vista della trama, non quell'ALTRO punto di vista ) e ispirato pesantemente a lovecraft... ma anche li, pure quello era considerato un capolavoro nel suo genere.

Hmm...

No, niente, giochi "cazzate" non credo d'averli mai giocati. Al limite limite Time Commando, all'epoca dei 486, ma la sufficienza gliel'avrei data abbondantemente.

Vecchio 09-04-2007, 10.11.40   #34389 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

uè skree, sto per finire starshatter e m'hanno promosso commodoro, suggerendomi di passare al comando di un gruppo CV, ma io mi diverto di più con gli incrociatori, ho provato a comandare una portaerei ma non mi piace, la lascio al comandante automatico

posso rifare tutte le campagne mantenendo l'attuale logbook? vorrei collezionare qualche altra medagliuccia e rifare le prime campagne comandando un CA, voglio fare il tiro al pupazzo :king:

Vecchio 09-04-2007, 10.53.57   #34390 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Puoi

Vecchio 09-04-2007, 10.59.56   #34391 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Puoi
bene, una volta finito di nuovo però lo accanno e mi ridedico a X3, c'è quel mod nuovo che vorrei provare e dicono che è piuttosto cazzuto

di mod per starshatter non ne ho trovati, però prima di ridedicarmi a X3 potrei giocare finalmente freespace 2, che non ho mai giocato, in attesa che esca il mod wing commander per freespace, se mai uscirà

inoltre avrei ancora da giocare freelancer che, per quanto cagata in simulazione, non era malaccio a storia, se solo avesse i sottotitoli .....

se poi, nel frattempo, uscisse la conversione di X3 per galactic civilizations 2, beh insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta

commodoro stoppino out

Vecchio 09-04-2007, 11.36.17   #34392 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito

Si ma Stoppi' nun fa er vago....vedi da risponne....er gioco cazzata che una vorta nella vita te sei giocato...magari pentito ma giocato.....
Vecchio 09-04-2007, 11.42.27   #34393 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito

Vabbè io ne cito due.....

Uno l'ho trovato allegato in una rivista ma non ricordo più quale....era
LULA 3D.....una cagata immensa....e una altrettanto cazziata stupita di mia moglie che quando mi ha scoperto, ha esordito con " non sapevo che ti piacevano i pixel con le tette".....figura di merda......

L'altro è stato Train simulator che un collega che aveva avuto il padre capostazione mi aveva regalato ....non ho mai capito che gusto ci fosse a guidare un treno.....
Vecchio 09-04-2007, 12.35.22   #34394 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Si ma Stoppi' nun fa er vago....vedi da risponne....er gioco cazzata che una vorta nella vita te sei giocato...magari pentito ma giocato.....
gothic 1, poi preso da spiritus diabolicus irrefrenater ho giocato pure col 2

tutto dipende da cosa si intenda per cazzata

ho iniziato diablo 2 e dungeon siege ma non li ho mai finiti

altro non rimembero, c'ho ancora l'abbacchio di ieri sulla panza e tra poco vado da mia madre ....

come posso pensare a queste vili cose quando incombe sulla mia capoccia tal damoclesca spada?

buona pasquetta a todos

Vecchio 09-04-2007, 13.52.47   #34395 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Pensa, stoppì, che freespace 2 me lo sono installato oggi! Come "feeling" e come atmosfera, nonchè colonna sonora, è qualcosa di inarrivabile.

E' l'unico gioco di quel genere che mi sento di paragonare a Tie Fighter.

(Nota, io divido i simulatori d'azione da quelli realistici, quindi starshatter è fuori categoria )

Vecchio 09-04-2007, 15.12.11   #34396 (permalink)
SoD
Utente Registrato

L'avatar di SoD

Registrato il: 29-01-2002

Predefinito

Ogni tanto prendo qualche gioco in offerta (5-10 euro) e con certi oltre alla grafica non c'è tanto da apprezzare (di fatti li prendo piu per "studiarmi" il lavoro artistico piu che altro).

Guardando ora le scatole che ho qui non vedo tante cose che fanno schifo comunque.

TOP GUN Combat Zones: preso giusto per staccare da giochi "seriosi". E' abbastanza divertente anche se piuttosto blando e arcade.

Star Wars Starfighters: arcade anche questo, verso la fine ho messo l'invincibilità giusto per vedere gli ultimi livelli e stop

Warhammer 40.000 Fire Warrior: comprato giusto perchè è di fantascienza... gameplay e grafica a livelli da giochini stupidi di anni e anni fa.

"Take this ale guy" by Erik the Housekeeper of Red Dragon's Inn
SoD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2007, 15.20.00   #34397 (permalink)
SoD
Utente Registrato

L'avatar di SoD

Predefinito

Cito anche

Revolution: shooter di fantascienza dalle idee e tecnologie interessanti... ma di rozza e quasi inutile espressione. Preso solo per collezione di giochi sci-fi peccato che non ci abbiano lavorato di piu, non sembrava tanto male.

Vecchio 09-04-2007, 15.59.53   #34398 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Fire Warrior è lo sparatutto in cui sei di una razza aliena? se è cosi', l'ho avuto su PS2.

Vecchio 09-04-2007, 16.49.56   #34399 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Ho cercato il mercatino ma con scarso successo. Lo posto qui, se qualcuno di voi può essere interessato.

Citazione:
Come da oggetto, causa problemi personali di natura seria e grave sono costretto a vendere velocemente buona parte di ciò che ho. I prezzi saranno modici, ma vi prego di non tentare di contrattare ulteriormente, ho bisogno dei soldi che chiedo.

L'affidabilità è massima, tempi di spedizione minimi, anche il giorno stesso.

Per contatti:

EMAIL: skree[at]email.it

Il post sarà diviso per sezioni.

[PC]

Portatile con 768MB Ram, processiore Turion equivalente a un 3400+, 80GB hard disk, x700 128mb ram, schermo 15,4'' widescreen, masterizzatore dvd, capace di far girare, non a pieno dettaglio ma fluidamente, tutti gli ultimi giochi, inclusi Oblivion o Stalker o NWN2. 500€

Portatile con 32 mega di ram, scheda video 8 MB, hard disk da 8 giga,

Stalker: edizione da collezione. 40€

The Elder Scrolls: Arena, primo capitolo, pezzo da collezione, edizione CD. 50€

Battlezone: 40€

The Elder Scrolls: Daggerfall, secondo capitolo, pezzo da collezione. 60€

The Elder Scrolls: Morrowind, terzo capitolo, edizione da collezione. 60€

Guild Wars per PC, edizione da collezione, incluso account annesso con pg di massimo livello e gilda DI PROPRIETA' (specifico a scanso di equivoci, il pg è il capogilda) con SEDE: 60€ (VENDUTO)

Fallout, pezzo da collezione, edizione americana: 50€

[X360]

Console PRO, tutto incluso, con bonus 2 cavi vga (originale microsoft e mad catz). 300€

Oblivion Collector Edition 50€

Over G 20€

Rainbow Six Vegas 35€ (VENDUTO)

Ghost Recon: Advanced Warfighter, premium edition (non l'economica) 25€

Dynasty Warriors 5: Empires 20€

Jade Empire: 20€

[GP2X]

Console, con inclusa come bonus SD da 512MB già configurata, 150€, alimentatore incluso.

[MAGIC]

Assortimento di 1000 carte circa, tra comuni, non comuni e rare, edizioni fino a Tempesta inclusa. 80€

[D&D]

Da collezione, prima edizione del 74, scatola rossa, blu, verde e nera dei set base, expert, companion e master in blocco a 100€, altrimenti 30 cadauno.

TUTTI I PREZZI SONO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSI.

Come ho detto, sto svendendo per gravi problemi personali, se siete straconvinti che un prezzo sia troppo alto, fatemelo presente, anche se mi sembrerebbe strano. In caso contrario, vi prego, non chiedetemi di abbassarli, sono gia' piu' bassi della media che vedo su questo forum.

Per acquisti in blocco, offrirò io stesso degli sconti.

Pagamento tramite postepay o vaglia, disponibilità di scambio a mano in zona Roma.
A questo aggiungo, per voi, la katana che già avete visto, a 250€, un pugnale da guerra nero, che forse avete visto, a 80€ e un arco olimpico in lega di carbonio, equipaggiato e relative frecce, a 300€.

Ultima modifica di Skree : 09-04-2007 alle ore 23.19.55
Vecchio 09-04-2007, 16.52.22   #34400 (permalink)
SoD
Utente Registrato

L'avatar di SoD

Predefinito

hmm da quello che ricordo eri in una squadra di uomini/robot (almeno l'armatura ti fa sembrare così).. mi sembra sì che alla fine eri alieno ma non mi ricordo piu
la copertina era così

http://image.jeuxvideo.com/images/p2/f/i/fiwap200b.jpg

anche Demon Stone è abbastanza banalotto.. quei giochi che dovrebbero SOLO noleggiarli

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti)
lucsambu
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione