|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34381 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() buona pasqua a todos los smanetteros
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34384 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Conosco sistem shock1 il 2 no.....però si può sempre rimediare.....
Ma senti un po' per curiosità Drago...ma di prey che ne pensi? Si lo so che è uno sparatutto sostanzialmente ma così...mi era venuta la curiosità di sapere che ne pensavi....io l'ho giocato....per me non è male....sta al livello di half life se ti piace il genere..... No la pasqua cristiana non la festeggio....diciamo che mi godo la festa comunque..... buona pasqua a voi. |
|
|
|
|
|
#34385 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Ok...è una serata amorfa...le bimbe mi si sono addormentate, la moglie si sta giocando pes6 (mi ha pure battuto 3-1 mannaggia a lei....frustrato mi sono ritirato), shivering è troppo impegnativo per una pre-serata (devo andare a teatro) e allora via con le cavolate......
Fate i seri e rispondete veritieri una cazzata di gioco che normalmente non ammettereste mai di dire che ci avete giocato e magari vi ha pure divertito e che comunque in un'ipotetica recensione non arriverebbe per voi alla sufficenza...però ve lo siete giocato.... tirate fuori il nome e non vergognatevi..... |
|
|
|
|
|
#34386 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() Era installato su un pc che mio padre doveva mettere a posto, già che c'ero ho cominciato a giocarci. L'ho finito in due pomeriggi. ![]() ... una vaccata immane
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#34387 (permalink) | |
|
non solo G.D.R.
|
Citazione:
Lego Star Wars II la trilogia classica Molto divertente
|
|
|
|
|
|
|
#34388 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
![]() Non so. Over G per la 360 è un simulatore quasi puro che la critica mondiale ha marchiato con l'insufficienza, ma lo considero uno dei piu' bei giochi che ho su quella piattaforma. Troppo realistico per il consolaro medio. ![]() Amo la serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors, ma quella alla sufficienza ci arriva(va). Boh? Princess Maker? ma no, è considerato un capolavoro nel genere... Ah si, provai un hentai, una volta, incuriosito dal fatto che in varie recensioni veniva definito "maturo" (dal punto di vista della trama, non quell'ALTRO punto di vista ) e ispirato pesantemente a lovecraft... ma anche li, pure quello era considerato un capolavoro nel suo genere.Hmm... No, niente, giochi "cazzate" non credo d'averli mai giocati. Al limite limite Time Commando, all'epoca dei 486, ma la sufficienza gliel'avrei data abbondantemente.
|
|
|
|
|
|
|
#34389 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
uè skree, sto per finire starshatter e m'hanno promosso commodoro, suggerendomi di passare al comando di un gruppo CV, ma io mi diverto di più con gli incrociatori, ho provato a comandare una portaerei ma non mi piace, la lascio al comandante automatico
![]() posso rifare tutte le campagne mantenendo l'attuale logbook? vorrei collezionare qualche altra medagliuccia e rifare le prime campagne comandando un CA, voglio fare il tiro al pupazzo :king: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34391 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
bene, una volta finito di nuovo però lo accanno e mi ridedico a X3, c'è quel mod nuovo che vorrei provare e dicono che è piuttosto cazzuto
![]() di mod per starshatter non ne ho trovati, però prima di ridedicarmi a X3 potrei giocare finalmente freespace 2, che non ho mai giocato, in attesa che esca il mod wing commander per freespace, se mai uscirà ![]() inoltre avrei ancora da giocare freelancer che, per quanto cagata in simulazione, non era malaccio a storia, se solo avesse i sottotitoli ..... ![]() se poi, nel frattempo, uscisse la conversione di X3 per galactic civilizations 2, beh insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta ![]() commodoro stoppino out
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34393 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Vabbè io ne cito due.....
Uno l'ho trovato allegato in una rivista ma non ricordo più quale....era LULA 3D.....una cagata immensa....e una altrettanto cazziata stupita di mia moglie che quando mi ha scoperto, ha esordito con " non sapevo che ti piacevano i pixel con le tette".....figura di merda...... L'altro è stato Train simulator che un collega che aveva avuto il padre capostazione mi aveva regalato ....non ho mai capito che gusto ci fosse a guidare un treno..... |
|
|
|
|
|
#34394 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() tutto dipende da cosa si intenda per cazzata ![]() ho iniziato diablo 2 e dungeon siege ma non li ho mai finiti ![]() altro non rimembero, c'ho ancora l'abbacchio di ieri sulla panza e tra poco vado da mia madre .... ![]() come posso pensare a queste vili cose quando incombe sulla mia capoccia tal damoclesca spada? ![]() buona pasquetta a todos
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34395 (permalink) |
|
Rakkarra
|
Pensa, stoppì, che freespace 2 me lo sono installato oggi! Come "feeling" e come atmosfera, nonchè colonna sonora, è qualcosa di inarrivabile.
E' l'unico gioco di quel genere che mi sento di paragonare a Tie Fighter. (Nota, io divido i simulatori d'azione da quelli realistici, quindi starshatter è fuori categoria )
|
|
|
|
|
|
#34396 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ogni tanto prendo qualche gioco in offerta (5-10 euro) e con certi oltre alla grafica non c'è tanto da apprezzare (di fatti li prendo piu per "studiarmi" il lavoro artistico piu che altro).
Guardando ora le scatole che ho qui non vedo tante cose che fanno schifo comunque. TOP GUN Combat Zones: preso giusto per staccare da giochi "seriosi". E' abbastanza divertente anche se piuttosto blando e arcade. Star Wars Starfighters: arcade anche questo, verso la fine ho messo l'invincibilità giusto per vedere gli ultimi livelli e stop Warhammer 40.000 Fire Warrior: comprato giusto perchè è di fantascienza... gameplay e grafica a livelli da giochini stupidi di anni e anni fa. ![]() "Take this ale guy" by Erik the Housekeeper of Red Dragon's Inn
|
|
|
|
|
|
#34397 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Cito anche
Revolution: shooter di fantascienza dalle idee e tecnologie interessanti... ma di rozza e quasi inutile espressione. Preso solo per collezione di giochi sci-fi peccato che non ci abbiano lavorato di piu, non sembrava tanto male.
![]() "Take this ale guy" by Erik the Housekeeper of Red Dragon's Inn
|
|
|
|
|
|
#34399 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Ho cercato il mercatino ma con scarso successo. Lo posto qui, se qualcuno di voi può essere interessato.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34400 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
hmm da quello che ricordo eri in una squadra di uomini/robot (almeno l'armatura ti fa sembrare così).. mi sembra sì che alla fine eri alieno ma non mi ricordo piu
la copertina era così http://image.jeuxvideo.com/images/p2/f/i/fiwap200b.jpg anche Demon Stone è abbastanza banalotto.. quei giochi che dovrebbero SOLO noleggiarli
![]() "Take this ale guy" by Erik the Housekeeper of Red Dragon's Inn
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|