|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34401 (permalink) |
|
Ranger
|
Skree, vedo che hai già messo la tua roba qui, ma se vuoi renderla più visibile il link al mercatino è questo:
http://www.multiplayer.it/forum/show...=197850&page=2 ![]()
![]() Traduttore MPTModeratore Morrowind Outlander Cristoforo Colombo, come tutti sanno, è onorato dai posteri perché fu l'ultimo a scoprire l'America.James Joyce |
|
|
|
|
|
#34403 (permalink) |
|
Ranger
|
Il portatile sarebbe piuttosto bello, il problema è che non sono in una granchè florida situazione economica (e sono ancora economicamente dipendente >_>)
Vedrò se riesco a raggranellare abbastanza soldame a meno che tu non l'abbia venduto nel frattempo (non è una prenotazione eh, se riesco a trovare i soldini per tempo probabile che te lo prenda altrimenti pace )Comunque la situazione deve essere molto particolare, l'ultima volta che ti ho visto postare roba nel mercatino tutti i tuoi pezzi specialmente quelli da collezione avevano uno 0 in più nel prezzo .Le faremo sapere ![]() ![]()
![]() Traduttore MPTModeratore Morrowind Outlander Cristoforo Colombo, come tutti sanno, è onorato dai posteri perché fu l'ultimo a scoprire l'America.James Joyce |
|
|
|
|
|
#34405 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() io divido i simulatori in realistici e tutto il resto, un simulatore realistico non è una palla se giocato come si deve e ci trovi tutta l'azione che vuoi ![]() sono troppo razionale, non concepisco un simulatore di volo, spaziale o atmosferico che sia, che non tenga conto delle leggi della fisica ![]() peccato che non trovo più i-war 1 sennò mi rigiocavo pure quello, mai finito ero troppo giovane ![]() che bello tie fighter, ci ho passato le mejo ore assieme alla serie wing commander, ma il gioco che + mi è piaciuto per immersività, azione ed un pizzico di gdr è stato privateer 2: the darkening, lo ritengo tutt'ora insuperato per feeling e strategia, troppo belli i filmati in full-motion e un grande cliv owen nel ruolo principale
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34408 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Vabbè Skree... non so quale problema hai...spero niente di grave.... ti prendo il pezzo grosso della collezione ...il portatile....non ne ho bisogno ma comunque va bene così...sei sicuro di non pentirti poi?
Il portatile non me lo devi inviare, ci incontriamo e me lo dai...allo stesso prezzo che hai stabilito.....per me venerdì andrebbe bene ...poi parto per la francia....magari ti contatto via mail.....ciao.... Ps: lo dico in maniera pubblica perchè se qualcuno avesse avuto bisogno del portatile e avesse quel denaro....poteva farlo sapere... io non ne ho bisogno per davvero ma comunque la mia offerta è lì....entro venerdì se qualcuno si fa avanti prima...sennò ci sono io..... Ciao Skree e dimmi tu...... |
|
|
|
|
|
#34410 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Il pentimento c'entra poco. Ma tendenzialmente il portatile sarebbe l'ultima cosa che vorrei vendere... per un solo, semplice motivo: è quello che uso. Contavo di prendermi un cassone a poco, una volta che era iniziata a entrare un po' di grana. Se vendo il portatile subito, non che mi dispiaccia, non ho modo di controllare il resto delle vendite. Praticamente sparirei dall'online. P.S.: non preoccuparti per l'email, ti do direttamente la mia privata ![]() skree[at]email.it |
|
|
|
|
|
|
#34412 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Se non vuoi usarlo, puoi cancellarli, o crearne uno nuovo tuo ![]() Posso spedire già domani, volendo. L'edizione è la collector, con cuffie, artbook, ammenicoli vari e scatola piu' grande, piu' qualche bonus dentro al gioco dovuto al fatto che è una collector. Il mio consiglio e' di tenerti tutto, e non buttare niente. Puoi anche tenerti tutto e fare comunque un nuovo pg, lo slot c'è. GW ha il vantaggio di non avere canoni mensili, paghi una volta sola, e poi sei a posto. L'account, user e password, posso darteli immediatamente. Per la scatola c'e' da aspettare la posta. Per Morrowind... beh, dimmi te, sta li
|
|
|
|
|
|
|
#34414 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
grazie ma di simulatori ne ho già troppi, tra l'altro è tutto in inglisc e a me piace capire le storie, se posso
![]() ero entrato in fissa con i-war 1 perchè ci avevo giocato quando ancora ero troppo pischello per queste cose e ci ho rosicato una cifra a non riuscire ad andare oltre la 3 missione ![]() prima o poi salderò il conto con la storia ....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34415 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
io ricordavo che la ram fosse ddram invece vedo che è sdram, ma come fa allora ad essere pc3200? ![]() la sdram non dovrebbe essere solo fino a 133MHz? invece la pc3200 va a 200MHz e difatti la mia ram va a 200MHz, ci deve essere qualche gatto matto ![]() someone say something?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34417 (permalink) |
|
der Plan
|
Skree, ho letto il tuo lungo intervento a pag. 1718, il dubbio che rimane è quello di pensare a Zio Bill come se fosse un filantropo, mentre rimane il prodotto 'principe' dell'ingiustizia sociale. Se analizzi nel dettaglio la situazione, di fatto siamo (come utenti) subordinati all'acquisto forzato (pc + sistema operativo) diversamente l'accusa è pirateria informatica (e qui siamo davvero in presenza alla diaspora sociale) è lo stesso *sporco* discorso della televisione di oggi: ma perchè sono obbligato a pagarla e a non scegliere io chi pagare e cosa, oppure non pagare affatto? (Compro un TV perchè voglio solo giocare: un discorso simile in Italia è completa utopia)
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
Ultima modifica di Plan_s : 10-04-2007 alle ore 11.01.48 |
|
|
|
|
|
#34419 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
e che palle... ok, sei un genio, va bene? uff che pazienza che ci vuole con gli anziani
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
#34420 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() sia le sdram che le ddram sono entrambe ddr, solo che le sdram sono più lente (credo max 133MHz, per bus fino a 266MHz), mentre le ddram vanno da pc2100 in poi (cioè da 266 MHz in poi) la piedinatura supportata dalla mia MoBo è ddr1 da 168pin, difatti le due ram sono pc3200 da 200MHz, per bus da 400MHz, quello che mi risultava strano è che il programma di scansione leggesse le ram come sdram, quando dovrebbero essere ddram, pur riportando giustamente le frequenze
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|