Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-04-2007, 12.30.10   #34441 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

vedi, il problema è sempre il solito: la prosopopea che montano i giornalisti non è quella dei giocatori, la roma imho non è andata a manchester con il biglietto per atene già in tasca, era ferguson che faceva lo spocchioso cantando vittoria già una settimana prima

purtroppo, sia l'allenatore che i giocatori stessi non sono stati capaci di menare quando era il momento, così come gli altri menano i romanisti quando è il momento (sempre)

per menare non intendo pijare a calci in bocca i giocatori inglesi ma fare un pò di sano e robusto pressing, di stare col fiato sul collo a tutti, invece vedevo i giocatori in difesa stare lontani dagli attaccanti inglesi e questo mi ha fatto incazzare ancora di +, ma porca maiala, capisco c.ronaldo che ti gira attorno pure vestito da palombaro (e comunque bastava un bel raddoppio costante per levare la palla pure a lui), ma gli altri erano affrontabili benissimo, bastava stargli un pò addosso

hanno fatto come cazzo volevano in campo perchè gli è stato consentito, da una squadra con pretese di livello internazionale non lo sopporto e non l'accetto, allenatore compreso, per me dovrebbero andare tutti in televisione e chiedere scusa, prima di tutto ai tifosi della roma, secondo a tutti gli italiani per la figura di merda fatta con gente che di spocchia ne ha già da vendere

non ho più neanche la voglia di mettere faccine incazzate, capisco che la squadra cmq è quella che è, ma arrivati a quel punto si poteva e si doveva fare di più, o almeno provarci, è un errore imperdonabile che ci porteremo appresso per tutta la vita, oramai la finale col liverpool è dimenticata, pensa te

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2007, 13.09.18   #34442 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Mah... secondo me non è vero che ai giocatori non gli fregava nulla.... stai all'old trafford ...te la giochi col manchester...è partita importante e credo sentita da tutti, senza contare i premi che avrebbero avuto se l'avventura fosse continuata....la partita è stata persa per prima cosa da spalletti. punto.

Ha voluto giocarsela alla pari col manchester avendo importanti assenze....intanto con perrotta e taddei fuori si perde velocità che è essenziale nel colpire in ripartenza, Totti stesso era affetto da sciatalgia...e dunque con una squadra in quelle condizioni la cui caratteristica saliente cioè la velocità è persa, non si va ad affrontare ad armi pari il manchester...ha messo vucinic dietro a totti ma vucinic non rientra poi a coprire, non è il suo ruolo...lo stesso mancini non rientrava e dunque il centrocampo sbilanciato ballava....raddoppi marcatura...e con chi? Se la roma era costretta agli uno contro uno nelle ripartenze del manchester? Spalletti ha messo in campo un 4-4-2 contro i maestri di quel modulo...che ci giocano da una vita così....sarebbe invece occorso un centrocampo più folto e meno sbilanciato, una diga che avrebbe costretto gli inglesi ad attaccare...poi si poteva pure perdere ma forse nella foga dell'attacco magari un contropiedino ci scappava.
Dopo il primo gol...bello ma fortunoso e sopratutto ottenuto grazie a Doni (non si prende un gol così, colpa del malposizionamento), è da squadra inesperta buttarsi tutti avanti...era quello che il manchester voleva...occorreva temporeggiare, calmare le acque, aspettare...c'era tutta la partita per rimediare...e invece si è offerto il contropiede agli inglesi a casa loro....i giocatori c'entrano relativamente...è chi li ha guidati che ha sbagliato...e per essere obiettivi...bisogna pure ringraziarli gli inglesi...hanno avuto pietà....potevano pure vincere 10 a 1 se infierivano.....purtroppo.

Ultima cosa: Totti.... se le poteva risparmiare certe dichiarazioni del piffero prima della partita....i giornalisti si sa, ci inzuppano il biscotto dentro certe cose ma lui è il solito idiota a cascarci sempre...ciò vuol dire che è rimasto veramente un pupone.... non è la prima volta che se ne esce infelicemente con considerazioni odiose sulla nazionale e sulla finale di berlino... francamente non sta in piedi questa storia che una finale mondiale è meno importante di un quarto di finale di coppa...una finale mondiale non capita spesso nella vita e nemmeno capita poi di vincerla...è il massimo traguardo per un professionista...chiunque vi dirà così...Del Piero (anzi del pippero come lo chiamo io) dichiarò che avrebbe dato tutti gli scudetti vinti con la juve per una finale vinta così...quantunque non mi sia simpatico...gliene do atto....è molto più intelligente del signor totti....ricordo un'altra gloriosa bandiera della Roma...il grande bruno conti (totti gli è molto inferiore come cervello e piedi)...era orgoglioso di quel mondiale dell'82, non ha mai sputato su quel piatto e se nell'83 vinse lo scudetto ha sempre detto che lo stimolo era quel mondiale vinto con il grande bearzot...Totti rimane un giocatore provinciale, una specie di bulletto cittadino, bravo a roma ma che puntualmente fallisce sempre i grandi appuntamenti o quasi sempre, forse colpa della tensione che accumula... ben lontano dalla tempra morale e dalla statura dei grandi campioni veri che l'italia ha avuto nel passato...gli preferisco De Rossi ...uno che se cresce ancora può essere il nuovo tardelli...
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2007, 14.14.21   #34443 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

hani, ti dico solo una cosa: mancini quando ha voluto è rientrato in difesa ed è stato a volte anche determinante

gli inglesi non sono stati affatto pietosi, se permetti quello che non hanno fatto gli inglesi è anche per merito dei romanisti, qualcosa in campo hanno messo, poco ma sempre qualcosa

su totti sbagli (imho), a parte il fatto che i giornalisti sono molto bravi a soffiare sul fuoco, le dichiarazioni sono state fatte in primis dagli inglesi, che hanno cominciato a rompere il cazzo contro la polizia italiana, rea di atti di violenza inaudita

roba che i 3 arrestati sono usciti il giorno dopo, mentre in inghilterra sono state fatte cariche a cavallo contro famiglie con bambini e persone completamente avulse dai casini, senza parlare dei disagi di viaggio creati prima e dopo la partita ai tifosi, ma questo è un altro problema

prima della partita di andata hanno messo in guardia i tifosi dai pericoli di roma, come se stessero entrando nelle favelas, sulle squadracce di bambini che rubavano i portafogli (già, perchè gli zingari ce li abbiamo solo noi), poi magari vengono a comprarsi casa in toscana e a magna pane e cicoria perchè fa figo finto rupestre

tornando a totti, una cosa è giocare per un tempo, per mezz'ora, tutta la partita, in una finale mondiale dove sei uno dei tanti, un'altra capitanare la squadra del cuore nel massimo torneo europeo per tentare la finale, per un tifoso non c'è paragone

io vorrei vedere i signorini cristiano ronaldo e ronaldinho, tanto per fare due nomi, giocare in italia e prendersi gli stessi calci che si prende totti, poi mi raccontate chi è meglio e chi riesce a sopravvivere

ah ma non era c.ronaldo ad essere stato inquisito (non so poi come è andata a finire) per stupro?

per ieri tutti si devono fare l'esame di coscienza, a partire dall'allenatore e passando per tutti i giocatori, alla fine chi sta in campo sono loro e sono professionisti che di calcio ne masticano più di tutti quanti noi messi insieme

finiamola co ste sparate su totti, si cazzeggia pure troppo dimenticandosi, sempre, di quello che fanno gli altri, mai una volta che si provi a difendere casa propria, i francesi (per fare un esempio) saranno pure dei cazzoni §§§§§§etti, ma quando si tratta di nazionalismo e di difendere i propri giocatorinon sono secondi a nessuno (vedi caso zidane capocciata e vedi caso sputo totti)

è vero, spesso cade nelle provocazioni, ma chi è peggiore? quello che le fa o quello che ci casca?

Vecchio 11-04-2007, 14.34.44   #34444 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Registrato il: 27-08-2003

Predefinito

Guarda Hani, non scendo neanche in considerazioni tecnico-tattiche, perchè quando si prendono 7 gol c'è poco da discutere di moduli. Qui la verità è una: che gente che ha giocato e vinto una finale dei mondiali e gioca al calcio da vent'anni ai massimi livelli si è comportata come degli scolaretti alla prima comunione. Il problema non è perdere, nè sbagliare partita, quello ci sta. Il problema è avere un pò di dignità e non perdere la testa come dei parrocchiani alla prima difficoltà, questo non lo accetto. E' possibile che l'unico che sia rimasto con il sangue freddo e con la voglia di giocarsela anche sul 6-0 sia stato De Rossi, un ragazzo di 24 anni ancora da compiere? L'ho detto e lo ripeto: qui non è questione di schemi, è questione DI PALLE. Avrei preferito che la Roma avesse perso 9-0 con due espulsioni ma tirando fuori i coglioni facendo fallacci che essere umiliata da 50.000 inglesi con 10 pecore in campo. Chi ha giocato a calcio a qualsiasi livello sa cosa intendo. E per favore, non nominiamo neanche Conti e quei giocatori, che non meritano di essere affiancati a questi paperoni ricchi boriosi tracotanti spocchiosi presuntuosi cui, alla fin fine, non gliene sbatte un cazzo della delusione che hanno portato in casa non solo dei romanisti, ma di una nazione.
Su Totti ho già detto la mia in altri tempi, ma in momenti come questi è comodo prendersela col solito capro espiatorio, in questo caso sono tutti responsabili, e giustamente come dice Stopp mi aspetterei almeno un pò di rammarico e un sincero disappunto per la figura vergognosa che hanno fatto davanti al mondo, ma sono il solito ottimista.

Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
.Commodo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2007, 16.18.49   #34445 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Registrato il: 11-11-2003

Predefinito

Vista anch'io ieri sera.
Che dire...mi dispiace parecchio, perchè tifavo Roma come se avessi tifato Milan (non che segua più di tanto il calcio oramai, cmq..)...vederla all'andata (a parte il goal ridicolo che avevano preso) era stata una gioia per gli occhi.

Concordo con tutto quello che ha riportato Hani, anche su Totti...per il resto dispiace anche a me per la figura di merda (a essere gentili) che hanno dedicato al ns calcio e alla ns splendida capitale..cmq non ne farei una tragedia..se vogliamo essere realisti i vecchiardi che continuano purtroppo a governarci ne collezionano a quintalate, costantemente.

La spocchiosità di Ferguson mi avrà pure dato fastidio, ma intanto s'è dimostrato ai fatti 20 volte meglio di Spalletti..

Io cmq spero in stasera...chissà che il Milan in semifinale nn riesca a tirar fuori una piccola rivincita..intanto però ci deve arrivare
_Gildor_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2007, 16.38.28   #34446 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Predefinito

Per avere una rivincita bisognerebbe che prima passasse il turno e poi andasse a vincere a casa di Rooney & co. per 4-0, e ancora mi brucerebbe......

Vecchio 11-04-2007, 16.56.10   #34447 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Gildor_ Visualizza messaggio
La spocchiosità di Ferguson mi avrà pure dato fastidio, ma intanto s'è dimostrato ai fatti 20 volte meglio di Spalletti..
come tecnico, intendi? beh penso che con una squadra come il manchester, uomini, storia, soldi, merchandising e pure le sementi che spargono per ravvivare il prato, ci starei bene pure io come allenatore e non cambierebbe nulla, anzi si sarebbero più belli

come persona ci sta un abisso, purtroppo non è quello che conta

non è che voglio scusare il 7/1, ci mancherebbe, però loro non avrebbero potuto prendere 7 picchi, magari una 50ina di anni fa forse si, ma adesso non credo, i piedi gli si sarebbero mossi da soli pur di fare qualcosa in più

il vero problema della Roma (e finalmente torno ad usare il maiuscolo, va m'è quasi passata) è la capoccia, nel senso che non si è abituati a vincere una mazza, bisognerebbe trovare qualche miliardario romanista che abbia voglia di buttare un pò di soldi per fare una squadra forte, ma pare che siano tutti tifosi di squadre del nord

Vecchio 11-04-2007, 17.29.55   #34448 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Predefinito

Ma i soldi non bastano. Qui è un problema di mentalità, come hai detto giustamente. E quella la dà gente come Capello, che piaccia o no, e naturalmente la società, a partire dalla dirigenza. Ed anche i tifosi possono fare la loro parte, criticando -anche aspramente- la squadra quando fa figuracce come questa, senza dimenticarsi tutto nel giro di 24 ore o al primo 7-0 contro un Catania qualsiasi.

Vecchio 11-04-2007, 18.41.29   #34449 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da .Commodo. Visualizza messaggio
Ma i soldi non bastano. Qui è un problema di mentalità, come hai detto giustamente. E quella la dà gente come Capello, che piaccia o no, e naturalmente la società, a partire dalla dirigenza. Ed anche i tifosi possono fare la loro parte, criticando -anche aspramente- la squadra quando fa figuracce come questa, senza dimenticarsi tutto nel giro di 24 ore o al primo 7-0 contro un Catania qualsiasi.
non è proprio così, i bravi tecnici non nascono dal nulla, io di capello non invidio niente, è oramai storia e i suoi moduli non sono aggiornati, inoltre ha una personalità che preferirei vedere lontana dal campo di gioco

lo stesso morinho, fino a ieri emerito sconosciuto ai più, ha vinto col porto coppa uefa e coppa campioni con una squadra su cui nessuno avrebbe scommesso, ma ben amalgamata e ben messa, col chelsea ha a disposizione soldi e materiali ed ha messo una squadra niente male, cattiva e approfittatrice, come lui, e si trova sempre nelle alte classifiche di campionati e coppe

spalletti non è male come tecnico, come tutti può sbagliare e vedi difatti i ferguson ed i morinho che a volte pijano pure bei schiaffoni da squadre inferiori, salvo poi riprendersi e fare un culo così anche ad una squadra come la roma

la differenza è di esserci quando conta, però se non hai la squadra sufficientemente affiatata succedono i casini, oppure se la squadra è affiatata ma i quadri tecnici sono scarsi o non consoni al modulo che vuoi applicare, allora sono guai

ieri spalletti ha detto che è mancata un pizzico di esperienza, io penso che si riferisse a se stesso, difatti ha sottovalutato gli inglesi e sopravvalutato il risultato dell'andata, senza considerare che non aveva disponibili gli uomini per applicare il bel gioco visto fin'ora

spero che imparerà col tempo a far fruttare meglio quello che ha, spero solo che sto tempo non sia tanto

Vecchio 11-04-2007, 20.05.34   #34450 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Gente... settimana prossima sapro' come mi è andata.

Non mi sbilancio, non voglio parlarne, non voglio sperare nè fare il disfattista.

Lunedì, probabilmente.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2007, 20.57.57   #34451 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito

Probabilmente mi avete interpretato male....
Stoppino....io non ho messo in discussione l'operato delle forze dell'ordine italiane, ci mancherebbe, sopratutto alla luce di ciò che si è visto all'andata e concordo con Serra che uno scalmanato non si ferma con un mazzo di fiori... ma non ho parlato però di questo fatto...davo per scontata la solita faziosità britannica...a dir la verità però nemmeno critico l'operato della polizia britannica, al di là di ciò che si racconta sui media...bisognerebbe starci sul campo per discutere l'operato sull'ordine pubblico...quindi lasciamo il discorso su questo....è stata montata una storia che non sta in piedi e la favoletta del tifoso buono malmenato dagli orchi italiani è falsa...anche gli spagnoli ne sanno qualcosa del resto.....

Ho fatto un'analisi diciamo pseudo-tecnica della partita, notando alcune cose, tipo vucinic che se lo metti non puoi pretendere che faccia il perrotta che si fa il mazzo a rientrare....ho anche detto dell'atteggiamento sbagliato con cui si è impostata la partita, non vai a giocartela alla pari con uomini importanti che ti mancano, quando sai che il manchester è veloce e tu non hai uomini che recuperano, che cazzo di strategia è?...per il resto io credo che il discorso dei soliti calciatori viziati e paperoni sia ormai un classico con cui sfogare la rabbia....anche i giocatori della grande roma degli anni 80 erano per quell'epoca pagati benissimo, poche palle... il pesce puzza dalla testa si dice ...e se chi allena ha le idee confuse (ma io amo spalletti, che credo abbia toppato di brutto solo questa partita), non si può pretendere che i calciatori le abbiano più chiare...dopo di che è chiaro che si sono un po' sgonfiati anche di loro...un 7-1 sennò non si giustifica....ci vuole Capello? Ma per favore....Si è visto che fine ha fatto Capello col real e non stava allenando una squadretta...eppoi Capello è uno che in coppa non ci ha mai capito una mazza...col grande Milan ereditato da Sacchi su tre finali ne perse due...Capello vinse solo una coppa col Milan proprio perchè era impossibile perderla con quella squadra...con la juve Capello ha sempre fatto cilecca mi pare anche con gente che sulla carta era inferiore....no, preferisco Spalletti umanamente e anche tecnicamente....l'esperienza gli insegnerà qualcosa...la Roma di manchester è troppo brutta per essere vera, suvvia....

Discorso Totti....io non amo fare il fazioso ad oltranza, tifo Roma e amo l'italia ....e se c'è da difenderla in qualche modo lo faccio, ma ciò non toglie che si debba avere i paraocchi di fronte a certe cose e il diritto di critica è sacro....sono uno sportivo e poi un tifoso, mi può dispiacere se perde la roma ma poi se fa cazzate fa cazzate...punto....Totti con quel discorso di cacca si è inimicato 3|4 d'italia...troppe volte, non solo in quest'ultima occasione, ha detto che per lui la finale di berlino era in sott'ordine rispetto ad una partita con la Roma.... ora io comprendo che i giornalisti c'inzuppano sopra ma porca paletta...hai 30 anni, non sei + un ragazzino, sei personaggio pubblico, vai in televisione più volte, conosci i media... possibile che quella testa ragioni ancora come un borgataro di casal palocco? E cos'è tutta quella manfrina sul rientro o non rientro in nazionale? Ma per favore....ma deve essere un onore per te giocare con la maglia italiana...ma che stiamo scherzando? Ma nemmeno quel santissimo figlio di buona mamma che era Maradona (Dio l'abbia in gloria che genio che era) che pure certe bizze le faceva (mai come Cassano però) si sarebbe tirato indietro ad una convocazione in nazionale, ci sarebbe andato anche con una gamba sola...e tu sei Totti non sei maradona....allora fai bene a dirlo subito...mi ritiro e non gioco + in nazionale e stop, sei coerente.... non che tieni il piede in due staffe e non ti vuoi precludere un possibile rientro....fossi Donadoni non lo convocherei più e basta....che poi i giornalisti lo sfrucuglino è normale, fanno il loro lavoro, sono pagati per questo...anche a maldini hanno rotto le palle per dirgli se tornava in nazionale .....ma maldini è un signore...Totti Francesco da Casal palocco è rimasto er pupo.....e ...ho detto tutto.
Vecchio 11-04-2007, 22.58.46   #34452 (permalink)
Spettro

L'avatar di lazydoc

Registrato il: 20-09-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree Visualizza messaggio

Non mi sbilancio, non voglio parlarne, non voglio sperare nè fare il disfattista.

Lunedì, probabilmente.
in bocca al lupo per il meglio

bye

Geriatric Player

Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set.
lazydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2007, 00.28.23   #34453 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino Visualizza messaggio
spalletti non è male come tecnico, come tutti può sbagliare e vedi difatti i ferguson ed i morinho che a volte pijano pure bei schiaffoni da squadre inferiori, salvo poi riprendersi e fare un culo così anche ad una squadra come la roma
Infatti gli schiaffoni dalla squadretta ce l'ha presi all'andata, Ferguson... (NB: Squadretta = Roma)

Comunque, inviterei CHIUNQUE a giocare senza portiere, senza un difensore centrale, senza un trequartista (non me la sento nemmeno di prendermela con Vucinic, lui lì non ci doveva essere, anzi è già tanto che nei primi dieci minuti abbia combinato qualcosa; Mancini dovrebbe vergognarsi), con un terzino che ha vinto non so quante coppe campioni e si faceva bere come un imbecille dalla Signora in Giallo o da Carrick...

Anyway, passando oltre (rendetevi conto... sentire una radiocronaca del genere dopo sette ore di auto, di cui tre passate in fila perché a Cassino e Frosinone la gente decideva di mettersi a fare i picnic invece di guidare...), una cosa sola: Milan e Bayern sono SCANDALOSI. Mai viste due squadracce simili ai quarti. Oddio, una l'ho vista ieri sera... però almeno l'andata l'ha giocata bene. Milan e Bayern nemmeno quella...

In culo alla balena, Skree... Però dovresti smetterla di pippare alle 23.30, hai scritto un pippone infinito

EDIT(TO ) Hani, Totti è da Porta Metronia, non Casal Palocco... :p E comuque ripeto: abbiamo giocato senza portiere. Dopo quel gol del cavolo, chiunque avrebbe avuto uno sbandamento: l'avrei presa pure io, bastava allungare un cavolo di braccio, invece di stare a rimirare la palla manco fosse dorata... ah, e qualcuno spieghi a Chivu che si può prendere la palla anche di petto o di mano, per fermare un contropiede, non necessariamente ci si deve buttare manco stessi giocando a "prendi a calci l'aria"...

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series

Ultima modifica di ChristofLashanakir : 12-04-2007 alle ore 00.31.09
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2007, 00.39.41   #34454 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

http://www.ufficiosogiallorosso.com/...TOPIC_ID=21072

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2007, 01.30.20   #34455 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Predefinito

Si Cristof...er pupo è originario de porta metronia ma è da na vita che sta a casal palocco.....
Vecchio 12-04-2007, 09.02.13   #34456 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hani Visualizza messaggio
.....
cut cut
...
scusa hani ma hai interpretato male te, non volevo dire che hai messo in discussione l'operato delle forze di polizia, ho preso spunto dalla tua filippica contro totti per parlare della grande coerenza inglese e dello schifo che hanno fatto l'altro ieri, sia prima, durante che dopo la partita, è andata di lusso se abbiamo preso solo 7 picchi in campo, ci potevano lasciare la pelle in tanti e cmq in tanti hanno preso più di quello che hanno preso gli inglesi a Roma, senza fare un cazzo di un cazzo, porca maledetta §§§§§§§zza

cmq vorrei darci un taglio, tanto le opinioni sono tali e la verità la sa soltanto dio (o come lo volete chiamare), l'unico vero dato che emerge è che l'italia continua ad essere la nazione dei comuni e finchè non si tocca il proprio orticello se quello del vicino va a fuoco sticazzi, tanto il vento va dall'altra parte, non so se mi spiego

Vecchio 12-04-2007, 09.05.38   #34457 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:

Lunedì, probabilmente.
di qualsiasi cosa si tratti, siamo tutti con te

aho ricordati degli amici del forum e ricordati di condividere coi poveri

p.s. anche se non hai tempo, te lo chiedo lo stesso, ma quando finisce la 5 campagna di starshatter? sto al settore garrison e sono già 5 missioni di pattugliamento senza incontrare nessuno (già provveduto a fare pulizia in precedenza, per questo ho preso tante medaglie), in nessun settore raggiungibile tramite jump

che succede? mi sono accorto che sono rimaste un pochino di forze nemiche in settori in cui non posso più andare, come funzia? devo ripetere la campagna? mannaggia non riesco a capire ....

Vecchio 12-04-2007, 09.10.55   #34458 (permalink)
non solo G.D.R.

L'avatar di Karnakus

Registrato il: 23-11-2003

Predefinito

Citazione:

Lunedì, probabilmente.
Ricordati di noi quando diventerai importante
Perchè nuie vulimm o post'
Karnakus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2007, 09.41.10   #34459 (permalink)
der Plan

L'avatar di Plan_s

Registrato il: 22-10-2004

Predefinito

Uff...basta calcio ragazzi .... ormai anche quello è solo politica :old:

E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
Plan_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2007, 10.27.27   #34460 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino Visualizza messaggio
di qualsiasi cosa si tratti, siamo tutti con te

aho ricordati degli amici del forum e ricordati di condividere coi poveri

p.s. anche se non hai tempo, te lo chiedo lo stesso, ma quando finisce la 5 campagna di starshatter? sto al settore garrison e sono già 5 missioni di pattugliamento senza incontrare nessuno (già provveduto a fare pulizia in precedenza, per questo ho preso tante medaglie), in nessun settore raggiungibile tramite jump

che succede? mi sono accorto che sono rimaste un pochino di forze nemiche in settori in cui non posso più andare, come funzia? devo ripetere la campagna? mannaggia non riesco a capire ....
Non so che dirti, mi sembra strano pero'. Prova ad aspettare, semplicemente.... o cambiare unità di appartenenza.

magari fatti trasferire a una squadriglia di caccia, loro le fanno tutte le missioni.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (2 utenti e 4 ospiti)
HeinrichDM, Uriziel90
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione