|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34461 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ho provato a comandare una portaerei e saltare in un altro settore, ma non posso spedire missioni di attacco ne antinave, non so che fare, forse è solo un problema di aspettare perchè in qualche modo le forze dell'egemonia che sono rimaste in sistemi già oltrepassati devono essere fatte fuori da non si sa chi ![]() boh che io sappia dopo il sistema di garrison manca il sistema madre marrak e basta, ma fino a che non ci trasferiscono non si può fare altro non c'è un modo per mandare le navi in un altro sistema, vero? non parlo di salto di settore, ma proprio di sistema stellare, così magari ci penso io ![]() uff, quasi quasi rifaccio la campagna, oramai come commodoro posso fare qualsiasi ma preferisco sempre un gruppo CA ed ogni tanto qualche missione di attacco al suolo planetario :king: ciao
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34462 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Non lo sapevo di essere uno che lavora per i talebani ed essere un fiancheggiatore.... è sorprendente saperlo... mi fa piacere... vuol dire che sto dalla parte dei cattivi...sembra un incubo da rpg fatto male....
Ce ne vuole di intelligenza per accusare emergency di essere fiancheggiatrice dei terroristi di Bin Laden....pure è ciò che esce dalla bocca di quel burattino di Karzai e dalla testolina di qualche minus abens della destra italica che avrebbe fatto bene a stare zitto.... scusate lo sfogo ma sono veramente incazzato..... Ho lavorato con Gino Strada e tutto mi è parso tranne che fiancheggiatore, ha le sue idee, alcune per altro condivise benissimo da me medesimo ma non fiancheggia un piffero....questa cosa nasce perchè emergency ha sempre scelto di curare chiunque fosse ferito senza chiedere passaporti o fede o credo politico...questo ovvio concetto che sta alla base di ogni ong no profit di carattere assistenziale e sanitario scandalizza certe mentalità da cow-boy pupazze di muscoli americani e scimmiotesche di atteggiamenti inutilmente devastanti....accusare Emergency è veramente un atto criminale e da irrespnsabili e la destra italiana che per di più scimmiotta è ancora peggio delle mummie dello pseudo centrosinistra. Emergency fa comodo e ha fatto comodo a tutti fino ad adesso....la sua credibilità deriva dal fatto che non fa distinzioni nel curare e in certi posti ci arriva lei e non altre organizzazioni (che non sarebbero tollerate), proprio per questa credibilità.....troppe volte è stata tirata per la giacchetta, troppe volte si è tentato infiltramenti e altrettante volte si è opposto rifiuto, da una parte e dall'altra.... ho visto come lavora Gino....ci sarebbe da dargli il nobel per la pace, visto che non si risparmia per niente e invece di proteggerne il nome...i tangheri italiani (tutti), tentano di seppellirlo con palate di merda... Se Karzai fa quello per cui i suoi padroni l'hanno messo lì (il cane da guardia), non si capisce il gioco ambiguo degli italiani...e questo riguarda l'atteggiamento farisaico del governo attuale e quello ottuso e merdaiolo della finta destra . Sentire certe offese e certe rivendicazioni ipocrite sfiora il comico se non fosse tragica la situazione.... veramente la destra crede che si può permettere certe offese? Per adesso si sta zitti e si aspetta il rilascio poi vedremo certi scheletri volare......intanto anche il governo precedente pagava e pagava bene il rilascio degli ostaggi.... e inoltre si rivolgeva anche se non ufficialmente ad emergency anch'esso ....altrimenti col piffero che i supposti agenti governativi avrebbero potuto avere anche solo un contatto con l'altra parte....il buon calipari queste cose le sapeva benissimo ed era un buon tramite senza spocchia anche per emergency....e gli americani si erano già rotti i coglioni all'epoca e ucciderlo è stato un avviso...per loro avere contatti anche con pericolose ong come emergency era negativo.... Comunque sia il governo, quello di prima e quello di adesso...si è sempre servito di emergency per fare da tramite o stabilire contatti e ha sempre pagato, questo sia chiaro a tutti.....essere trattati da criminali adesso è veramente incredibile......vabbè chiamatemi talebano da adesso in poi.... |
|
|
|
|
|
#34464 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
Fondamentalmente una volta messo in sicurezza il 'folle' Mastrogiacomo, a nessuno più (escluso Strada ma per ovvi motivi) è importanto che due individui afgani fossero nelle mani talebane, poi scoppia l'irreparabile ma che tutti stavamo prevedendo ed immaginando. Gino Strada, attua una sua politica personale, e in qualità di presidente di una fondazione *ong no profit e dir si voglia* non dovrebbe 'accampare' nessun diritto, lui stesso si mette al servizio della losca politica. La domanda a cui lui stesso dovrebbe dare risposta è questa: ma chi glielo fa fare di stare in un teatro di guerra se non per un qualcosa di remunerativo? Tutti Santi, missionari e nessun Giuda? [edit: questo non significa che non abbia cmq stima di Gino Strada] ![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
Ultima modifica di Plan_s : 12-04-2007 alle ore 22.17.10 |
|
|
|
|
|
|
#34465 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Grande Hani, davvero...a partire dagli sproloqui calcistici fino ai discorsi politici
![]() Però non capisco quando dici che non si possono permettere di spalare merda su chi non sono nemmeno degni di pronunciare il nome...che credi che gli faranno? Gino strada per loro è *forse* poco più di un normale cittadino, che come ben si sa non vale un cazzo, sia che voglia egli esprimere un'opinione su fatti che riguardano la *sua* vita, sia che stia votando nella sua "cosiddetta" democrazia..Fanno quallo che c@zzo vogliono insomma, strisciando con quelli che possono farli strisciare, , pilotando l'"informazione" quando vogliono pilotarla, fottendo noi nei modi più differenti, e rimanendo nel contempo ricchi ed impuniti..o sbaglio? ![]() In mancanza d'altro, l'unica cosa che oso da sempre sperare è che madre natura faccia il più velocemente possibile là dentro, liberandoci di una bella fetta di quei vecchiacci rimbambiti che hanno messo lì le radici da fin troppo tempo.. ![]() PS: Cmq il Milan non ha fatto così schifo ieri ...certo ci son stati forse troppi errori nel palleggio e nelle "finalizzazioni" (certe occasioni eclatanti le abbiamo buttate via in modo vergognoso), ma per il resto la squadra era una squadra e i reparti non erano evanescenti (l'unico un pò evanescente rispetto al solito mi è sembrato kakà)..bye
|
|
|
|
|
|
#34466 (permalink) |
|
der Plan
|
...e questa è la gestione dell'ordine pubblico in Italia (l'Argentina è sempre più vicina):
http://www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg ![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
#34467 (permalink) |
|
Spettro
|
Posso capire il rammarico per la vicenda emergency, ma non cominciamo ancora a dire che destra o sinistra non cambia nulla perchè la cosa comincia arrecarmi un leggero stress.
Mettiamola così... perchè Prodi non ha fatto quella semplice cosa che Gino Strada gli ha più volte chiesto? Infondo mica è stato chiesto di ritirare truppe o rinnegare l'allenaza nato. Perchè non fare una semplice dichiarazione? Perchè non dire che emergensy e il suo collaboratore hanno lavorato (più volte) per il governo Italiano e quindi scendere in campo apertamente per la sua scarcerazione? Forse perchè non è così semplice come sembra, perchè molto facilmente un'atto come questo potrebbe rivelarsi come un'atto contro Karzai e quindi contro l'America. L'Italia può permettersi questi atteggiamenti? Infondo, anche se sono fatti in se molto diversi, anche l'allargamento della base di Vicenza metteva il governo di sinistra in una situazione molto simile, e si è visto come ha reagito. Allora non c'è differenza, sono tutti uguali. Non saprei, ma per me c'è un abisso di differenza dall'essere parte dei 'volenterosi' che qualche anno fa hanno rischiato di far saltare l'Onu e l'Europa, andando in Iraq, dall'essere una nazione che è (anche se troppo tardi) uscita da tale combricola ed ora lavora per aumentare il peso diplomatico dell'Europa, che poi significa contrastare (o tentare di farlo) la deriva 'repubblicana' dell'America di oggi. Chiaro che anch'io sarei ben felice se Prodi facesse il Craxi del momento, trattando Bush come il tangentista fece col caro Regan, ma so che son cose improbabili, tanto che quello di Bettino fu forse l'unica ribelione italiana verso l'America, con rospi come il Cernis che credo siano ancor più indigesti di questo e di Vicenza. Vabbè, sarò io che sono di parte, ma già il non vedere più il nostro capo del governo che va a fare il mandriano in america per farsi vedere al fianco del Presidente, parlando un inglese che al confronto Rutelli fa la figura del professore madre lingua e che con i suoi atti arriva a minare l'unione Europea, mi fa dire che tra destra e sinistra, anche così, di differenze ve ne sono a tonnellate. |
|
|
|
|
|
#34469 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
Mi sento un santo, un missionario come dici tu?...no col cazzo che mi ci sento... è solo che intanto ho incontrato persone più degne lì che nell'occidente civilizzato....non si sta col culetto caldo davanti ad una tele da quelle parti....la vera umanità sofferente, quelli che non hanno nulla, le vittime di tutti, stanno lì in quei posti, nel buco del culo del mondo e lì vedi senza parafrasi quanto la merda ipocrita dei giochi di potere possa pesare...è facile dirlo da qui...che si sta nella civiltà e si hanno dei diritti consacrati ma devi stare là per vederlo....è come quelli che parlano di guerra e non ci sono mai stati....non ce l'ho con voi sia chiaro ma la maggior parte di voi se la farebbe addosso letteralmente anche solo dopo un paio di miseri razzi esplosi sopra le capoccette....e che ne diresti se qualche bastardo talebano o americano che è lo stesso per un contadino afghano che non ha niente se non una catapecchia di casa...ti entra dentro l'abitazione, te la rade al suolo, ti stupra figlia e moglie e ti porta via? Senza nemmeno darti il tempo di aprire bocca e di dire che cazzo c'entro io......mi sono rotto le palle pure di dire chi ha ragione o torto...nessuno ce l'ha e tutti la vogliono avere...l'unica realtà è che in quei posti si muore di cose impensabili...ho visto bimbi morire perchè non ci era arrivato un carico di antibiotici promessi ....semplici antibiotici che qui compri in farmacia.... Perchè ci si va? Non posso parlare per altri, parlo per me....perchè sono una persona morale e sento il dovere di restituire il culo che ho avuto nella vita, cominciando dal fatto di nascere dalla parte giusta...perchè non si può lasciare morire senza far niente 3\4 della popolazione mondiale...sembrano ideali superati vero? Manco per il cazzo invece....siete voi che coi vostri culi caldi non riuscite a sentire più nulla e vi fa strano che qualcuno provi qualcosa che vada oltre la cura del proprio orticello.... E comunque Strada non accampa nessun diritto Plan e non si mette al servizio di nessuna losca politica...Emergency si è sempre movimentata quando gli è stato chiesto per salvare vite umane, nessun doppio gioco....per salvare il giornalista italiano emergency ha impiegato un suo dipendente del posto a fare da mediatore, facendogli rischiare la vita e poi si ripaga emergency stessa in questo modo? Arrestando il mediatore? Ma siamo pazzi? E il governo italiano nicchia e fa finta di nulla? Guarda, io sono di sinistra..... ma non ho mai visto una sinistra più cialtrona e traffichina di quella italiana e voto in 3 stati diversi.....non sono tutti uguali? Si forse altrove è così ma in italia emanano la stessa puzza....quella di cacca...una è più nera di un'altra ma sempre merda è...purtroppo mi ci metto anch'io perchè anch'io ho votato er mortadella alle ultime elezioni così come voterò la Royale in francia per le elezioni presidenziali ma in italia no...non voterò più, non ne vale la pena..... |
|
|
|
|
|
|
#34470 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
E scusatemi per lo sfogo ma certe cose mi fanno venire il sangue agli occhi.
E comunque la politica italiana qualcuno ha detto? Certo qui si ha un parlamento pieno di criminali passati in giudicato e poi a qualcuno rompono i coglioni con la fedina penale per un semplice concorso..... L'elenco dei parlamentari condannati in via definitiva 11/04/2007 La lista comprende 25 condannati definitivi (compresi quelli che hanno patteggiato la pena), di cui 21 di centrodestra e 4 di centrosinistra. Alleanza Nazionale Marcello De Angelis: banda armata e associazione sovversiva Domenico Nania: lesioni volontarie personali Dc per le autonomie Paolo Cirino Pomicino: corruzione e finanziamento illecito Democratici di Sinistra Enzo Carra: false dichiarazioni Vincenzo Visco: abuso edilizio Forza Italia Massimo Maria Berruti: favoreggiamento Alfredo Biondi: evasione fiscale (reato poi depenalizzato) Giampiero Cantoni: corruzione e bancarotta fraudolenta Marcello Dell'Utri: false fatture, falso in bilancio e frode fiscale Lino Jannuzzi: diffamazione aggravata Giorgio La Malfa: finanziamento illecito Giovanni Mauro: diffamazione aggravata Antonio del Pennino: finanzialemento illecito Cesare Previti : corruzione giudiziaria Egidio Sterpa: corruzione giudiziaria Antonio Tomassini: falso in atto pubblico Alfredo Vito: corruzione Lega Nord Mario Borghezio: incendio aggravato. Umberto Bossi: finanziamento illecito e istigazione a delinquere Roberto Maroni: resistenza a pubblico ufficiale Nuovo Psi Gianni de Michelis: corruzione e finanziamento illecito Rifondazione Comunista Daniele Farina: fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini delle autorità Udc Vito Bonsignore: corruzione Aldo Patriciello: finanziamento illecito Rosa nel Pugno Sergio D'Elia: banda armata e concorso in omicidio E aspettiamo gli altri processi.....vergogna.... Ultima modifica di Hani : 13-04-2007 alle ore 00.54.43 |
|
|
|
|
|
#34471 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
Purtroppo non credo più ai missionari o ai Santi e non credo più nemmeno a quelli che dicono che la politica serve a cambiare (in meglio) però con cognizione valuto quello che accade intorno a me/noi e se un esponente prezioso,e privilegiato qual è Gino Strada interviene nei giochi della losca politica qualche dubbio nasce e si alimenta. Alla fine il dubbio rimane, e l'eterna domanda rimane sospesa: ma chi glielo fa fare di stare in un teatro di guerra se non per un qualcosa di remunerativo? Una volta ci stavano i preti e le missioni nei teatri di guerra, oggi ci stanno le organizzazioni no-profit. Sinistra, destra ormai che differenza fa? Quando Calipari ci ha lasciato la 'pelle' l'ex ministro Fini ha fatto un discorso diverso rispetto a quello che Dalema ha fatto ieri in parlamento? Vedi esponenti dell'esercito americano sotto processo? Ne hai vistri altri per la strage del Cermis? C'è in carcere qualcuno? Mentre di contro come gentile omaggio si concede l'allargamento della base militare USA di Vicenza. W l'Italia. Il lungo elenco che hai mostrato non fa che confermare quanto oggi la politica italiana sia ad uno dei livelli più bassi della storia di questo paese. E' un viaggio a 'braccetto' assieme ai diversi esponenti della cosiddetta finanza creativa, perchè non c'è politica senza soldi e soldi senza politica. ![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
Ultima modifica di Plan_s : 13-04-2007 alle ore 10.13.11 |
|
|
|
|
|
|
#34472 (permalink) |
|
der Plan
|
Abbiamo lo stesso governo cialtrone che c'era l'anno scorso e l'anno prima ancora. Sono due facce di una stessa identica medaglia, e solo i ciechi fanno finta di vedere lontano.
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
#34473 (permalink) |
|
Mummia
|
Tutta la vicenda relativa alla liberazione di Masstrogiacomo ed all'uccisione di Nashkbandi è incerta e confusa. Personalmente trovo opportuno e conveniente che, in casi come questi, le Istituzioni utilizzino, a fini di mediazione, l'operato di ONG, in considerazione della notevole credibilità che i rappresentanti di queste ultime hanno presso le autorità locali.
Trovo, invece, poco conveniente che il governo italiano abbia interamente delegato le trattative del caso ad una ONG, delegittimando fortemente in tal modo il ruolo delle istituzioni ufficiali. Trovo ancor meno conveniente che la mediazione sia stata condotta da una organizzazione il cui leader, pur encomiabile nelle sue opere e da considerarsi un vero benefattore dell'umanità, si sia già precedentemente segnalato per dichiarazioni non sempre (anzi, quasi mai) conformi alla linea politica del governo, spesso rilasciate in momenti assolutamente inopportuni. Trovo, poi, inaccettabile che le Istituzioni instaurino trattative di sorta con organizzazioni terroristiche, quali i Taleban, in tal modo legittimandole quali interlocutrici. Infine, trovo inammissibile che le trattative comportino la liberazione degli ostaggi dietro pagamento di somme di danaro o, peggio, il rilascio di detenuti, e questo a maggior ragione ove si consideri che, in caso di sequestro di persona a scopo di estorsione, lo Stato italiano dispone il blocco dei beni dei familiari della vittima onde evitare il pagamento del riscatto. Quanto al ruolo di Hanefi, ovviamente non conosco le sue funzioni e compiti. Posso solo dire che troverei -condizionale d'obbligo- normale, quasi necessario, che ONG operanti sul territorio debbano, per i fini umanitari che si prefiggono, tenere contatti con tutte le forze, politiche e militari, presenti, comprese quelle che compiono atti di guerriglia/terrorismo, e ciò può comportare anche la necessità di assoldare persone in contatto -più o meno diretto- con tali forze, per cui non mi stupirei se l'interprete rientrasse in questa categoria "grigia". Di sicuro, e mi spiace dirlo, il governo italiano, mai come in questo caso, ha dato una prova sconcertante di inesperienza, pressapochismo e superficialità nel trattare la vicenda. ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
Ultima modifica di .Commodo. : 13-04-2007 alle ore 10.18.15 |
|
|
|
|
|
#34474 (permalink) |
|
der Plan
|
Commodo, tutto bene tutto ok, posso trovarmi daccordo con te al 100% ma .... i servizi segreti a questo punto del racconto servono solo alla Telecom?
Vicenda Sgrena, vicenda Baldoni .... c'era un governo di destra ... e il risultato lo conosciamo tutti ... e tutti conosciamo i risvolti propagandistici dei media televisivi di reciproca appartenenza. Secondo te non è stata una prova di sconcertante inesperienza, pressapochismo e superficialità? ![]()
Ultima modifica di Plan_s : 13-04-2007 alle ore 10.37.00 |
|
|
|
|
|
#34476 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
mi pare che madrid con i baschi ci parli, e che londra abbia stipulato una tregua con l'ira e lo shin fei (l'ho scritto sicuramente male, è il partito per l'indipendenza irlandese dei primi del 900)... e quelli certamente erano terroristi...
|
|
|
|
|
|
|
#34477 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34478 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
quella dei brigatisti coccolati è una balla bella e buona, quelli che hanno avuto trattamenti di favore lo hanno avuto perchè hanno parlato, perchè hanno collaborato... al pari dei pentiti mafiosi, e una organizzazione terroristica/mafiosa la combatti così, o hai gente dall'interno che parli o non stai tranquillo che non gli farai manco i solletico... ![]() Ultima modifica di Fulminat0 : 13-04-2007 alle ore 12.42.35 |
|
|
|
|
|
|
#34479 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
In generale, ribadisco il mio personale concetto che è rischiosissimo e concettualmente sbagliato riconoscere istituzionalmente formazioni terroristiche. ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#34480 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
Certo che se tu scrivessi e avessi gli onori dei media ad ogni alito di vento profuso, probabilmente faresti anche tu parte della categoria dei coccolati, ma siccome non penso che il tuo cognome abbia a che fare con quello di Sofri, Faranda, Balzerani, Curcio, etc... non ti devo ritenere un facente parte della categoria menzionata. Giusto? ![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (2 utenti e 1 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|