|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12301 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma non è colpa mia se lei non ha mai finito il rodaggio!:toh: guardi che le mogli poi si arrabbiano... prima si lamentano... poi si incazzano alla fine si scocciano e non mi chieda se ne sò qualcosa personalmente...la battuta è troppo facile e poi passati i 40 non le pija più nessuno
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#12302 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
forse ha ragione...ma se applichiamo la sua regola la taverna chiude! p.s. forse dovremmo limitare l'accesso ai soli maggiorenni! ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) Ultima modifica di gaberh : 05-05-2004 alle ore 15.19.00 |
|
|
|
|
|
|
#12303 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() Puttanazza, ho detto cazzo! ![]() per mille perettoni ho detto puttanazza! ![]() Ma Sorbole ho detto mille perettoni!! :bash: ......... ....... ..... |
|
|
|
|
|
|
#12306 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
che hai fatto!!! hai nominato com@€@€@@€@ .................................................. ......................... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#12307 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
cmq non l'ho nominato direttamente ho detto "avvocato vicentino" ..è generico...o pensi che il quadro ormai abbia messo in moto il suo potere oscuro?
|
|
|
|
|
|
|
#12308 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
un'escalation... prima i miei problemi in studio (entità media) poi commodo con i suoi accidenti lavorativi (entità media) poi walker che ha dovuto formattare (entità medio alta) poi il forum che è scomparso (entità alta) adesso se ti ciappa pink...sarà un uragano... se fossi in te legherei il monitor... che tra un pò si balla, dalle tue parti... ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#12310 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Chi mi spoilerizza per quale motivo, secondo Dan Brown, la MonnaLisa sorriderebbe? Ho letto la trama del Codice da Vinci sul sito della Feltrinelli, ma non ho tempo di andare a comprare il libro per finirlo in poco tempo (maledetto mese di maggio
)...Vi prego
|
|
|
|
|
|
#12311 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12313 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
:p |
|
|
|
|
|
|
#12315 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
:devil:
|
|
|
|
|
|
|
#12316 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Uhm, mi viene in mente una cosa: assodato che il tuo avatar è Kurt Cobain, non è che per caso tu gli assomigli? Sai com'è, mi era venuto in mente che Kurt assomiglia in qualche modo al cantante dei Darkness... pensate alla sorpresa di venire a sapere che in realtà è "peripatet... ehm, camminatore_nonso" quel tizio che caccia urli assurdi :doubt2: |
|
|
|
|
|
|
#12317 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12318 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12320 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
"Kurt Cobain assomiglia al cantante dei Darkness"!?!??!?! ![]() p.s. semmai risottolo assomiglia al cantante dei Darkness.... Ultima modifica di Walker_Boh : 05-05-2004 alle ore 17.47.34 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| Uriziel90 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|