|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#13301 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() grazie, m'ero scordato di neonemesis
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13307 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13308 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
(n.d.t.) *velata allusione a Gothic*
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#13310 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
'Beh, quasi quasi, mi faccio il pg paladino pure io... MASSI! O ladro, o bardo... o quale cazzo e' una classe che odio di solito? Barbaro... monaco... roba cosi'
|
|
|
|
|
|
|
#13313 (permalink) |
|
s0x0r
|
Anche a me piace il basket, però più che seguirlo lo gioco
visto che il satellite non ce l'ho (niente NBA quindi) e la lega italiana la danno poche volte e sempre alla cazzo di cane Però martedi sera mi sono gustato dal vivo un Scavolini-Pompea al cardiopalma, madonna mia ragazzi che apnea...ci ho perso almeno 1 anno di vita a forza di urli e bestemmie (ehm...), poi ovviamente abbiamo perso gara-4 e tutti a sudare domani sera, speriamo almeno nel fattore campo
![]() "Donne?...non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni di fila al mese e non muore."
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13314 (permalink) |
|
Wide Receiver
|
Chiedo umilmente scusa e mi inchino di fronte ad illoca e gaberh che, eoni fa, mi hanno mandato dei PM, me ne sono accorto solo oggi (ma non avvisa più quando arrivano i PM questo cazzo di server ?).
Vi ho risposto ![]() Scusate di nuovo e ![]() @Commodo: intanto la prima previsione l'hai puntualmente cannata (mi sembra di rivivere i playoffs NFL ), avevi detto che i T'wolves non sarebbero andati oltre al primo turno.....ma ricordati che con Latrell Sprewell si può TUTTO
|
|
|
|
|
|
#13315 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
non si fa così...almeno un post ogni tanto... io pensavo che tua moglie ti avesse lasciato e ti avessero pure cacciato dal lavoro e che ti fossi infilato in qualche comunità di recupero e..... ecco! ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#13317 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
A proposito: dopo che Roma è stata estromessa, ora tifo per Napoli NAPOLI IN EUROLEGA! |
|
|
|
|
|
|
#13318 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
BENTORNATO!!!! Lo sapevo che le finali di conference di avrebbero attratto irresistibilmente! Ok, ho cannato, però con KG & Co. ci sono andato vicino: se Webber segnava il canestro da 3 e si andava in OT le cose cambiavano.... Comunque, ci riprovo: Lakers in 6 (mamma, mi gufo contro..... ) e Detroit a sorpresa in 5.Tu che dici?
|
|
|
|
|
|
|
#13319 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Non so voi, ma Garnett non mi ha mai entusiasmato completamente. Grande giocatore, ma un pò senz'anima, forse. Io l'MVP l'avrei dato a T-Mac.
|
|
|
|
|
|
|
#13320 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Chi è T-Mac? ![]() Ma l'hai visto nell'ultima partita, sì? In una parola: MAESTOSO! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| Uriziel90 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|