|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#14242 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#14243 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14244 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
manco per il cazzo, hanno sbagliato loro e loro devono rimediare, m'hanno pure mandato la mail di conferma dell'ordine con il titolo da me richiesto, poi apro la scatola e trovo l'altra ![]() con OTU non ci faccio niente, al massimo posso accettare di ricomprare SoU ma senza pagare le spese postali, mica se la possono sempre passare liscia questi qua :toh: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14246 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
Cmq non mi è dispiaciuto poi molto che il Portogallo abbia perso, ha giocato veramente in modo nervoso e sconclusionato, ha ragione commodo l'unica luce è stato Cristiano Ronaldo (rigore a parte). |
|
|
|
|
|
|
#14247 (permalink) |
|
Wide Receiver
|
cacchio mi sono appena ricordato che ieri sera c'era l'ultima di campionato di B.....NOOOOO... ![]() è la prima volta in vita mia che mi dimentico di una partita della Fiorentina...forse sarà perchè ormai lo spareggio era già deciso... beh vado a vedere i risultati se non altro per vedere le retrocessioni.... |
|
|
|
|
|
#14248 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
E' sempre la solita storia: il Portogallo gioca a due all'ora, con 10.000 tocchi a centrocampo e senza punte. Qualche anno fa aveva Figo e Rui Costa giovani ed affamati, adesso sono dei senatori imbolsiti e si vede. I greci sono trucidi: cattivi, coriacei, fisicamente più forti di qualche anno fa e si vede che sono tatticamente disciplinati da un cruccone come Otto. Raul-Morientes: sono d'accordo con te: il problema della Spagna, oramai, è cronico: squadre di club di belle speranze e nazionale che toppa clamorosamente ad ogni competizione internazionale. Comunque, a me non è piaciuta granchè: con una Russia priva di 3/4 dei titolari della difesa hanno sbandato paurosamente ogniqualvolta (poche...) i russi hanno attaccato verticalmente. I due terzini sono modesti, i centrali anche, Vicente non è niente di speciale, ed i fuoriclasse sono, appunto, solo i due di attacco. Sono passati anni luce dalla squadra dei Butragueno, Michel, Martin Vasquez. Hierro oramai gioca negli Emirati, ma in questa squadra non avrebbe sfigurato.... ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#14249 (permalink) |
|
Wide Receiver
|
WOWOWWOWW IL VERONA E' SALVO!!!!
![]() Bellissima notizia!!!! a tutti gli amici gialloblu !!Per il resto tutto scontato....certo il Toro perdere con il Messina ...non me l'aspettavo...oddio certo tra due squadre scariche mentalmente tutto può accadere. |
|
|
|
|
|
#14250 (permalink) | |||
|
Wide Receiver
|
Citazione:
Verissimo. Citazione:
Io cmq non l'ho vista malissimo la Spagna...può crescere, ma ripeto, Torres deve giocare. Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#14253 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() I miei pronostici? Croazia - Svizzera 1-1 Inghilterra - Francia 2-2 Secondo me finiscono con due ricchi pareggi :toh: |
|
|
|
|
|
|
#14254 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
sono un sabaudo, e da buon sabaudo conosco i francesi e mi stanno sulle balle a casa mia (nell'ingresso) è incastrata una palla di cannone del famoso assedio francese del 1706 (quello che rese famoso Pietro Micca) quando napoleone bonaparte nel 1799 occupò la città, per spregio, fece demolire le mura principali amo il sud della francia, che appartenne fino a Nizza al regno dei savoia fino all'unità d'italia. da buon mazziniano sono per l'inghilterra
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#14256 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#14257 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Voglio morire.... sempre e solo su GamesRadar, c'è ancora gentaglia che va dicendo che Arcanum è "proprio lontano dalla bellezza di Gothic" senza nemmeno averlo visto e/o provato
Ma che ho fatto di male per leggere certe vaccate ![]() Mo' vi posto sia quello che ho scritto e a cui lui ha risposto sia la pagina così potete andare a controllare da voi se non mi credete kiria "Ma a longevità come stiamo?Io non vado da nessuna parte in vacanza,quindi vorrei come minimo rimanerci la metà di luglio e tutto agosto su Arcanum...anche considerando che rispetto a questo giocone gli altri giochi che verranno allegati da altri non saranno neanche presi in considerazione..." Christof "Credo sia uno dei GdR più longevi mai creati, certo non arriva ai livelli di Morrowind, ma, come ha detto Aurigon, ci sono tante e tali sidequest e il mondo è talmente vasto da occupare molto tempo" (QUESTO SONO IO!) il_negromante "Allora è proprio lontano alla bellezza di Gothic. Ki sa i requisiti min." ![]() E se non mi credete, andate qui, sono gli ultimi post postati: http://forum.gamesradar.it/showthrea...26#post2542526 |
|
|
|
|
|
#14258 (permalink) |
|
Spettro
|
non prendertela christoff...sono giochi completamente diversi...
certo che ha forza di dire da una parte "non bisogna fare recinti al videogioco, le classificazioni sono puerili" e dall'altra usare massicciamente il termine rpg per ogni stronzata che esce (non mi riferisco a gothic, comunque) ci sarà sempre più gente che ama i crpg come diablo, sacred e, con rispetto parlando, come gothic è successo lo stesso con i giochi di strategia: tutti dicono gioco strategico ed immaginano una roba dove devi etrarre risorse e costruire caserme per fare uscire gli omini ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
#14259 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
veramente l'aveva detto lei quando è andato a quel matrimonio in terra di mangiarane, non se lo ricorda? e te pareva ... ![]() ecco, per risparmiare sui lavori edili di ristrutturazione adesso andate dicendo che non potete perchè c'è una palla di cannone storica incastrata, ma daiiiii
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14260 (permalink) |
|
s0x0r
|
Pronostici per oggi:
Croatia Scfizzera 1-2 Albione Gallia 2-1 Mi associo a Pink per quanto riguarda Raul: è un grande, a me piacciono i giocatori come lui e Kaka e pochi altri, essenziali e puliti nella tecnica, che vanno dritti al sodo e ti fanno sembrare facili delle cose difficilissime...purtroppo quest'anno non ha fatto una gran stagione :p A tal proposito vi mostro come si chiama tra l'altro il mio computer: http://img16.imageshack.us/img16/6286/mioPC.png La B sta ovviamente per Blanco, che non ci stava
![]() "Donne?...non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni di fila al mese e non muore."
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| Uriziel90 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|