|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#14301 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14302 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Commodooooo, che fai, glissi di nuovo?
![]() Pink, stavolta non uso lo spoiler apposta, che nun me va... tanto all'ospedale già ci sono andato, ho il letto assicurato e già mi conoscono ![]() Ebbene, Detroit ha confermato di meritare ampiamente l'anello, battendo anche stasera Los Angeles 88-80, con il solo Shaq a tenere a galla LA... come al solito, ottimi Hamilton e Billups.. E ora, non so quando, ci sarà l'ultima partita a Detroit, al 60% decisiva per l'anello
|
|
|
|
|
|
#14304 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
questo modo di giocare arruffone non aveva nulla di costruito a tavolino...è il gioco a cazzo di cane p.s. adesso vediamo come sono le altre due squadre ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) Ultima modifica di gaberh : 14-06-2004 alle ore 21.32.33 |
|
|
|
|
|
|
#14305 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Siamo partiti forte, ragazzi! |
|
|
|
|
|
|
#14307 (permalink) |
|
Mummia
|
Riflessioni dopo l'indecenza che ho visto dalla 18 in poi. Ogni commento è superfluo, davvero. Passiamo ai voti:
Buffon: il migliore dell'Italia, con Nesta; sicuro, salva il risultato un paio di volte - voto 7 Panucci: incolore e supponente, come suo solito. Sbaglia passaggi di 3 metri, non spinge mai ed allora fa quei suoi insopportabili lanci lunghi del tutto inutili. Nel primo tempo, dalla sua parte la Danimarca passa come e quando vuole -voto 5 - Cannavaro: Se la cava, anche con il mestiere. Atleticamente è in calo, e si vede, ma ha sempre senso della posizione e grande anticipo - voto 6,5 Nesta: sicuro, forte fisicamente ed elegante, chiude sempre con grande personalità - voto 7 Zambrotta: bruttissima copia del cursore che tutti davano in grande forma. Intimidito dal suo dirimpettaio danese, spinge pochissimo. Nel secondo tempo un pò meglio, cicca un'ottima occasione, ma da lui ci si aspetta molto di più - voto 5,5 Perrotta: brutta partita: preso in mezzo dal centrocampo danese, nel primo tempo non ci capisce niente, anche perchè non è minimamente aiutato dai compagni di reparto. Sbaglia i tackle ed è spesso tagliato fuori dal gioco - voto 5 Zanetti: Zanetti chi? inesistente - voto 4 Camoranesi: pessima prestazione: gioca fuori posizione, troppo accentrato, e non combina assolutamente niente. Si intestardisce in dribbling inutili, non gioca mai con palla bassa nè fornisce cross al povero Vieri. Inutile. - voto 5 - Del Piero: patetico. Lento, macchinoso, sbaglia stop elementari e cerca numeri da foca monaca coprendosi di ridicolo. Uno spettacolo miserando ed ingeneroso per quello che è stato -voto 4,5 Totti: Picasso, Pallone d'oro, fuoriclasse, ecc. ecc. fa pochissimo. Sbaglia molto sia tatticamente che tecnicamente, è pure in evidente difficoltà atletica. Tanta spocchia, ma solo una punizione ed un gran tocco per Zambrotta, per il resto sparisce nel grigiore generale: pallone d'oro? Si guardi come gioca Zidane, poi si vergogni e stia zitto, che i campioni sono altri. voto 5 - Vieri: riceve 2-3 palloni: uno lo sbaglia, sull'altro impegna severamente il portiere danese. Se gli danno qualche pallone, lui ci prova. Ma così...... voto 6 (per l'impegno) Gattuso: almeno ci mette la grinta: dà all'Italia un pò di mordente (la qualità mica gliela si può chiedere) Almeno tira qualche calcio - voto 6 Fiore s.v. Cassano: sparisce nel grigiore generale, ma non gli si possono chiedere miracoli s.v. CHE SCHIFO. ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
Ultima modifica di .Commodo. : 15-06-2004 alle ore 08.37.32 |
|
|
|
|
|
#14310 (permalink) |
|
Spettro
|
il trap pensava che la danimarca fosse la squadra forte del girone cosa darei per vedere la sua faccia in questo momento :p ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#14311 (permalink) |
|
Spettro
|
christoff...tu che ti lamentavi dei discorsi letti nel forum di gmc...ehehehe
l'hai letto questo 3d? http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=200891 ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#14312 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Beh, non ho visto il 5-0 della Svezia... ma mamma mia! Se l'Italia pareggia con la Danimarca, non oso pensare cosa sia capace di fare colla Svezia! Che dite, dobbiamo far venire l'inverno per preparare il cappotto?
Con Commodo concordo in toto... forse a Vieri darei qualche cosa di più, almeno è riuscito a impegnare il portiere 2 volte Comunque, secondo me quel portiere le parate di oggi non le farà mai più La prossima formazione italiana quale sarà? Io ho letto di Trapattoni incazzato nero, ce l'aveva praticamente col centrocampo, con Del Piero, con Totti e con Vieri... dice che "sono imballati"... in effetti, della difesa toglierei Panucci per mettere Oddo, a centrocampo toglierei Zanetti e ci ficcherei Gattuso o Pirlo, dei 3 fantasisti toglierei Camoranesi per mettere Cassano e Del Piero per Fiore... Totti ce lo lascio giusto perchè è capace di fare quella giocata che ti fa segnare. E Vieri rimane là dov'è perchè ha mostrato che se gli arriva un pallone decente è capace di far paura... Quindi, ricapitolando, o Trap mette in campo questa formazione oppure prenderò una mazza e lo rincorrerò per tutto il Portogallo: Buffon Zambrotta Nesta Cannavaro Oddo Perrotta Gattuso/Pirlo Cassano Totti Fiore Vieri. Poi, se vuole cambiare modulo... Buffon Nesta Cannavaro Materazzi Pirlo Gattuso Fiore Perrotta Totti Vieri Cassano Che ne dite? La squadra sarebbe un 3-4-1-2... e secondo me sarebbe la migliore cosa... tanto i nostri terzini fanno cagare, quindi meglio mettere su un centrocampo alla Milan Oppure, se si vuole fare veramente il Milan, con la difesa a 4, aggiungerei Oddo e toglierei Perrotta, Zambrotta al posto di Materazzi. Così ci sarebbe la difesa a 4, il centrocampo a rombo con Pirlo davanti ai difensori, Fiore e Gattuso che fanno quello che fanno Seedorf e, appunto, Gattuso, Totti alla Kakà e quei due là davanti come Tomasson e Sheva...
|
|
|
|
|
|
#14315 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Gli unici con un minimo di palle sono Buffon, Nesta, Cannavaro, Vieri e Gattuso... e forse si sarebbe visto qualcosa da Cassano se l'avesse messo al posto di Del Pippa da subito... |
|
|
|
|
|
|
#14316 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
GUIMARAES (Portogallo) - "Mi sembrava di avere i piedi nella sabbia bollente: assurdo, mai capitata una cosa del genere". Così il numero 10 azzurro Francesco Totti a proposito dei nuovi scarpini usati nel match contro la Danimarca: "Ho due veschiche belle grosse - ha raccontato -, una per piede: sono caldissimi, non mi era mai successa una cosa del genere". Il contratto con il suo sponsor tecnico - la Nike - prevede
che per Euro 2004 Totti debba calzare il nuovo modello, un paio di scarpe da calcio bianche e rosse, il numero 90 circondate da un cerchio, le stesse di altri testimonial del colosso di Portland. Nessuna cifra ufficiale, ma dal mondo degli sponsor si accredita una cifra di 500 mila euro. Poco dopo la mezz'ora, Totti ha cambiato le scarpe che già avevano dato problemi in allenamento: "È stata una sofferenza, un problema che devo risolvere", ha concluso Totti, consapevole di aver sfidato gli strali del suo sponsor nel rimettere il modello nero vecchio tipo, quello appunto che le clausole legali non consentono. Ma vaff...
|
|
|
|
|
|
#14317 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#14318 (permalink) | |
|
s0x0r
|
Citazione:
Mi dispiace dovermi autocitare, ma..... E mo so cazzi, anche perchè la Bulgaria, a parte la difesa lasciata costantemente scoperta e altissima a centrocampo, non ha certo sfigurato in avanti, andando vicina al gol in almeno 3 occasioni. Perlomeno ho visto la prima partita decente dell'europeo Vediamo un po venerdi che si combina, considerando che noi le imbarcate in contropiede non dovremmo prenderle, visto che non ci schiodiamo mai dalla nostra area di rigore Sulla partita dell'Italia non ho nulla da aggiungere a quello che avete già detto, se non che per quanto pessimista non mi aspettavo che fossimo messi così male in quanto a gioco
![]() "Donne?...non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni di fila al mese e non muore."
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14319 (permalink) |
|
Mummia
|
Proprio sconsolante: non siamo mica meglio degli inglesi. Italia-Danimarca, come pochezza, è stata a livello di Croazia-Svizzera. E vediamo cosa facciamo con Ibraimovic, Larsson e Lijungberg. Almeno, 4 anni fa avevamo avuto un culo vergognoso in semifinale, ma avevamo disputato un girone di eliminazione buono. Che tristezza vedere un centrocampo così povero tecnicamente e così privo di nerbo atletico
.Non c'è niente da fare: ogni volta partiamo con la spocchia dei campioni ricchi e famosi e facciamo figure da peracottari. ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| Uriziel90 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|