|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#321 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ma no, resisto pure io. Non mi voglio rovinare neanche mezzo enigma o particolare della trama... ![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
|
#329 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
Sì, per Dark Souls manca praticamente solo l'annuncio ufficiale, ma ci sono già tonnellate di indizi che puntano da quella parte.
In quanto a Dragon's Dogma, personalmente lo do per scontato: Capcom stessa ha detto che se avessero percepito interesse verso il titolo lo avrebbero portato su PC, e ci sono topic da decine di pagine sul loro forum dove il porting viene chiesto a gran voce. Mi aspetto che lo annuncino presto, magari appena dopo l'uscita della versione console. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
|
|
#330 (permalink) |
|
Ammiraglio
|
Sia chiaro, li voglio non perchè li credo rpg, ma DS è un action fottutamente ben fatto e Dragon's Dogma da quei pochi video (e reviews) che ho visto mi ha fatto una bellissima impressione, altro che Skyrim, quello sembra si un action con un combat system bello e vario. Se poi davvero sarà così, peccato solo che sarà un semplice porting.
|
|
|
|
|
|
#331 (permalink) | |
|
Quel bravo ragazzo
|
Citazione:
![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
|
|
|
|
|
|
#332 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
|
#333 (permalink) | |
|
Quel bravo ragazzo
|
Citazione:
![]() Si gioca comunque andando in giro in gruppo, ma il gruppo è composto da NPC. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
|
|
|
|
|
|
#335 (permalink) |
|
Spettro
|
Niente controllo diretto, infatti: solo la possibilità di dare ordini generici.
Quanto al multiplayer, è presente in forma diretta (pare che Demon's Souls abbia lanciato una moda in questo senso); il compagno primario puoi crescerlo e condividerlo con gli altri giocatori, e gli altri possono fare lo stesso. [...] ![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
Ultima modifica di Ragfox : 01-04-2012 alle ore 13.10.05 |
|
|
|
|
|
#336 (permalink) |
|
Ammiraglio
|
[...]
Comunque, se mi dite che un eventuale porting da capcom sarebbe più che degno, mi fido sulla parola. P.S. "Sembra" dalle Preview che i combattimenti in DD, ed in particolare con i boss, siano stati studiati proprio per evitare il button mashing inevitabile a far crollare la barra hp, in favore di una ricerca strategica ogni volta diversa di pattern d'attacco e punti deboli. Ed i companions sarebbero un ruolo chiave, tanto da elogiare proprio la loro IA. Se si aggiunge anche il sistema precedentemente detto di pawn sharing, che mi sembra bilanciato e ben inserito per ora, il grillo sta diventando davvero insistente. Ultima modifica di Ragfox : 01-04-2012 alle ore 13.09.40 |
|
|
|
|
|
#337 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
|
#338 (permalink) |
|
Spettro
|
Un compagno su tre e considerato primario, e questi compagni primari stanno in una libreria a disposizione di tutti i giocatori. Ne scarichi uno, lo usi per tirare giù un mostro particolare, e gli fai fare esperienza.
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#340 (permalink) |
|
Spettro
|
Non ho approfondito più di tanto, onestamente. Ci dev'essere in giro un video sull'argomento (pawns, si chiamano così i compagni nel gioco)
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|