|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Back to the past
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Back to the past
|
Citazione:
Comunque, se Another Code e' corto, meglio puntare su Phoenix Wright: Ace Attorney. 5 casi da risolvere nei panni di un giovane avvocato difensore. E' un J-Adventure (molto simile a "Famicom Detective") in prima persona con interfaccia punta e clicca, che presenta uno svolgimento decisamente lineare (ma non privo di spunti interessanti - si veda lo svolgimento dei processi), rinforzato da una grande quantita' di testi (anche se non memorabili come qualita'). Ottimo per gli appassionati di Perry Mason et similia. |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
M.it Editor
|
Another Code, ci ho giocato prima di prestare il DS alla ragazza (finchè c'era solo Scotty ci stavo dietro, poi ha comprato prima Chiccha e poi Hugo... al chè gli ho sbolognato tutto il paccheto con un 'falli morire e poi ridammi il DS') purtroppo non mi piace il protagonista
![]() Simpatici gli enigmi però. Almeno qualcuno. "Phoenix Wright: Ace Attorney" è già uscito nel mercato US? Mi stuzzica. ![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | ||
|
Back to the past
|
Citazione:
E' una ragazza, poverina ![]() Citazione:
Ho da poco superato la meta' gioco (3 episodi su 5, anche se il primo e' soltanto una breve - ma neanche troppo - introduzione alle meccaniche di gioco) e mi sto divertendo. Non e' un gioco difficile (anche se durante il processo non e' sempre chiaro quando usare una prova e quale prova usare), ma gli episodi sono piuttosto lunghi e articolati e la qualita' dell'intreccio non e' inferiore a quella dei classici telefilm polizieschi. |
||
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Back to the past
|
Ho finito PW:AA e ribadisco il mio entusiasmo nei confronti di questo gioco. Sara' anche facile (non sempre) e lineare, ma non sono riuscito a staccarmene finche' non ho risolto il quinto e ultimo caso.
E se vi preoccupate per la longevita', vi basti sapere che il solo secondo episodio (molto piu' breve degli ultimi tre) e' piu' lungo di Another Code. |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
M.it Editor
|
Un bek jRPG sulla vita degli avvocati. O quasi insomma
![]() Appena torno in possesso del DS me lo accaparro subito. Graz mille per il consiglio.
![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
Io non lo sono stato e ribadisco che AA non vale il prezzo del biglietto, tutto qui. Piuttosto hai giocato 'The Minish Cap'?
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | ||
|
Back to the past
|
Citazione:
Objection! Il mio cliente puo' esprimere opinioni solo sulla sua esperienza personale. Nel caso di Ragfox il prezzo del biglietto e' stato pari a zero, quindi il giudizio non puo' che essere influenzato da questo fattore. Non e' diplomazia, Vostro Onore... sono fatti! ![]() Citazione:
No. Costa troppo per le mie tasche (e su Ebay e' piuttosto raro). - E per continuare l'OT, sconsiglio Trauma Center. Storia breve e insulsa e operazioni tremendamente "arcade" (scordatevi di giocare alla versione giapponese di Life & Death) e non realistiche da un punto di vista medico. Mi aspettavo decisamente di meglio. ![]() Ultima modifica di Ragfox : 01-11-2005 alle ore 14.10.00 |
||
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
Si forse sono davvero rintronato io ...
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Back to the past
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
der Plan
|
Interessante: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18779&page=1
Se a qualcuno capitasse di giocarci....non disdegni una descrizione del gioco, ricordi lontanti talvolta ritornano....
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
diseased
|
GEntili signori
avrei bisogno di un consiglio da chi ha giocato sudoku. (sudeki)Che ne dite, potrebbe essere un acquisto decente (versione pc) per intrattenermi un po' fino all'arrivo di oblivion? Edit: arg ho scritto sudoku intendevo dire sudeki , non sono proprio la stessa cosa eh?
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Lord Ranger
|
Un momento di sacro contegno e silenzioso raccoglimento...
ho finito Dragon Quest VIII dopo 90 e passa ore di delizia JRPGistica allo stato puro. e adesso?!?!?! ![]() /-\arnaK - Lord Ranger of Angband's Pits -
![]() 'Winter Is Coming' motto of House Stark of Winterfell |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Back to the past
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Lord Ranger
|
Citazione:
Digital Devil Saga (PS2) della Atlus (21 Luglio PAL) Valkyrie Profile Lenneth (PSP) della SquereEnix (18 Luglio USA) Blade Dancer (PSP) della NIS poi i pesi massimi: Rougue Galaxy FFXII Xenosaga III Valkyrie Profile Silmeria Tutto ovviamente PAL su PS2 poichè se avessi una PS2 americana non mi porrei neanche problemi: Grandia 3 Shadow Hearth 3 Sui portatili Nintendo non dimetichiamoci di FF4 su GBA e anche Children of Mana su DS, mio appena esce in una lingua intelliggibile
![]() /-\arnaK - Lord Ranger of Angband's Pits -
![]() 'Winter Is Coming' motto of House Stark of Winterfell |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Com'è DQ VIII ??? Sarei curioso di provarlo, ho giocato a FF X , diciamo che leggendo qua e là forse la cosa che mi fà storcere un pò il naso sono gli scontri casuali Troppo frequenti (almeno leggendo)... e la trama banale... (sempre leggendo le varie recensioni utenti / siti ), però il genere mi attira molto... ![]() --- ni esaf id enoizarutturtsir ---
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Assault
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|