|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#245 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Se vuoi discuterne però sarebbe meglio aprire un thread apposito. Tornando a DA e al trailer più vedo il mostro che lancia la pietra materializzata dal nulla più mi mette tristezza. P.S. Io sinceramente non odio nessuno. Nel corso degli anni ho sviluppato una pazienza e una capacità di sopportazione che neanche t'immagini
Ultima modifica di Darkless : 18-07-2008 alle ore 22.20.36 |
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
Spettro
|
O un compaesano ! sono anche io di Cremona.
A parte l'OT ... sto' diventando mostruosamente pigro e sono riuscito a leggere solo le prime 3 pagine di post. Qualche anima pia sapreppe gentilmente riassumermi il tutto scegliendo tra queste possibilita' ? A. Gioco buono forse almeno paragonabile a Baldur's gate B. Cagata pazzesca peggio di 2 World C. Superera' Torment in narrazione , Fallout in meccaniche di gioco e fascino , Ultima VII in vastita' e ... si va beh sto dicendo delle ca**ate Allora cosa mi dite ?
Ultima modifica di MakoSqualo : 24-07-2008 alle ore 00.41.45 |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
zte cremona, castelleone
(io sono di pizzighettone )Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) |
|
Spettro
|
Tornanto in argomento, a me dice bene quello che ho visto all'E3. Star qui a far paragoni con Baldur's Gate è assurdo con così poche informazioni, però devo dire che il feeling di DE è quello.
Il particolare che mi ha interessato di più è quello degli incantesimi combinabili (pozze di olio infiammabili con palle di fuoco che poi vengono spente da tempeste di neve), una feature che se ben implementata potrebbe aprire interessantissime possibilità strategiche. PS: i combattimenti di ME funzionano benissimo se affrontati al più alto livello di difficoltà e combinando le abilità dei compagni di squadra con attenzione. Ultima modifica di Feanor83 : 24-07-2008 alle ore 11.11.48 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|