|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Orca maiala, sta volta GOG ha fatto il botto:
Introducing Square Enix on GOG.com - General discussion - Forum - - GOG.com e soprattutto: Deus Ex? GOTY edition - GOG.com si attende con ansia anche la serie Thief ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#344 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() la serie System Shock sotto che etichetta fu pubblicata? non era figlia di Eidos pure quella o ricordo male io? ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#349 (permalink) |
|
Spettro
|
Il primo gioco di David Cage, Stoppì, quello di Fahrenheit e Heavy Rain. Li spendi decisanmente meglio con Thief sti soldi...
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#351 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
oh ma che ne so, stiamo parlando della preistoria
![]() i thief me li so giocati tutti, non sono giochi rigiocabili secondo me ho ancora il buono da 9.99 per l'acquisto di witcher 2 da spendere (sempre se non è andato in cavalleria), ogni tanto guardo se c'è qualcosa ma temo dovrò aspettare ancora e intanto gioco con Albion Prelude su pc e Majesty su android (che droga sti giochi android) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#353 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In effetti è fondamentalmente un adventure, con tanto di enigmi, esplorazione (in effetti c'è una mappa divisa in zone che si può girare a proprio piacimento, anche se alcune zone andavano girate in taxi-futuristico) e cambi di corpo , tutto con visuale in terza persona con telecamera dietro le spalle. Questa è la struttura base; passando alle fasi d'azione, la visuale passa in prima persona e diventa uno sparatutto, mentre i combattimenti uno contro uno assumono la forma di un picchiaduro. Il gioco, oltre ad essere decisamente originale, aveva alcune particolarità, tipo un David Bowie digitalizzato di cui era possibile assistere ai concerti entrando in un determinato locale ad una determinata ora (si trovavano diversi volantini in giro). Ecco alcuni esempi :Omikron- The nomad soul : The Dreamers concert - The Pretty Things Are Going To Hell - YouTube Omikron- The nomad soul : The Dreamers concert - Survive - YouTube In sintesi, è uno dei miei giochi preferiti, sebbene non sia perfetto, e lo aspetto come il pane in quanto ormai impossibile da far girare sui moderni sistemi. Se vi piaccioni i giochi ibridi, oltre ai vari e straconosciuti Deus Ex e Thief, vi consiglio sia questo che Anacrhonox, giochi ingiustamente sottovalutati (con tutto il rispetto Fahrenheit non vale un pelo cacato di Omikron). ![]() Combine the face with the soul, traveller... become as one to walk the Tower!
Ultima modifica di Kyashan77 : 04-02-2012 alle ore 14.31.38 |
|
|
|
|
|
|
#356 (permalink) |
|
Spettro
|
Per me Cage è uno che quando gli dice bene ha buone idee che realizza male (Omikron), quando gli dice male ha proprio idee del cazzo (Heavy Rain). Se lasciasse l'industria videoludica non ne sentirei affatto la mancanza.
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#358 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
e due: anche Thief II è uscito su GOG.
THIEF? 2: THE METAL AGE - GOG.com Secondo voi rilasciano anche Deadly Shadows? ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
|
|
|
|
|
#360 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
a meno che non esce nel frattempo privateer 2 ....
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|