|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Back to the past
|
Da oggi c'è anche Planescape Torment
(a 9,99 - forse un po' tanto, ma se non ho capito male allegano anche il libro) |
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Lupo Mangiafrutta
|
Citazione:
![]() Cut off the right arm and the left will be wholly occupied trying to stop the flow of blood.
|
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Bhè Torment costa praticamente come lo scatolato.
Pensa che io appena uscìla ristampa la presi subito in preorder su Amazon, uno ad avrla, e finii col pagarla 20 euro. Un paio di settimane dopo saltò fuori su thehut a 10 euro
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Back to the past
|
Un bel pack di giochi Atari scontati del 30% (o del 50 se presi tutti insieme).
Master of Magic, Outcast, Independence War e compagnia ce li abbiamo già tutti, qui dentro, ma se avete perso il cd e i dischetti, sappiate che vengono ciascuno 3 miseri eurucci. GOG.com ![]() Ultima modifica di Ragfox : 08-10-2010 alle ore 19.51.37 |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Spettro
|
Ora hanno messo anche Betrayal in Antara scaricabile insieme al predecessore Betrayal at Krondor... chi ha già BaK scaricato se lo ritroverà magicamente nel c... "pack" gratuitamente. Ora la saga è completa
![]() Link Anche se ormai è già mio, qualcuno sa dirmi com'è? Mai nemmeno provato questo seguito. |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E' il turno di The Temple of Elemental Evil. Ultima modifica di Kyashan77 : 13-10-2010 alle ore 14.07.57 |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Back to the past
|
Arriva The Temple of Elemental Evil.
A 5.99 dollars EDIT: Non vale editare messaggi della notte prima!!!!
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
no perchè anche se non eccelso mi aveva intrigato all'epoca ma causa crash alluvionali non l'ho potuto non dico finire ma solo continuare a giocare... ho provato un annetto fa a reinstallarlo e non si sogna neppure di partire ... per 5.99 forse vrrebbe la pena bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Direi che per quella cifra è un acquisto obbligato. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|