|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Mi sembra una buona occasione per dire la vostra e magari dare qualche consiglio sulle vecchie glorie che altri si son persi
Registratevi, e andate alla wishlist, qui: Wishlist - GOG.com Ricercate e votate. Finalmente quegli orribili thread sulle TOP 3, TOP 5 e via dicendo potranno avere un senso Gli attuali richiestissimi li trovate a destra. Per ora System Shock 2 domina. Per chi non conoscesse GOG, riassumo i principali pregi: - DRM totalmente assente - compatibilità XP e vista anche con titoli vecchissimi (hanno un team dedicato alla modifica del codice) - giochi già aggiornati all'ultima release ufficiale. Download gratuito di materiale bonus, manuali, soundtracks, e via dicendo - prezzi e semplicità d'utilizzo Comincio io. Per ora ho votato per:
A voi.
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 26-10-2008 alle ore 23.06.07 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
Tsk, sono sempre spanne avanti a voi.
Votato (già settimane fa) una marea di roba, tra cui System Shock 2, Interstate 76 ed Outcast.
![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mummia
|
Below the root della Windham Classic. C'è qualche altra "mummia" che se lo ricorda?
E questo era pure meglio Alice in Wonderland - MobyGames ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
Ultima modifica di .Commodo. : 27-10-2008 alle ore 18.27.39 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Ecco perchè ho aperto il thread. Su continuate a sfornare titoli, in particolare il vecchiume che più vecchiume non si può L'importante è che siano piccoli capolavori, sconosciuti e non. Commodo, tu che sei un'enciclopedia vivente.. E votatemi sto Darklands
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Mondain must perish
|
Citazione:
Anche Syndicate, è insieme agli altri un titolo che è quasi impossibile farlo girare sui nostri sistemi. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Segnalo i prossimi tre titoli in uscita perchè meritano senza dubbio una menzione, tra cui un "qualcosa" sul futuro dei cdp che sto cercando di decifrare O_o
- Disciples II GOLD (contenente Dark Prophecy più le tre espansioni Guardians of the Light, Servants of the Dark, and Rise of the Elves, più dei nuovi scenari (inediti? Boh)) a solo 9.99$ [lo compro sicuramente]- Jagged Alliance II a 9.99$ [idem] - Wolfhunt: Wolfhunt - GOG.com ![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 29-11-2008 alle ore 01.14.57 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Newsletter: The Witcher: Rise of The White Wolf
Se pigli 2 vg a 9.99 (guardacaso quello che stavo per fare io, lol), te ne regalano un terzo a 5.99. Fino all'8 dic. GOG.com ![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 03-12-2008 alle ore 18.37.13 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|