|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2601 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi pare che i filmati saranno ex novo e fungeranno da collante per la storia, un po' come le slide di tw1. Dunque credo che ce ne saranno anche a prescindere dalle nuove 4 ore di gioco.
![]() "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
|
|
|
|
|
|
#2602 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Tutta roba che cmq sarà scaricabile gratuitamente da chi ha il gioco in qualsiasi altra versione, come già fecero per l'enhanced del primo TW. ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
|
#2603 (permalink) |
|
Spettro
|
I filmati (in CGI e non), se ho ben capito, saranno introduttivi e finali, in termini assoluti e rispetto ai singoli atti. Un modo per avere un feedback più chiaro sugli effetti delle proprie scelte, insomma.
Quest'aggiunta, sommata alle quest inserite per riempire la desolazione del 3° atto e al Dark Mode, che ancora non ho provato, per me fanno un altro playthrough. ![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#2606 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Visto che se ne parlava:
CD Projekt: Witcher 2 intro cinematic "the most expensive asset we ever created" • News • Eurogamer.net ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
#2608 (permalink) |
|
Metallaro
|
Ricordo di averla usata solo in una missione (facendomi pure scoprire come un imbecille, tra l'altro), per il resto preferivo un lavoro di spada (o di diplomazia, se la spada non era troppo funzionale).
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#2609 (permalink) |
|
Spettro
|
Be si, sostanzialmente la furtività è necesseria in un paio di situazioni (anzi 3 ad essere pignoli), di cui solo una è realmente obbligatoria. che però comunque potresti anche non esserci nella partita in base a scelte in game.
![]() L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO
CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU www.mafia-zone.com |
|
|
|
|
|
#2610 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ebbene, quando sono andato alla sua tenda, le guardie mi hanno detto di tornare dopo il tramonto perché il re era impegnato. Ho meditato sino al tramonto ma continuano a dirmi di tornare dopo il tramonto. Insomma ho provato tutti gli orari ma niente sempre la stessa solfa. Peccato che non è come Skyrim altrimenti le avrei sgozzate quelle due guardie. Sono scemi o cosa? Spero non sia un bug altrimenti chi mi tira più fuori da li? Mi stanno proprio girando le palle.
|
|
|
|
|
|
|
#2612 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#2614 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() E' chiaramente un bug (non ricordo di aver avuto questo problema, meditai e basta), prova a ricaricare e riprovare, dato che hai già provato tutte le ore non so cos'altro tu posso fare. ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#2615 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() "When you press a button something awesome happens" cit.
|
|
|
|
|
|
|
#2617 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() Comunque è uno dei soliti problemi di quando si fanno le traduzioni con i piedi. ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#2618 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
non vedo dove sia l'errore, la guardia dice di venire dopo il tramonto, la mezzanotte è dopo il tramoto, no? ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#2619 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
Se vuoi che io venga a mezzanotte dimmi mezzanotte, non darmi un'idicazione temporale che si riferisce a 6 ore prima: mi fai solo buttare 6 ore. ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#2620 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|