|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ma per me i capelli non sono mai stati un problema l'importante è che proseguano sullo stile realistico. ![]() Μολών Λαβέ
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Quel bravo ragazzo
|
Citazione:
Witcher ![]() È quello nuovo a cui è stato semplicemente aggiunto un filo di barba rispetto alle immagini in gioco. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" Ultima modifica di IlTorquemada : 07-04-2010 alle ore 20.09.37 |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
![]() ![]() direi che non è cambiata solo la barba, hanno messo lineamenti più marcati e dato un'invecchiatina. Poi sarà da vedere quanto il modello ingame sarà simile l'artwork del sito. ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace Ultima modifica di Darkless : 07-04-2010 alle ore 21.30.26 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
Come ben dimostra questo mio vecchio post, non c'è stato alcun cambiamento in corsa: GamesVillage Forum - Visualizza Messaggio Singolo - Nuovo trailer per The Witcher 2 - Annuncio imminente
Semplicemente quella raffigurazione è sempre stata un po' più "vissuta" fin dal giorno dell'annuncio ufficiale. Per il resto, dettagli a parte, si vede comunque chiaramente che il Geralt è quello nuovo e non lo stesso del primo. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Boh...troppo pulito....nei libri il buon Geralt non è esattamente descritto come un tipo che si presenta bene...esteriormente....è vissuto , molto vissuto...
La cosa sbagliata è vederlo come uno spadaccino moschettiere...invece è una specie di stregone che usa anche la spada ma non solo...sostanzialmente è un esperto d'erbe e quant'altro. |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Spettro
|
Io continuo a preferire il Wiccio dell'alpha.
Vedo colori troppo vivaci e in generale il design degli indumenti sia di Gerarlt che degli altri mi sembra peggiorato, quella sorta di cinturone porta fodero pare de cartone, poi vedrete che le cose peggioreranno col sistema di luci che li renderà tutti brilluccicosi ![]() Secondo me hanno modificato il volto proprio per renderlo meno sporco ma più sexy cosi i bimbiminkia si fomentano. labbra più carnose da playboy occhi più umani, nel complesso ha una faccia più rassicurante e da eroe buono. Che secondo me è la morte del concetto Sapkowskiano, che anche se non ho letto i romanzi ho capito come vede il Wiccio. questo era il vecchio witch.. ![]() ![]() ![]() ![]() Tiè ..buttalo via... Ma a voi interessa il fatto che ci si possa arrampicare e ci sia l'havok ? A me importa sega... ![]() Μολών Λαβέ
Ultima modifica di lucifero1 : 08-04-2010 alle ore 04.35.29 |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Spettro
|
Nonostante consideri la questione del tutto superflua, devo ammettere che il nuovo witcher, soprattutto nella foto in primo piano, spacca i culi.
Espressione molto meno fessacchiotta di quello del primo episodio. Preferirei che mi dicessero di più sul combat system piuttosto, visto che se mi diventa un devil may cry passo la mano (mentre se mi diventa un simil mount and blade divento cristiano).
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | ||
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Citazione:
Nei giochi, sia nel primo ma soprattutto nel secondo (e stanno martellando non poco su sta cosa) per dare appeal al personaggio hanno puntato molto sulla spettacolarità delle mosse nei combattimenti e sulla violenza. Va da sè che con un tale focus la figura dello spadaccino risulti predominante rispetto alle altre e chi non ha letto i libri (e considerando che fino all'uscita del gioco c'era solo un libro in francese in circolazione mi pare, quindi direi che siamo in molti) per forza di cose l'idea del personaggio se la fa sul gioco. (e la canzone tamarrata di TW non aiuta )
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
||
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Quel bravo ragazzo
|
Citazione:
Perché, questo ti pare un tizio pulito che si presenta benissimo?
![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | ||||
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() A me preoccupano piuttosto i dialoghi: Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
||||
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Quel bravo ragazzo
|
hanno già detto che lo ritoccheranno per essere meno "pulitino" in un testo che ti ho anche già quotato. Di cosa ti stai lamentando ancora, esattamente?
Citazione:
Scenari più vivi, tridimensionali, interattivi, con uno scheduling molto più esteso per gli NPC, senza caricamenti per buona parte degli interni, ecc? Dove si firma? ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
E dove sarebbe il nesso fra l'arrampicarsi e lo scheduling degli npc.
Dell' interattività dei gradoni su cui arrampicarsi mi interessa poco, anzi sarebbe più una rottura che altro. Piuttosto sembra discretamente studiata per lo scontro coi boss (come visto nella demo) il che non puo' non far piacere, sperando solo che non diventi troppo arcade e resti bilanciato. ![]() Non è bello ciò che è bello
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|