|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
ME tutto è un caso sopravvalutato. Bioware sta facendo cazzate dietro cazzate. Dopo il flop di DA2 puntano tutto su ME3 che già si sa che virerà ulteriormente in un fps, il problema è che non è il campo in cui bioware è ferrata....si vedrà.
Altri stanno facendo meglio....non solo i polacchi cdp ma anche eidos col nuovo deus ex...spazio per qualcosa che non sia la solita pappetta bioware/bethesda per fortuna c'è e sta avendo successo, speriamo che lo capiscano |
|
|
|
|
|
#303 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO
CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU www.mafia-zone.com |
|
|
|
|
|
#304 (permalink) |
|
Spettro
|
Dopo essermi letto 11 pagine di critiche e avere una voglia indescrivibile di cancellare il pre-order, voglio porre una domanda:
Su tutto il web c'è come data di rilascio di Mass Effect 3 il 6 Marzo 2012. Solo che oggi guardando il carrello su amazon mi sono reso conto che Amazon dice che esce il 9 marzo. Su PS3 e PC è 6 Marzo, su X360 è 9 Marzo. Qualcuno può darmi delle delucidazioni? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#305 (permalink) | |
|
Il Dormiente
|
Citazione:
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
|
#306 (permalink) |
|
Spettro
|
Mass Effect esce il 6 marzo 2011 e alla faccia di chi dice che farà cagare io ho preso la Collector's Edition. A me, da amnte degli RPG, la svolta action non ha dato fastidio, anzi, l'ho apprezzata. Di questa saga mi piace la trama e la caratterizzazione dei personaggi. Se poi è più RPG o FPS poco mi importa.
Personalmente se voglio giocare un RPG vado su giochi di ruolo nel vero senso della parola e così pure per gli FPS. Non capisco tutte queste critiche, veramente. Certo che se rovinano la storia con un finale banale allora mi incazzo di brutto però scommetto che ME3 non lo rovineranno come Dragon Age 2. Aspettando Mass Effect 3 mi sto giocando Skyrim e poi verrà il turno di The Witcher 2. |
|
|
|
|
|
#307 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E comunque non si spiega perché su PS3 e PC è 6 mentre su Xbox 360 è 9. ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|