|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Spettro
|
Dipende dalla piattaforma di riferimento scelta dagli sviluppatori. Se non è il pc capita che al danno si aggiunga la beffa: grafica sub standard e ottimizzazine del cazzo.
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
Ultima modifica di Feanor83 : 06-02-2012 alle ore 22.01.43 |
|
|
|
|
|
#502 (permalink) | ||
|
Metallaro
|
Citazione:
Citazione:
![]() E poi si lamentano che le versioni pc non vendano.È facile dare la colpa alla pirateria,ma al livello scadente del prodotto nessuno fa mai caso. ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
||
|
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Come ripeto sempre ...le collector's sono spazzatura....a me della testa di uno qualsiasi me ne fotte assai, ci passi pure per cretino ad averla sul tavolo...degli artworks pure...tanto trovi anche quelli in rete...il resto sono stronzate...monete, mappe etc...
Come ridico sempre: l'unica collector seria è stata quella di un gioco fesso...two worlds che a parte il cavallo era inguardabile....ma la collector era ottima...aveva un tagliacarte serio, fatto a forma di spada, lungo che sembrava un pugnale, tutto in acciaio con impugnatura a mò di elsa vera di spada, bello, ce l'ho ancora....poi aveva una t-shirt taglia xxl nera o bianca a scelta col logo in piccolo in alto a sinistra, infine aveva un mazzo di carte da poker con gli artworks sopra, ci potevi almeno giocare ed erano fatte veramente bene. Ecco questa collector è ineguagliata, almeno serviva a qualcosa. |
|
|
|
|
|
#504 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
Perchè se la risposta è affermativa devo dire che è davvero notevole:la spadina è un'extra che apprezzerei molto.Altro che soprammobili
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#505 (permalink) | |
|
Lupo Mangiafrutta
|
Citazione:
A me del collezionismo frega poco, se voglio un fermacarte o un jolly roger lo compro. Se prendo un videogame voglio qualcosa che riguardi quel videogame. Mappe, manuali, magari racconti/scritti riguardanti l'ambientazione (altro che quelle puttanate di codex in game) o materiale utile al gioco (come scordare la mappa di Patrician 3 con la tabella dei prezzi delle merci). ![]() Cut off the right arm and the left will be wholly occupied trying to stop the flow of blood.
|
|
|
|
|
|
|
#506 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
|
#507 (permalink) |
|
Spettro
|
Sulla pagina ufficiale di Facebook di Risen 2 Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni hanno svelato il Demone della Sabbia:
Queste disgustose creature emergono dagli abissi nascosti del mare e restano in attesa della loro preda, appostandosi soprattutto nei terreni sabbiosi. Non sono particolarmente grandi, ma di solito attaccano in gruppi proprio per compensare le loro dimensioni ridotte. Dopo che la vittima è stata circondata da un gruppo di demoni della sabbia non può più fuggire. La preda inerme viene gettata a terra con attacchi fulminei e massacrata senza pietà. Queste bestie tenaci rappresentano un pericolo anche per i combattenti più esperti, i quali sono chiamati ad affrontarle con prudenza e determinazione. Le loro lanterne luminose esercitano un richiamo irresistibile e attraggono il cibo, oltre agli incauti avventurieri. Guardandole a lungo, si ha come l'impressione di essere fissati da questa sfera pulsante. I demoni della sabbia sono capaci di movimenti rapidi e sono dotati di più file di denti aguzzi. Dopo averli visti all'opera, viene da chiedersi quali altre orrende creature possano nascondersi negli abissi. |
|
|
|
|
|
#509 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#511 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#512 (permalink) |
|
Spettro
|
Torque, sto voodoo com'è all'atto pratico? Debuff + crowd control + qualche applicazione mirata alla risoluzione delle quest?
|
|
|
|
|
|
#515 (permalink) | |
|
Quel bravo ragazzo
|
Citazione:
Per il poco che ho provato c'è la branca alchemica (preparare pozze varie) ma non ho visto recipe di particolare interesse. Ho invece creato ben due bamboline vodoo, e il loro uso per quel che ho visto è legato alla storyline (vale a dire che parli con certi bersagli e ti appare l'opzione per fregargli capelli o simili e sai che puoi fare una loro bambolina vodoo) e si traduce con l'assumere il diretto controllo di quei personaggi. Non ho invece avuto modo di provare scettri o sa dio che altre diavolerie avanzate. Fai conto che parliamo di una "stat" che puàò arrivare a dieci punti e le parti di cui ho parlato ora riguardano... mi pare i primi tre della scala. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
|
|
|
#516 (permalink) | ||
|
Testa di Ruolo
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#517 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#518 (permalink) | |
|
Quel bravo ragazzo
|
Citazione:
Mah, vedremo. In teoria comuqnue al di là degli sviluppi narrativi e dei eprsonaggi diversi che stai definendo come alleati o neutrali, la differenza in termini grettamente materialisti sarebbe che con i nativi apprendi il vodoo e con l'inquisizione hai accesso alle armi da fuoco più potenti in assoluto. Su queste ultime avrei una nota a parte, in quanto sono estremamente diverse nel funzionamento. Non ho provato la terza categoria, gli shotgun, ma ho provato i moschetti e le pistole e questi sono il giorno e la notte. I moschetti si usano mirando e facendo fuoco, hanno cooldown corti (pochi secondi tra un colpo e l'altro) e possono essere usati in melee (specie se hanno la baionetta). le pistole invece sono una sorta di "smart bomb" da usare durante il melee. Hanno cooldown nell'ordine dei 15/20/30 secondi, un danno su singolo colpo decisamente elevato, un raggio davvero corto e si usano a bruciapelo premendo un hotkey (di default E) durante la scherma. Sbloccando una skill speciale apposita ("'Nuff said"), in alcune circostanze le armi da fuoco possono essere usante anche per freddare NPC durante un dialogo. Non avendola mai avuta attiva quando mi si è presentata l'opzione di usarla, ignoro se questo corrisponda solo a un vantaggio iniziale sullo scontro, se metta fuori gioco il bersaglio o se lo uccida proprio. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
|
|
|
#519 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Comunque avrei una domanda, se è lecito: l'IA dei nemici come ti è sembrata? Nel melee reagiscono bene? serve tattica nell'affrontarli (magari alternando ai colpi di spada contrattacchi, dirty tricks, colpi di pistola, pappagalli e quant'altro) e fino a che punto è premiato il button smashing? Denghiù! ![]() "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|