|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
![]() Clicca sull'immagine per ingrandire! ![]() Clicca sull'immagine per ingrandire! ![]() Clicca sull'immagine per ingrandire! Quelle voci di corridoio sul titolo "steampunk" erano semi fondate, visto che sembra che qualcosa sia stato implementato su Risen 2 "Dark Waters" ...nel senso che il titolo è molto ispirato ai pirati, e magari con qualche tocco sullo stile citato... Si, useremo oltre alle conosciute armi bianche anche armi da fuoco... e chissà quante altre "sorprese" sul genere ci attendono! Fa come dire, molto "Monkey Island"? ![]() Comunque staseramo a vedere... con le prossime notizie, interviste e informazioni varie
![]() Ultima modifica di Sakkio : 19-02-2011 alle ore 12.50.39 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Finito il primo giusto ieri. Voto: 7 abbondante. non esente da pecche, minestra (molto) riscaldata, non bilanciatissimo ma molto godibile, soprattutto se paragonato alla presunta concorrenza.
Il finale non m'è sembrato così orribile come me l'avevano presagito. Classico finale/non finale aperto alla Piranha. Attendo interessato il seguito sperando che: - Non salti fuori l'ennesima scusa per far perdere la memoria al protagonista per ritrovarselo pippa in mutande - Non eliminino l'animazione della bevuta delle pozioni come pare abbiano intenzione di fare (solo un dettaglio, ma strategicamente molto influente). - Non ricommettano l'errore di Gothic 3 facendo il passo più lungo della gamba con un'area di gioco troppo vasta che poi non son riusciti a gestire. P.S. Sakkio e rispondi su msn ogni tanto che sei diventato più introvabile di un latitante nell'aspromonte ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace Ultima modifica di Darkless : 19-02-2011 alle ore 13.36.53 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Malato di Ruolo
|
Interessante. Finalmente un tocco di modernita' con l'aggiunta di armi da fuoco (immagino che saranno simili alle balestre nell'uso). I personaggi sembrano finalmente con proporzioni realistiche.
A parte le onde dell'acqua e i gia' citati personaggi, il resto della grafica mi sembra identico a Risen. Io spero solo che le abilita' dell'uso delle armi a distanza sia pensato meglio e piu' vario rispetto a come erano implementate in Risen. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Malato di Ruolo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
A quanto si legge parrebbero essere target render. Vale a dire che non sono screenshot veri e propri presi direttamente dal gioco, ma sono comunque modellazioni 3D fatte dagli artisti che dovrebbero raffigurare quale qualità grafica stanno puntando ad ottenere.
Il termine "artwork" quindi è abbastanza improprio, visto che di solito con lo stesso si intendono i concept art "2D" che fanno da ispirazione per il gioco. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Citazione:
In risen infatti praticamente non le ho mai usate, dalla distanza sparavo solo proiettili magici come un ossesso
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
I Piranha li vedo abbastanza affini a questo genere di setting. Dovrebbero saperci tirare fuori qualcosa di interessante. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Ammiraglio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Eroe Senza Nome
|
Non mi piace, per niente.
L'idea dell'arcipelago non è originale, è copiata da Two Worlds 2. Non è che la cosa non mi vada a genio, tutt'altro, mi dà solo fastidio il fatto che abbiano copiato spudoratamente. Le armi da fuoco poi non ne parliamo. Non c'entrano niente con i loro vecchi giochi. E oltretutto non le posso proprio sopportare. La cosa che fa più scalpore è che in Risen 1 le armi da fuoco non ci sono, non ne viene mai fatto nessun accenno sulla loro esistenza. Il mio primo giudizio è assolutamente negativo. Lo stile dei PB è andato a farsi fottere, è un gran peccato. ![]() "I have fought and shed blood for this land.
I have overcome countless struggles to see a new Myrtana... and I intend to preserve its glory forever. I intend to protect it forever. Change is now! I hereby claim Myrtana as my own. I hereby proclaim myself as Ruler of the new united Myrtana. I AM... KING RHOBAR THE THIRD. SOLE RULER OF ALL MYRTANA!" |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E sì che l'arcipelago lo hanno inventato i Reality Pump. Mai sentito parlare di una certa Britannia ?Un setting geografico "originale" non esiste da anni in questo genere. Al massimo può essere oriiginale il modo in cui si passa dalla geografia alla storia. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
"L'arcipelago" non è un'idea astratta che si copia o da cui si prende le distanze per una questione di gusti, è semplicemente una conformazione del territorio che si presta particolarmente bene ad essere usata in titoli di questo tipo, con una struttura open world e che si rifiutano di far uso di espedienti "immersion-breaker", come ad esempio muri invisibili.
![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|