|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#164 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Spettro
|
con steam la patch 1.2 non si installa, forse è compresa già nel gioco?
per il resto tutto ok. grazie alla guida in prima pagina. e grazie a chi ha lavorato sodo per la traduzione. il mouse invece non viene riconosciuto, perchè? per rispondere alle domande uso i tasti numerici. grazie. Ultima modifica di auleia : 28-12-2011 alle ore 14.39.01 |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per la patch 1.2 con steam,è perchè forse e' già aggiornato il gioco a quest'ultima visto che e' l'unica ufficiale di Troika prima che fallisse. |
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Spettro
|
Non riesco a far partire il gioco.
L'ho scaricato da steam, installato la unofficial 3.0, poi la trad ITA. Inizialmente mi dava l'errore della memoria inferiore a 15mb, ho risolto impostando da proprietà in modo che potesse girare in XP service pack 3 (ho 7 64bit). A questo punto quando provavo a lanciarlo mi diceva che non riusciva a trovare Steam. Chiudo steam, lo lancio come amministratore e lancio il gioco dalla libreria, sembra partire ma poi mi torna al desktop con windows che inizia la ricerca dell'errore. Che devo fa? |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il gioco andrebbe eseguito con il cd inserito;e ho timore che la versione steam abbia per l'appunto il gioco inclusa la NO DVD patch, che crea di fatto incompatibilità. Posso consigliarti di provare a eseguire il gioco come amministratore (e in modalità compatibilità XP), e a "disattivare i temi visivi" e la "composizione del desktop". Cmq Auleia qui sopra dice che il gioco su Steam è già patchato con la 1.2; quindi penso devi solo installare 3.0+traduzione+vampire fix. Fammi sapere se risolvi, e come risolvi che aggiorno il post in prima pagina ![]()
Ultima modifica di tenlang : 23-01-2012 alle ore 18.28.30 |
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate se riprendo il topic, ma siccome l'ho preso su Steam a 5 euro e volevo giocarmelo in ita e con le unofficial patch (il gioco l'ho finito in passato 2 volte)... volevo sapere se la traduzione ita è compatibile (oltre che con la 3.0 unofficial) anche con la 7.9 unofficial. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Su steam quando installi non devi fare l'installazione della 1.2 official in quanto da quel che ho capito il gioco e' gia aggiornato ![]() Prova e dimmi se ti funge tutto perfettamente |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|