|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1281 (permalink) |
|
Caos
|
ma sei impazzito?
senza il mio prezioso parafulmine? chi è cosi matto di andare in giro poi ce anche la questione delle scope!!! ![]() da solo non ce la faccio!!!
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#1287 (permalink) |
|
TORDO
|
Me lo rovino Skyrim giocandolo sul portatile ? è un notebook da supermercato vecchiotto, dovrei piazzare i dettagli bassi.
Vga Ati 545v, cioè una 4570 overcloccata. Per rendere l' idea di 3dmark 2006 fa 4200 ![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair ... config in aggiornamento ... (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
#1288 (permalink) |
|
T๏read๏r
|
Segnalo una mod per l'interfaccia grafica, molto utile a mio avviso.
SkyUI at Skyrim Nexus - Skyrim Mods and community ![]() Blood! Its your new leg of lamb, your new
champagne, your new fucking heroin! |
|
|
|
|
|
#1289 (permalink) |
|
Spettro
|
Ecco FATTO ! colui che dava un tocco di magia in più se ne è andato giovanissimo.
Morto Adam Adamowicz, una delle menti dietro Fallout 3 e Skyrim ![]() Μολών Λαβέ
|
|
|
|
|
|
#1290 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#1292 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
fino a poche ore fa e per tutta la giornata di ieri il blog della bethesda era interamente dedicato a lui e ai suoi artwork, ce ne erano migliaia
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#1295 (permalink) | |
|
TORDO
|
Citazione:
Sono indeciso
![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair ... config in aggiornamento ... (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
|
#1296 (permalink) |
|
Metallaro
|
Io lo giocavo su un portatile di un paio d'anni fa e ci giocavo abbastanza bene. Poi se ti preme il dettaglio visivo vedi tu, io però scegliendomi le impostazioni manualmente ci giocavo meglio (sia come fluidità che come resa grafica) rispetto alla selezione automatica dei settaggi.
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#1297 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
|
|
|
|
|
#1299 (permalink) |
|
Caos
|
ce in tutti i link e in nessuno si dice la cosa piu importante ->come è morto e che cazzo...
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|