|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Ok ce l'ho.
Me lo hanno regalato oggi a dire la verità. Impressioni: aaargghhh....sbang, sdeng, sdung, strash, frushhh, aioddio, ah beh, si beh, in dove è che lo posso annà a ammazzà? sboing, sdring (sto a saltà e a tirà colpi...sssshhh pare che se usi un'abilità varie volte , quella t'aumenta...come dite? sembra oblivion? ma vah?) E poi ancora spatash, sciunghhhh, plof (no questo sono io che scorreggio, aò e che volete? M'è scappata). Fine. Come dite? Non si capisce un cazzo? Beh questo è il sunto, poi vabbè lo giocherò un tantinello....per adesso l'ho solo installato e fatto il primo giro a cazzo. Bye |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
TORDO
|
Citazione:
dai gioca 1 po poi edita ![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair ... config in aggiornamento ... (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
T๏read๏r
|
Citazione:
Non sono qui per sindacare sul come e sul dove hai ottenuto una copia PC giocabile (potrebbe essere, chessò, una versione per la stampa), ma è giusto per chiarire con chi ci legge. ![]() Blood! Its your new leg of lamb, your new
champagne, your new fucking heroin! Ultima modifica di Dezz1911 : 10-11-2011 alle ore 00.06.24 |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
IL grande Soule mi fomenta troppo caz !
Hani fai la personcina seria , splash splush lo abbiamo visto gia nei video, dicce quarcosa che nun sapemo...che Fulminato ha gia sprizzato hype nell'altro thread. ![]() Edit: guardalo guardalo come je sta infoiato è risparito, si sarà fatto gia fagocitare da un drago o avrà spiegato l'uso delle doppie lame ar fabbro."Eh no, serve che fai almeno mille mila ripiegamenti adesso ti fo vedere io......ecc ecc" E il fabbro sospirò... Hani contro Skyrim to be continued... ![]() Μολών Λαβέ
Ultima modifica di lucifero1 : 10-11-2011 alle ore 00.35.12 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
Ho detto forse che è una versione in commercio? Magari c'è un codice che non è tra quelli in commercio...fine. Il come, perchè e sopratutto chi...mi ha fatto questo grazioso dono non è certo affar vostro. Fine. E poi guardate che non è così complicato....sapete il mondo è vario...uno magari conosce qualcuno che magari vuole fare cosa carina sapendo del mio hobby, questo qualcuno a sua volta conosce altri, i quali conoscono gente che magari hanno possibilità di avere una copia destinata agli addetti ai lavori. Tutto qui. E ce l'ho in inglese....only.... E comunque ultimamente non ho molto tempo, causa lavoro, domani ci darò un'occhiata più approfondita. bye ![]() edit: ah...e se non mi credete me ne frega assai
Ultima modifica di Hani : 10-11-2011 alle ore 02.13.33 |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ti faceva tanto schifo che, immagino, lo sapessero pure i sassi di matera, quindi chi te l'ha regalato deve per forza essere un tuo nemico
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|