Manifesto del forum di rpgplayer - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-05-2002, 15.01.26   #1 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Falcocadarn

Registrato il: 12-01-2002

Predefinito Manifesto del forum di rpgplayer

Questo è il manifesto del forum di rpgplayer che il nostro caporedattore Lello "Wolverine" Sarti pubblicò all'apertura e che rimarrà sempre topped nel forum.

Adesso che finalmente il forum e' a posto (meglio che tocco...ferro!), possiamo dedicarci a farlo crescere. Questo e', in tutto e per tutto, il forum ufficiale di RPGPlayer, il primo sito italiano rivolto al 100% ai crpg e ai mmorpg.
Diciamo che la nostra ambizione, di tutta la redazione di RPGPlayer, e' quella di veder crescere una forte comunita' che sta insieme e discute sul nostro passatempo preferito.
Vorremmo che questo forum diventasse il canale privilegiato delle nostre relazioni, un modo anche di far sentire il nostro sito, il sito di tutti.
Prima parlavo di una comunita' che cresce, ma non mi riferivo solo in numero....Ho sempre pensato che la qualita' di un forum non dipenda dalla sua quantita' di messaggi postati, ma dalla qualita' degli stessi e anche dal grado di relazione tra le persone che ne fanno parte.
Fosse per me, eliminerei del tutto quella forma di "gradi" che ognuno acquisisce a secondo del numero di post che riesce a trasmettere, perche' questo non fa altro che premiare lo spam, pero' mi rendo conto che la mia e' una posizione assolutamente minoritaria.
Come redazione di RPGPlayer faremo di tutto per cercare di offrire spunti di discussione, magari ripresi dagli articoli del sito, ma non solo....Ogni anteprima o recensione che pubblicheremo avra' un suo spazio tra gli argomenti nel forum, in modo che chiunque possa dibattere sui contenuti, farci osservazioni, critiche...complimenti:-)
Io dico questo: forum nella rete ne esistono a bizzeffe e anche sul nostro stesso tema, rpg e mmorpg...che senso avrebbe crearne un altro uguale? A mio avviso vale davvero la pena provare a fare un qualcosa di diverso e qualitativamente superiore.
Questa mentalita' e' la stessa che ha contraddistinto la nostra redazione quando siamo partiti per questa avventura...Chiamateci presuntuosi ma il nostro obbiettivo prioritario e' sempre stato quello di mettere online un sito sui crpg e mmorpg ma che avesse una caratteristica fondamentale: la professionalita'....Non aveva alcun senso infatti riproporre l'ennesimo sito amatoriale, come ne esistono gia'. Grazie anche al supporto tecnico, ma non solo, del nostro editore, il Multiplayer Network, stiamo cercando di offrirvi contenuti editoriali veri e propri, news aggiornate, anteprime di rpg sia famosi che poco conosciuti, recensioni anche multiple, speciali, interviste, ecc.
Un gran lavoro che pero' ci sta portando parecchie soddisfazioni...

Ehm, mi sto rendendo conto adesso che sto scrivendo troppo e siccome so bene che i post troppo lunghi non li legge quasi nessuno, mi fermo qui...Spero di aver chiarito quale sia il nostro concetto di Forum, ma avremo modo di riparlarne ancora.

Seguiteci perche' nei prossimi giorni su rpgplayer potrete leggere 3 recensioni nuove, 3 anteprime e 2 interviste in esclusiva!!!

Evvai:-)

>>Caporedattore di Morrowind Outlander<<
http://www.multiplayer.it/morrowind/

" The empire is on the verge of success, soon peace and order will be restored throughout the galaxy....."
Falcocadarn non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione