|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() "When you press a button something awesome happens" cit.
|
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
L'ha iniziato quando ha lasciato la compagnia per mettersi a svilupparlo in proprio, anche se è facile immaginare che l'idea gli girasse per la testa da parecchio.
![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque ormai troika dovrebbe essere sparsa ai 4 venti... Tim Cain sta in obsidian, Leonard Boyarsky sta lavorando in blizzard su diablo 3, Jason Anderson (altro fondatore di troika) ora è in turtle rock studios (quelli che hanno lavorato per valve), Mitsoda si è messo in proprio... Insomma sono ovunque credo
Ultima modifica di HeinrichDM : 04-12-2011 alle ore 18.59.15 |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Spettro
|
Com'è o come non è, ha fatto benissimo per quello che mi riguarda. Oramai - rarissime eccezioni a parte - gli RPG che mi suscitano un qualche interesse vengono tutti dal mercato indie. Poche risorse e un target di mercato ben definito fanno miracoli quando si tratta di cristallizare poche idee e svilupparle con tutta l'attenzione che meritano.
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO
CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU www.mafia-zone.com |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Spettro
|
Sempre col più assoluto disinteresse per il gioco, vi aggiorno sul combat system:
Good Times With Weapons: The Combat of South Park - Features - www.GameInformer.com Confermata la (palese, già dalle prime info) ispirazione proveniente da Super Papar Mario. Cosa buona e giusta di per sé. Il fatto è che, con tutta la buona volontà del mondo, neanche in 20 anni alla Obsidian potranno realizzare un gioco ineccepibile sul piano formale e brillante sul piano concettuale come Mario & Luigi 3... ![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Spettro
|
altre piccole notiziole:
Gingers, Gnomes, And Goths: The Factions Of South Park - Features - www.GameInformer.com ![]() Giochi in corso: Aliens vs Predator (online) * Metal Slug Collection
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Spettro
|
Un altro paio di dettagli: http://multiplayer.it/notizie/98067-...-gameplay.html
![]() L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO
CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU www.mafia-zone.com |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Spettro
|
L'avevo linkato pure io. Poi mi sono accorto che il video è lo stesso dei primi giorni post annuncio. Nulla di nuovo sotto il sole, quindi...
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Spettro
|
Anteprima: http://multiplayer.it/articoli/98512...al-sicuro.html
In linea di massima mi sembra che dica roba che già si sapeva. Forse c'è qualche immagine nuova. ![]() L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|