|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Testa di Ruolo
|
January Cover Revealed: South Park - News - www.GameInformer.com
![]() ![]() Non so...sono in crisi... Stavo pensando di tagliarmi le vene con il dvd box di un gioco di merda qualunque...o di spararmi, o di frmi un cocktail di medicine....boh... Ma adoro parecchio South Park e magari fanno qualcosa di ironico, divertente e ruolistico al tempo stesso e viene fuori un capolavoro... Boh...("ottimismottimismottimismottimismottimismot timismottimismo.......") ...finchè non avrò altre informazioni mi avvalgo della facoltà di non suicidarmi in preda ad una totale *crisi mistica* per il mio Dio Avelloniano...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
Secondo le prime voci dovrebbe essere solo per PS3 e Xbox360, comunque.
Giusto perché Obsidian non vuole perdere l'occasione di unirsi al mucchio di quelli che cagano sui propri fan. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" Ultima modifica di IlTorquemada : 01-12-2011 alle ore 18.46.33 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Testa di Ruolo
|
Ho bisogno di un pò di ottimismo sennò mi taglio le palle...
![]() Avellone + Parker + Stone al writing... Gameplay da Hack'n'Slash con main quest finalizzata a far morire Kenny in tanti modi e soprattutto finalizzata a prendere per il culo (come solo South Park sa fare) tutti i clichè e gli stereotipi del genere? Sì, potrebbe venirne fuori qualcosa di molto gradevole.....DEVE uscire una cosa simile.....ne vale della mia fede.... ![]() Ah, era stato annunciato esclusiva console....ma mi puzzava troppo ed infatti ora hanno editato: anche PC...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma che hack&slash e hack&slash? Sarà un gioco interpretativo focalizzato sui dialoghi, alla Torment insomma
..
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Testa di Ruolo
|
Citazione:
![]() Basta che mi fanno ridere di gusto come di solito sapeva fare (almeno finchè lo seguivo) South Park...
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
I migliori commenti dal codex
:Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|