|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi
sono un possessore di x360 ma mi hanno allungato un pc abbastanza decente da far girare discretamente il primo The Witcher...mi sono comprato la enchanted edition per due lire, ma cercando un po' di info sul web ho visto che ci sono tonnellate di mod anche molto complesse che potrei aggiungere...alcune arrivano addirittura a cambiare radicalmente il gioco (sistema delle pozioni completamente rivisto etc)... qualcuno mi sa dire se esiste una versione moddata abitualmente considerata la più decente??? grazieee! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Ehnaced, non enchanted
![]() Comunque, prima partita sempre col gioco base. Non è un TES, che esce di fabbrica fallato e bisogna installare ottantadue giga di roba per portarlo a un livello civile. Poi prova le campagne aggiuntive che ti ispirano di più. Ultima modifica di Lord_Vetinari : 07-12-2011 alle ore 21.54.08 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Già di base va benone. Ci sono giusto una manciata di mod che ti consiglio, ma niente di fondamentale:
- Perfect blood: migliora gli effetti del sangue e mostra le ferite sul corpo - Perfect rain: migliora la resa visiva della pioggia - Scabbard mod: visualizza i foderi delle spade (un po' approssimativo am complessivamente gradevole da vedere) - HD Texture mod: texture migliorate Infine, am te lo consiglio dalla seconda aprtita in poi quando sarai più esperto cis arebbe la mod che rende più difficile ed articolato il combattimento e modifica le ia die comportamenti dei mostri rendnedoli più realistici, eccoti la recensione: Modder Fodder 5: Full Combat Rebalance (The Witcher) ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Io il Full Combat Rebalce ti consiglierei di provarlo subito, così ci fai dai cavia
.
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Metallaro
|
L'alchimia è fatta in modo eccelso già nel gioco base,non vedo perchè mettere altri mod.
La mod dei foderi invece io la sconsiglio:mi buggava tantissimo lasciandomi le spade mezze dentro il fodero e mezze fuori,col fodero che spariva quando pareva a lui. ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
Il FCR modifica pesante pure gli effetti delle pozioni. Non so se sia compatibile con l'Alchemy Mod...
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
Mi pare che io usai la 1.1,però difficile ricordarlo,si parla di più di 6 mesi fa. ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
Se non conosci il gioco base e metti il combattimento rivisto e alchimia pure, va a finire che potresti trovarlo frustrante.
Inoltre, The Witcher non và assolutamente giocato una sola volta, almeno se lo si vuole approfondire, ti consiglio di spararti la prima mano senza metterci nulla, dalla seconda provando pure altre scelte nella trama e così via ci installi quello che ti pare. ![]() Giochi in corso: Aliens vs Predator (online) * Metal Slug Collection
Ultima modifica di DarkGoth : 08-12-2011 alle ore 21.11.03 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
TORDO
|
The Witcher uscì pieno di bug e quasi ingiocabile come molti titoli di ora, ma dato che ti riferisci alla Enhanced Edition, ti assicuro che è perfetta così senza mod ne niente.
L' ho giocata con il mod per textures hd e gli effetti che ti han detto sopra, ma non credere che cambi molto, hai preso la versione migliore esistene di uno dei migliori giochi esistenti, fatti pochi problemi e inizia subito a giocare. Anche se ora ti sembra utopia, perché non sei il tipo che gioca più volte lo stesso titolo, vedrai che a fine gioco ti verrà voglia di rigiocarlo dall' inizio e il fatto avere da provare qualche mod è una buona scusa. Io ci metterei textures pack e basta! ![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair ... config in aggiornamento ... (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) Ultima modifica di FOSTERLAND : 08-12-2011 alle ore 22.15.02 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
addirittura??? ![]() credo di non aver mai rigiocato un rpg ripartendo da capo... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|