|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Modding Master
|
Dopo anni che per mancanza di tempo lascio The Witcher nel cassetto, decido finalmente di approfittare delle vacanze natalizie.
Ho la versione originale di The Witcher acquistata in negozio e la Patch Enhanced 1.4 ed 1.5 scaricate dal sito ufficiale. The Witcher si installa e funziona regolarmente, ma non mi chiede nè registrazione, nè codice di sprotezione come qualsiasi altro gioco originale (che li abbia già dati quando comprai gioco e PC nuovo e siano rimasti in memoria, nonostante la disinstallazione del gioco?). La versione Enhanced 1.4 scaricata tempo fa mi chiede la registrazione online (impossibile). La stessa modificata dalla Patch Unreg continua a chiedermi la stessa registrazione. La versione Enhanced Unreg 1.4 scaricata oggi chiede l'autorizzazione al solito contratto, ma poi si blocca all'inizio dell'installazione al file location.key. Appare la finestra "Funzione:notcensored [...] Errore irrecuperabile" La versione Enhanced 1.5 si interrompe con la scritta "Impossibile identificare la versione installata. Impossibile applicare la patch." Ho provato ad interporre l'installazione della Official Patch 1.2 (che si installa regolarmente), ma i problemi per l'aggiornamento alla versione enhanced rimangono inalterati. Ho cercato sul web con google, ma non ho trovato nulla di utile e sono talmente innervosito che non riesco a far nulla se non risolvo.
Ultima modifica di Kheiron : 22-12-2011 alle ore 16.11.27 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Modding Master
|
Ho trovato una risposta nel forum ufficiale. Ora provo e poi vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Modding Master
|
Ha funzionato previa scompattazione, così come suggerito nel post sopra indicato.
Darkness, io sono un collezionista. Non è escluso che mi ricompri la Platinum Edition, rivendendo su Ebay la prima versione, anche se ormai posso giocarla comunque. Il problema dei siti online è che non sono mai sicuro della confezione; vanno bene le originali e la varie Gold Edition, ma non le versioni economiche senza manuale ed altro (wanted, bis e similari). Fanno tante storie perchè la gente non si pirati il gioco e poi negli annunci dei siti online non specificano con la dovuta attenzione quale sia la confezione associata. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|