|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
uffaaaa, nelle discussioni tecniche non mi si caga nessuno
datemi un consiglio per una consolle da gioco per famiglie (e pure in solitaria) ![]() ho letto tutto ed il contrario di tutto, mi interessa una buona grafica, giochi di movimento (tipo kinect o wii) che siano sportivi ma anche e soprattutto per bambini, se si connette ad internet è anche cosa gradita ma non necessaria leggevo che la wii ha una grafica pessima (credo sia riferita al confronto con ps3 e xbox), mentre xbox kinect con il riduttore di distanza è una buona scelta e il move di ps3 dicono non abbia futuro (che vuole dire ... boh) datemi un consiglio, possibilmente celere, così faccio l'ultimo acquisto tecnologico dell'anno
![]() ![]() Ultima modifica di super_stoppino : 30-12-2011 alle ore 13.25.06 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Malato di Ruolo
|
Il move della PS3 l'ho visto e devo dire che quelle palline luminose sui controller sono un vero cazzotto agli occhi, ma i giochi hanno una grafica assolutamente migliore di quelli della Wii. Del kinetic non ho mai visto nulla quindi non mi posso pronunciare.
IMHO la wii e' piu' adatta ai bambini: giochi con grafica accattivante nonostante l'arretratezza e i giochi sono piu' adatti. La PSP e l'XBOX puntano ad un pubblico piu' vasto e quindi puoi trovare giochi di tutti i tipi, anche per bambini. Almeno e' l'idea che mi sono fatto quando giro per gli scaffali del gamestop. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Il Dormiente
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque, venendo al tuo problema, la questione è semplice. Sul botolo e sulla pleistescion trovi di tutto e di più, anche qualche esclusiva interessante scremando parecchio. Su wiiiii invece hai un catalogo composto per larghi tratti da cazzate social/casual (che mi pare di capire sono quelle che vai cercando), con il grosso di più delle esclusive Nintendo che sono anni luce avanti a quelle delle concorrenza. La Wiiiii comunque è la scatoletta più arretrata in termini tecnici. ![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Wii: è la tipica console nintendo, francamente è una bella macchina con l'hardware datato (è alla pari con una playstation2 per intenderci), cmq costa poco, è per la famiglia e costruttivamente è molto ben fatta. Il parco giochi (mio punto di vista) è limitato. Per un estimatore del genere 'nintendo' non è un difetto.
Ps3: l'alternativa all'xbox, ha giochi dedicati, ha il suo sistema di puntamento, ha le sue cose l'online è gratis.Xbox: l'alternativa alla ps3, ha giochi dedicati, ha il suo sistema di puntamento, ha le sue cose l'online è a pagamentoPs3 e xbox, al che ne dicano i fanboy, sono macchine della stessa fascia di prestazioni..se ne sentono di tutte le ragioni, "l'xbox ha bus più elevati e una skgrafica migliore!" "la ps3 ha 8 core e la nasa la usa per guidare missili termonucleari!" "si ma xbox fa il cioccolato" "si ma è brutta e cattiva!" Francamente dovresti vedere i giochi prima di imbarcarti nell'acquisto, scegliere in anticipo quali comprerai e con questi dati andare sulla console che ti interessa. Io le ho viste e possedute tutte e tre.. ps:il move o il kinect sono abbastanza identici, ho visto funzionare tutti e due, hanno i loro pregi e difetti. Vale lo stesso discorso delle console: i giochi. Alla fin fine quelli che dicono che uno o l'altro è migliore, si basano sulle loro impressioni. Francamente ora come ora questi due sistemi (idea commerciale presa dal successo della wii ) sono un banco di prova per la prossima generazione di console, io ne farei a meno fossi in te.Se hai domande... ![]() My game.
My rules. I win. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
beh l'acquisto non è per me (non come obiettivo primario
), vorrei aumentare l'interattività di mia figlia ed anche il movimento, siccome fa solo nuoto ma non le piace (credo soprattutto perchè si fatica senza risultato immediato dove lei vorrebbe solo giocare), magari fare qualcosa in più a casa la potrebbe spronare a farlo "meglio" fuori tra un pò di tempoin considerazione del fatto che ha già il dsxl e su cui ci gioca tanto, che visto a posteriori sarebbe da vietare dall'onu come fonte di deviazioni della schiena, mal di testa e problemi di vista per la posizione ravvicinata e forzata a collo piegato, vorrei spingerla verso un mezzo di gioco più coinvolgente e meno assassinante ovvio che nulla può soppiantare il vero movimento fisico, però come propedeutico ... quindi tutto dipende alla fine dal parco giochi offerto, dovrei prima andarmi a guardare cosa c'è in giro ![]() cmq grazie per ora
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il discorso del più avanti tecnologicamente, è verissimo ma a conti fatti non serve a una cippa, legato alla scelta della console da prendere.. (io ho provato a usare il kinect collegandolo a un pc...è scomodo se ti interessa).Ovviamente quando sarà di 'serie' sulle console next gen, ne riparleremo..ma in quel caso ogni gioco userà quelle funzioni che ora come ora sono un inutile spreco di soldi. Stoppino, se è per la figlia e vuoi fare un discorso di 'movimento' potrei consigliarti il wii..di fatto ha un sacco di giochi di questo tipo, si può dire che è specializzata, passami il termine. Per esempio dance dance revolution (che con gli amici) fa ridere e sudare allo stesso tempo (si esiste anche per le altre console ovviamente). Ovviamente dipende dai gusti della ragazza. Ripeto, il wii mi piace ma come hardware è povero. ![]() My game.
My rules. I win. Ultima modifica di Arle : 30-12-2011 alle ore 15.09.37 |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() KINECT: cosa mi consigliate? - Hardware Upgrade Forum Io ti consiglio il botolo, così già che ci sei lo usi pure tu.
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
esperienza diretta di questo natale... accattatti la wii anche se è scrausa come grafica... i pupi si divertono alla grande e i giochi sono child oriented... il papa' si arrangia...
il botolo ha meno feeling con i più piccoli bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
TORDO
|
Sono certo che la wii piacerà di più a tua figlia e di meno a te rispetto all' Xbox.
Te continuerai a giocare col pc e ti prenderai al max quei 3 titoli Nintendo. Spendi meno, tutti più contenti e non ti sentirai in colpa l' anno prox a comperare la nuova Xbox che uscirà ![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair ... config in aggiornamento ... (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Stoppì...
anch'io ti consiglio la wii...per esperienza diretta....anch'io ho due figlie di 6 e 9 anni e poichè mi chiedevano il ds etc...che avevano le amiche e con cui si rincretinivano....ho optato per prendergli altro....la wii gli è piaciuta molto e con quel gioco dance con tanto di piattaforma ci si sfiancano anche insieme alle amiche e sudano pure....poi gli piace tutta la serie dei mario su wii, ma anche il tennis, il golf....insomma tutti quei giochini per bimbi che si possono fare in più persone. Per altro il tutto, costa veramente poco. E per altro ho scoperto di sudare sette camicie per batterle nello sci...loro ci giocano sempre, io non avendo dimestichezza, spesso faccio figure barbine e usando la piattaforma con lo sci, fatichi per davvero. I bimbi una volta presa la mano hanno dei riflessi allucinati a cui io non mi ci avvicino...non a caso a me piace il tiro con l'arco che è più tranquillo. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|