|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
Garrus icona della comunità gay? Ma che cazzo (ci vuole in questo caso) ma si sono rincoglioniti? Io non lo farei icona nemmeno di una pubblicità contro la stitichezza....anche se ti viene da andare al cesso solo a guardarlo....
|
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Lupo Mangiafrutta
|
Citazione:
Niente roba complessa. Se vuoi giocare in un certo modo, chi te lo impedisce? Ti fai un pg adatto. Non è che ci sia molto da discutere sull'interpretazione di un personaggio. Quel personaggio lo scegli tu, non c'è la scusa "eh, ma non mi piace, non lo so giocare". Fanne uno che sai giocare. Non puoi farti un samurai e dire tutto quello che ti passa per la testa o attaccare alla spalle uno o creare un pg pacifista e sfruttare ogni occasione per combattere. Dove sarebbe la difficoltà in tutto questo? Il master decide i px, punto. E' così da sempre e basta che sia un minimo capace e l'impossibilità di giudicare l'interpretazione sparisce. Mi faresti un esempio pratico di cosa rende complesso il giudizio? ![]() Cut off the right arm and the left will be wholly occupied trying to stop the flow of blood.
Ultima modifica di Nordmar : 02-02-2012 alle ore 13.28.54 |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Spettro
|
A me la saga piace per carisma dei personaggi e spettacolarità. Prima di criticare aspettare l'usita del terzo capitolo in cui le scelte fatte, come salvare o distruggere i Geth, risparmiare o uccidere la regina Rachni, conservare o eliminare la cura per la genofagia, ecc. si riperquoteranno pesantemente sulla trama e più nello specifico per formare un fronte di resistenza tra umani e le altre specie.
Ogni volta che si parla di Mass Effect si tira in ballo Gears Of War. L'ho visto ma a me non dice nulla e il design dei personaggi con teste piccole e braccia da drogati di steroidi mi lascia sconcertato. Però, al di là dei miei gusti personali, mi chiedo cosa oggettivamente abbia. Non metto in dubbio che sia un bell'FPS ma da come ne parlate sembra l'FPS per antonomasia, cosa che non credo proprio sia vero. Per concludere dico solo che per fare una critica giusta bisogna valutare tutta la saga nel suo insieme. Probabilmente potrei schierarmi dalla parte di chi dice che fa schifo dopo aver giocato Mass Effect 3 ma nel frattempo non vedo l'ora di avere tra le mani la mia Collector's Edition prenotata a luglio 2011. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Lupo Mangiafrutta
|
Citazione:
![]() Cut off the right arm and the left will be wholly occupied trying to stop the flow of blood.
|
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() Li ho giocati tutti e tre ed in effetti le braccia abominevoli dei personaggi sono sconcertanti.In compenso trovo molto ben fatti i personaggi e la trama fila liscia senza intoppi o forzature. Sull'oggettività,ha introdotto,ad esempio,il sistema di coperture che ormai è quasi uno standard negli sparatutto. ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |||
|
Tachikoma!
|
Citazione:
E che ci sarebbe da criticare? I tuoi compagni di squadra devono per forza essere un gruppo di mercenari-intellettuali esperti tanto di armi quanto di diritti umani? Che Ashley sia razzista e Garrus sia un giustiziere non mi pare ci voglia molto a capirlo*. Siamo ancora fissi sul modello dei buoni contro i cattivi? *per quanto Ashley semplicemente sia troppo cieca per capire che le stesse considerazioni che fa per gli alieni a priori dovrebbe farle anche per gli umani, mentre Garrus semplicemente s'è rotto le scatole della burocrazia del suo sistema e dei sistemi troppo garantisti da essa adottati. Daltronde i Turian rappresentano la parte di cultura più severa ed intransigente, senza mezze misure o particolari indoli alla comprensione o all'empatia. Citazione:
Citazione:
Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 |
|||
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |||||
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
io gioco di ruolo per il piacere di giocare di ruolo, non voglio che qualcuno decida se sto ruolando bene o male qualcosa che ho creato io, non è una gara o una competizione (cosa che con gli xp diversificati viene a crearsi necessariamente, come dicevo prima) anche perchè già è labile il concetto di giocare di ruolo, figuarsi applicato a una situazione dove l'unico che può sapere cosa farò sono io, a meno di non voler rifugiarsi negli stereotipi, ma quello è la morte del ruolo. gli xp sono un male necessario, ma pur sempre un male, non bisogna dimenticarselo, è una meccanica che si dovrebbe trattare al limite dell'odioso, c'è perchè se no non funziona la cosa, ma dargli più importanza della matita con cui si scrivono gli hp è sbagliato. Citazione:
Citazione:
Citazione:
provate a rigiocarci facendo caso a questi dettagli e lo capirete, il 2 per esempio ribalta la cosa di 180° (effetto obama? )Citazione:
a me interessa di più capire perchè lo sia diventato una icona, dato che manca del minimo minimale per esserlo. |
|||||
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | ||
|
Tachikoma!
|
Citazione:
Citazione:
Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 |
||
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Caos
|
si ma quel video tagliato non rende giustizia al tutto che ce dietro quella presa di cullo in versione integrale
Visto che le radiazioni de per se non significano un cazzo e non ha senso quello che dice sul esplosioni se non si sa/ricorda il film ![]() cmq da guardare dal min 20 ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
), ma non c'è.
![]() Si non confectus, non reficiat
"In Ankh-Morpork, everyone is entitled to vote, unless disqualified by reason of: a) age b) not being Lord Vetinari. And yet it does work." |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Spettro
|
Habemus demo (sta su Origin o sul marketplace del botolo): stavamo tutti trepidando per l'attesa, vero
?
![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|