|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Mass Effect 3 VGA 2011 Trailer HD - YouTube
Questo come presentazione.... Questo film interattivo simil cagata è ancora peggio di quel che pensavo... Cos'è questa roba? Un clone stile CoD? Un'approssimazione al becero film americano di azione pseudo cyber? Non avevano forse promesso più componenti di ruolo? E invece sfornano sta roba... Dopo la batosta che hanno preso su DA2....ci riprovano con questa merdaccia... non imparano mai a quanto vedo. Immagino già i bimbiminkia a dire ohhhh ME1 non era granché...anzi, faceva schifetto ma in ogni caso, un minimo sindacale di elementi di ruolo li aveva....ME2 virò all'action puro....questo è pure peggio. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Metallaro
|
Sembra Gears of War fatto male
![]() Personalmente non ho mai giocato a ME,lo odio perchè i miei amici mi hanno frantumato gli zebedei parlandomi di continuo di quanto Shepard sia bello e giusto,ma a quanto ho capito la trama di ME 1+2 è uguale a quella di DAO coi nomi cambiati(quindi il minimo della decenza) ed in più nel 3 ci sarà l'incredibile tecnica segreta che ti permette di distruggere un'intera razza di cosi strani in un batter d'occhio quando c'hai messo secoli a farne fuori uno(la cazzata di turno insomma ).Al di fuori della trama poi,mi pare che il gameplay del primo fosse uno pseudo sparatutto(dove spari davvero tutto perchè i colpi sono infiniti) simil-free-roaming con la solita scelta "buono"-"cattivo"-"dov'è il bagno?" mentre nel 2 hanno messo i vari compagni che pendono dalle tue labbra togliendo inoltre le munizioni inifinite e lasciando come opzioni di dialogo solo "dov'è il bagno?" e "scelta risolutiva perfetta,offerta da Enel Gas&Luce" o qualcosa di simile;diventando quindi un Halo più lungo e con amici da usare come carne da mecello e/o giochini hard a discrezione del giocatore. Ho sbagliato qualcosa? ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
purtroppo non è finita qui....udite udite....
è previsto in ME3 un action mode.... Action Mode permetterà al giocatore di concentrarsi maggiormente sull’azione, quindi sui combattimenti, riducendo al minimo la gestione della storia. Ossia nei momenti in cui ci saranno dei dialoghi con i vari personaggi della trama, le risposte saranno selezionate in automatico dal gioco. ![]() ![]() Cioè ...vale a dire...ci sono dei fessi di vecchi fans che rompono i coglioni con sta storia del ruolo...per loro diamo un contentino e li mettiamo...tutti gli altri possono selezionare l'action mode e fare uno shooter che poi tanto è lo stesso. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
Non ci posso credere,penso sia la cosa più idiota che io abbia mai sentito.Ma che si comprino un film allora
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Lupo Mangiafrutta
|
Citazione:
Naturalmente immagino che Bio risolverà tutto facendo scegliere inizialmente il percorso "buon samaritano" e "bastardo" ![]() Però paletti alla schizofrenia degli rpg è buona cosa metterli (basterebbe ricompensare la buona interpretazione con px e legarli tutti all'interpretazione del ruolo, ma siamo off-topic). Comunque c'è pure gente che preferisce il 2 all'1 e viste le vendite, mi sa che ME virerà sempre più verso l'fps. O meglio, tenderà sempre più a diventare una specie di Uncharted "spaziale". ![]() Cut off the right arm and the left will be wholly occupied trying to stop the flow of blood.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
Per la cronaca ci sarà anche un'opzione "voglio godermi la storia" che invece che risponnderti legittimamente "Allora vai in videoteca, coglione" (perché di leggere libri non se ne parla, sia chiaro) permetterà di giocare con tutti i combattimenti risolti in automatico.
![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
Scherzo!!!! Per fortuna di libri ne leggo a iosa....però hai ragione...entrambe le opzioni sono ridicole comunque |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Da considere per capire meglio l'ignoranza becera di EA che ME è rivolto alla massa per natura (già nel nome ) e che né l'1 né il 2 siano stati penalizzati in termini di vendita da quella mezza componente istupidita da GDR che avevano.
![]() Si non confectus, non reficiat
"In Ankh-Morpork, everyone is entitled to vote, unless disqualified by reason of: a) age b) not being Lord Vetinari. And yet it does work." Ultima modifica di Lord_Vetinari : 12-01-2012 alle ore 15.25.11 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Metallaro
|
Spiegatemi una cosa:ma quant'è forte la componente rpg nei primi due?Ci sono scelte di gameplay e tramma che hanno grosse ripercussioni o è solo un'illusione ed all'atto pratica si tratta solo di scegliere chi vive o chi muore tra personaggi facilmente sostituibili?
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() My game.
My rules. I win. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Bisognerebbe trapanare il cranio di Riccitiello (boss di EA) per capirlo; specie pensando che al suo insediamento aveva detto "La vecchia politica di EA di interferire con le scelte di design della software house controllate era sbagliata e finirà". Era come i buoni propositi di capodanno, già andati a puttane a una settimana dal primo gennaio
![]() Si non confectus, non reficiat
"In Ankh-Morpork, everyone is entitled to vote, unless disqualified by reason of: a) age b) not being Lord Vetinari. And yet it does work." |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|