|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho installato il gioco tranquillamente con i due dischi.
Mi è venuta sullo schermo l'icona del gioco con scritto "Start the Witcher 2" e io per iniziare a giocare ho fatto normalmente doppio click e mi aperto una finestra chiamata luncher in cui mi faceva un breve riassunto delle caratteristiche tecniche del mio pc con scritto sotto che il gioco poteva essere avviato con medie caratteristiche. Cliccato OK mi ha richiesto il serial e l'ho scritto in maiuscolo (ho provato anche in minuscolo) separato dai trattini senza spazzi e dopo aver schiacciato OK mi è apparso un messaggio con il titolo "The Witcher 2" che mi diceva: "Usa il programma di avvio per attivare il gioco". Intanto sulla finestra in cui avevo messo il serial appare scritto "controllo aggiornamenti disponibili in corso..." al posto della text box in cui avevo scritto il codice prima. L'unica cosa che posso fare per andare avanti è cliccare OK e appena lo faccio scompaiono le 2 finestre... Ho windows 7 64 bit e gli ho messo all'icona che ho descritto all'inizio il privilegio di amministratore. Ho anche provato a reinstallarlo... Spero che sappiate darmi una mano.. il gioco è nuovo... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|