|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti ragazzi,
sono da anni un videogiocatore ormai ma mi sono sempre limitato alle console (Playstation e Xbox) Tuttavia sono anche un appassionato della saga di Star Wars e quest'ultima uscita (mi riferisco a SWTOR) mi ha incuriosito molto ma ho un dubbio: Ho un pc portatile a casa, un hp pavilion g6 con le seguenti caratteristiche: Intel i5 da 2.3 Ghz RAM 4gb Scheda grafica Radeon con 1 gb dedicato. Con questi requisiti riesco a giocarci? Un saluto a tutti PS Non sono un esperto di forum perciò se ho fatto errori chiedo scusa |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Non so. Quello che posso fare è andare su google e mettere "swtor requisiti consigliati".
Qui dice che si ce la fai, l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è la skvideo...con i requisiti minimi ci sei dentro, probabilmente in certe scene scatterà un pò.
![]() My game.
My rules. I win. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ammiraglio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
TORDO
|
1) scrivi il nome della tua scheda video o non ti si può dare un consiglio a cui potrai affidarti
2) a differenza degli altri giochi simili, quello è molto ostico con le configurazioni e ha una pessimissima gestione della ram. Sistemeranno tutto con qualche patch, ma per ora va a scatti anche a gente con config da maniaci, e in pratica è parzialmente "a culo". Questo non significa che non ti si possa dare un cosiglio preciso , basta che scrivi che vga hai ![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair ... config in aggiornamento ... (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
quello è il mio problema, perchè su proprietà mi viene indicata una Intel HD-Ready 3D serie 3000. Invece su opzioni grafiche mi viene indicata la Radeon che dovrei avere anche a detta dell'adesivo sul pc e sulla scatola del portatile. Sai come posso avere conferma certa di che scheda ho? Perdonami ma avrai capito che non sono molto pratico in quest'argomento |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ammiraglio
|
hai entrambe, semplicente su proprietà ti rileva l'integrata della cpu. Per vedere il modello ci sono vari modi, da leggerlo sulla confezione del notebook a vederlo dal pannello di controllo della vga, catalyst nel caso amd.
Edit- potresti in effetti avere solo l'integrata. per chiarire ogni dubbio, comunque, scrivi semplicemente il modello completo del portatile, che trovi in qualsiasi foglio o libretto o sulla scatola, oppure semplicemente nella parte bassa dello chassis (quella che poggia sul tavolo), dovrebbe esserci una targhetta con scritto per esempio hp pavilion g6-1155. Se hai solo l'integrata è un bel ditino in culo per giocare comunque. Ultima modifica di R4izen : 20-01-2012 alle ore 23.27.53 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
UUUUUUUHHHH
|
visto che dal lato tecnico ti stanno gia aiutando...
se mai dovessi riuscire a giocare....vieni a giocare con noi (in firma)ehehehe ![]() - [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-
- [Swtor] Ayris / Thordal @Hidden Beks Jackals Guild |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|