Riesco a giocare a SWTOR con questo pc? - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-2012, 14.35.47   #1 (permalink)
Spettro

Registrato il: 31-08-2011

Predefinito Riesco a giocare a SWTOR con questo pc?

Ciao a tutti ragazzi,
sono da anni un videogiocatore ormai ma mi sono sempre limitato alle console (Playstation e Xbox)
Tuttavia sono anche un appassionato della saga di Star Wars e quest'ultima uscita (mi riferisco a SWTOR) mi ha incuriosito molto ma ho un dubbio:
Ho un pc portatile a casa, un hp pavilion g6 con le seguenti caratteristiche:

Intel i5 da 2.3 Ghz
RAM 4gb
Scheda grafica Radeon con 1 gb dedicato.

Con questi requisiti riesco a giocarci?

Un saluto a tutti

PS Non sono un esperto di forum perciò se ho fatto errori chiedo scusa

Pathfinderdario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 17.49.22   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di Arle

Registrato il: 23-04-2003

Predefinito

Non so. Quello che posso fare è andare su google e mettere "swtor requisiti consigliati".

Qui dice che si ce la fai, l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è la skvideo...con i requisiti minimi ci sei dentro, probabilmente in certe scene scatterà un pò.

My game.
My rules.
I win.
Arle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 19.38.03   #3 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Arle Visualizza messaggio
Non so. Quello che posso fare è andare su google e mettere "swtor requisiti consigliati".

Qui dice che si ce la fai, l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è la skvideo...con i requisiti minimi ci sei dentro, probabilmente in certe scene scatterà un pò.
Ti ringrazio

Vecchio 20-01-2012, 21.03.47   #4 (permalink)
Ammiraglio

L'avatar di R4izen

Registrato il: 31-07-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pathfinderdario Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi,
sono da anni un videogiocatore ormai ma mi sono sempre limitato alle console (Playstation e Xbox)
Tuttavia sono anche un appassionato della saga di Star Wars e quest'ultima uscita (mi riferisco a SWTOR) mi ha incuriosito molto ma ho un dubbio:
Ho un pc portatile a casa, un hp pavilion g6 con le seguenti caratteristiche:

Intel i5 da 2.3 Ghz
RAM 4gb
Scheda grafica Radeon con 1 gb dedicato.

Con questi requisiti riesco a giocarci?

Un saluto a tutti

PS Non sono un esperto di forum perciò se ho fatto errori chiedo scusa
In pratica non hai detto nulla, solo la ram è chiara (anche senza frequenza) e la cpu e deducibile, ma per la vga è come se avessi semplicemente detto che ce l'hai. visto che nei giochi è l'elemento più importante, dicci almeno il modello esatto (è facile trovarlo). Comunque gli mmo sono facilmente digeribile da un'ampissima fascia di pc, son fatti apposta.
R4izen è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 22.16.08   #5 (permalink)
TORDO

L'avatar di FOSTERLAND

Registrato il: 17-12-2010

Predefinito

1) scrivi il nome della tua scheda video o non ti si può dare un consiglio a cui potrai affidarti

2) a differenza degli altri giochi simili, quello è molto ostico con le configurazioni e ha una pessimissima gestione della ram.
Sistemeranno tutto con qualche patch, ma per ora va a scatti anche a gente con config da maniaci, e in pratica è parzialmente "a culo".

Questo non significa che non ti si possa dare un cosiglio preciso , basta che scrivi che vga hai

Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD
Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info)
PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair

... config in aggiornamento ...

(pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs)
(Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02)

FOSTERLAND non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 22.18.01   #6 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da R4izen Visualizza messaggio
In pratica non hai detto nulla, solo la ram è chiara (anche senza frequenza) e la cpu e deducibile, ma per la vga è come se avessi semplicemente detto che ce l'hai. visto che nei giochi è l'elemento più importante, dicci almeno il modello esatto (è facile trovarlo). Comunque gli mmo sono facilmente digeribile da un'ampissima fascia di pc, son fatti apposta.
Ciao,
quello è il mio problema, perchè su proprietà mi viene indicata una Intel HD-Ready 3D serie 3000.
Invece su opzioni grafiche mi viene indicata la Radeon che dovrei avere anche a detta dell'adesivo sul pc e sulla scatola del portatile.

Sai come posso avere conferma certa di che scheda ho?

Perdonami ma avrai capito che non sono molto pratico in quest'argomento

Vecchio 20-01-2012, 23.12.05   #7 (permalink)
Ammiraglio

L'avatar di R4izen

Registrato il: 31-07-2008

Predefinito

hai entrambe, semplicente su proprietà ti rileva l'integrata della cpu. Per vedere il modello ci sono vari modi, da leggerlo sulla confezione del notebook a vederlo dal pannello di controllo della vga, catalyst nel caso amd.
Edit- potresti in effetti avere solo l'integrata. per chiarire ogni dubbio, comunque, scrivi semplicemente il modello completo del portatile, che trovi in qualsiasi foglio o libretto o sulla scatola, oppure semplicemente nella parte bassa dello chassis (quella che poggia sul tavolo), dovrebbe esserci una targhetta con scritto per esempio hp pavilion g6-1155. Se hai solo l'integrata è un bel ditino in culo per giocare comunque.

Ultima modifica di R4izen : 20-01-2012 alle ore 23.27.53
R4izen è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2012, 18.13.55   #8 (permalink)
UUUUUUUHHHH

L'avatar di _SHAME_

Registrato il: 04-02-2007

Predefinito

visto che dal lato tecnico ti stanno gia aiutando...
se mai dovessi riuscire a giocare....vieni a giocare con noi (in firma)ehehehe

- [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-

- [Swtor] Ayris / Thordal @Hidden Beks Jackals Guild
_SHAME_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione