|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
si idee buone ne aveva, però le ha implementate non proprio benissimo. Nel complesso il gioco non è davvero gran che e se uno parte aspettandosi qualcosa di simile a bloodlines resta trumatizzato.
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Spettro
|
Sono riuscito dopo mille tentativi e tante patch scaricate a fare partire Bloodlines su seven, ma ho un problema.
Si vedono particolarmente sgranati (troppo) alcuni elementi della UI, ad esempio la barra vita / energia oppure le icone che corrispondono all'azione che si può eseguire. a cosa può essere dovuto? |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Malato di Ruolo
|
Citazione:
Se hai toccato anche tu le impostazioni del driver prova a reimpostare quelle predefinite. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Su che monitor lo giochi ? Io non son riuscito ad abilitare il wide spaciugando con l'esadecimale e alla fine mi son tneuto la sua risoluzione massima 1280xqualcosa stirato su un 22", los granamento delle texture è anche dovuto a quello.
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|